Storie originali > Favola
Segui la storia  |       
Autore: ladyhawke89    14/05/2012    1 recensioni
si dice che la cosa piu difficle da scivere siano i dialoghi, io in questo capitolo ho provato, non so come sia venuto fuori aiutatemi a capirlo ;)
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Camminavamo, qualunque fosse il significato di quella parola.
Non eravamo diretti da nessuna parte, e non vi era nulla da cercare per noi, non ora, non ancora.
In quel posto dove ogni parola cambia di significato, dove alcune ne perdono ed altre ne acquistano uno totalmente nuovo, pił vero, quel posto che non sapevo come chiamare se non Qui.
Non sembrava esserci nessun altro se non me e il mio accompagnatore, che non mi conduceva da nessuna parte.
Io, io volevo arrivare lassł ma arrivare lassł non si poteva, non potevo io, non ancora o forse mai.
Mi addentravo in quei posti tutti uguale e diversi, in cui sembrava non accadere nulla, poichč non vi era nessuno in grado di compiere un tale prodigio, non vi era nessuno.
Eppure in tutto questo non si percepiva nessun peso, nessuna smania, nessuna voglia di fare altro, camminare mi bastava, per il momento.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Favola / Vai alla pagina dell'autore: ladyhawke89