Libri > Il Signore degli Anelli e altri
Segui la storia  |       
Autore: Biblioteca    14/05/2012    3 recensioni
(Parodia Satirica: ci sono riferimenti espliciti alla realtà. Non ci sono scene erotiche, solo battute a sfondo sessuale)
C'era una volta il grande continente.
Esso era diviso in 8 terre: la Telmania, gli A.S.U., la China, la Ruttia, l'Itaglia, l'Inkilterra, la Fratta e la Foresta di Nessuno.
Tranne la Foresta di Nessuno, tutte le terre avevano un popolo e un re. Un giorno vennero forgiati sette anelli simili a fedi nuziali, uno per ogni re o regina. Ma poichè il loro potere era troppo pericoloso alla fine si decise di distruggerli gettandoli nella lava del monte Fumo. Tuttavia, uno dei re riucì a conservare il suo anello diventando più potente di tutti.
Un anello per fotterli tutti...
L'anello passò di re in re fino a finire nelle mani di Tiranno Sasurus Rex, re dell'Itaglia, che si guadagnò presto il nome di Signore dei Bordelli.
Ma quando Tiranno smarrì l'anello, questo finì nelle mani della persona più improbbabile dell'universo: Frode Biggins, unica abitante umana della Foresta di Nessuno....
(Pubblicata anche su Wattpad)
Genere: Comico, Parodia, Satirico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Le Avventure di Frode Biggins nel grande Continente'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Gli eserciti schierati. Da una parte gli orchi e i rutti. Dall'altra, itagliani, elfi, nani, umani, draghi e operai sfruttati.
Ecco che la grande battaglia comincia!!

Intanto Frode sta salendo il monte Fumo...
...
Frode?

"Zitto narratore, non vedi che io e Domenico ci stiamo riposando?"

Una guerra terribile.. Morti ovunque.. Ma l'esercito di Tiranno (che era rimasto chiuso nel suo occhio gigante) era in netto svantaggio.
"Non ci resta che passare al piano B... Fedele! Manda gli spettri a rapire gli altri reali! Senza i loro capi.. I nemici soccomberanno..."

Intanto Frode sta salendo il monte Fumo...
"Ma prima fermiamoci a questo bar per un caffè!!"

Angelina fa quello che può per difendersi. Mario Montagna usa la sua magia. E con lui Albo Napoletano e Who Jinzao. Obamarak combatte con la sua potente spada. Il povero Nico invece è circondato. Orchi altissimi e orrendi lo stanno per assalire.. Ma lui ha un piano..
"Fedele! Fedele!"
"Sì mio signore!"
"Vedo degli orchi che scappano via terrorizzati, cosa diavolo li ha spaventati così?!"
"Il re dei nani si è denudato..."
Intanto nel campo di battaglia.
"Ahh.. dovrei usarla di più questa tecnica.." esclamò Nico rivestendosi.
All'improvviso gli corse incontro un soldato.
"Maestà! Avete perso le elezioni! Non siete più il re! Per continuare la battaglia dovete accordarvi con il vincitore!"
"Accidentaccio! Proprio adesso!"
E l'esercitò dei nani si ritirò momentaneamente.

Intanto Frode sta salendo il monte Fumo..

"Ma prima pausa pranzo!"

Intanto sul campo di battaglia.
"Who?"
"Cosa?"
"Tu sai vero che i draghi con cui stai combattendo sono di specie protetta!?"
"Obamarak ne abbiamo già parlato diosanto!"
"Se non fosse per il fatto che è necessario avrei già chiuso ogni rapporto con te!"
"Io non ho mai avuto un rapporto con te, Obamarak! Non lo sai, ma ti ho sempre odiato! E se non fosse per i soldi che ti ho prestato ti avrei già ucciso!"
"Non ci credo!"
"Invece è così! Anzi, visto che forse morirò in questa battaglia ti dico quello che ho sempre sognato di dirti dai tempi dell'accademia: sei solo un paraculo di merda!"
"Ehy non sono venuto fino a qui per farmi insultare da te! Va bene?"
"Ah sì? Perchè dove vai di solito!?"

*SBANG*

"Tiranno! Gli spettri hanno rapito l'abbronzato e il quattrocchi colpendoli con una martellata mentre si insultavano!"
"Fantastico! Ora manca l'ultimo reale! Quando avrete finito portateli da me!"

Intanto Frode sta salendo il monte Fumo..
"Ma prima beviamoci un bel succo di frutta!"

Intanto sul campo di battaglia.
"Angelina maestà, Who e Obamarak sono scomparsi e gli eserciti si ritirano!"
"Oh dannazione! Ma io non perderò questa battaglia!"

*SBANG*

"Tiranno! Abbiamo catturato la regina degli elfi!!"
Tiranno sorrise sadicamente.
"Una donna eh? Fantastico, portala in camera mia.. a lei riserverò un trattamento speciale... Molto speciale... Muahahahahah!!!"

Intanto Frode.. Dove sei?
"Sono dietro un albero a fare pipì!"
E Domenico?
"Dietro al cespuglio.."

Inanto sul campo di battaglia.
"Anche Angelina è sparita.. siamo perduti.."
"Non ancora guardate lassù su quella collina!"
"C'è un esercito enorme!"
"L'Inkilterra si è alleata e sono tornati i nani con il loro nuovo capo! E quella..."
"E' Samantha! L'amica di Frode! E' ancora viva! e sta guidando l'esercito!"
Aspetta Mario. Tu non l'hai mai vista..
"Ma ho letto gli altri capitoli..."
Ah..
Intanto nel palazzo di Tiranno.
"Caro Obamarak.. Caro Who.. State comodi?"
"Tiranno! Maledetto!"
"Eheh.. State tranquilli non voglio uccidervi.. Solo rendervi obbedienti.."
"E come?"
"Vi farò diventare deficienti.."
"E COME?"
"Facendovi vedere tutti i tg4 registrati e tutte le puntate del grande fratello..."
"NOOOOO! QUALUNQUE TORTURA MA NON QUESTO PIETA'!"
"Fate partire il nastro.. e ora andiamo dalla piccola elfa.. o con lei sarà più divertente..."

Inatnto Frode sta salendo il monte Fumo...
"Ma prima..."
FRODE! SALI QUESTO CAZZO DI MONTE E BUTTA GIU' L'ANELLO COSI' FINALMENTE FINIRA' QUESTA CROCE!!


ANGOLO SPIEGAZIONI:
Io, Biblioteca, desidero scusarmi con tutti i lettori per i bassi riferimenti sulla relazione tra il tiranno dell'Itaglia e la regina della Telmania. Sono solo dei riferimenti scherzosi che (lo spero tanto) non hanno nulla a che fare con la realtà.. Inoltre ci tengo a sottolineare la recente vittoria di un nuovo presidente per la Francia, quindi Nico risultava inutilizzabile. Alla prossima!
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Il Signore degli Anelli e altri / Vai alla pagina dell'autore: Biblioteca