Storie originali > Fantascienza
Segui la storia  |       
Autore: Andrew R Tyler    14/05/2012    2 recensioni
Quella che state per leggere è una breve storia di alieni e di guerra, con uno sconcertante finale a sorpresa.
Gradirei che mi lasciaste una recensione!
Genere: Angst, Guerra, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO 3

"And everything started to fall"

 

Ci fissiamo per un lungo periodo di tempo. Almeno, quello che mi sembra un lungo periodo di tempo.

 

Poi lui imbraccia nuovamente quella specie di lanciarazzi che tiene a tracolla. Me lo punta addosso. Oltre la visiera specchiata del suo grosso casco mi sembra di vederlo ghignare, o forse sorridere, magari un sorriso amaro, non gli piace quello che sta per fare, ma lo deve fare lo stesso.

 

Ha sparato. Stessa sequenza di prima. Soltanto che questa volta sento un dolore lancinante ad una gamba. Me l'ha tranciata. Per fortuna me ne rimangono altre cinque. Si agitano, veloci e sottili, cercando di evitare il suo prossimo colpo. Mentre i miei arti inferiori fanno questo assurdo carosello, prima di accasciarmi a terra, prendo la mira e sparo.

 

Gli sbriciolo il vetro del casco, il fascio ionico gli perfora la gola, ed esce dalla parte opposta. Fa un verso gutturale, e muore mentre un fiotto rosso gli esce dalla bocca, in quest'aria per lui irrespirabile.

 

L'ultima cosa che mi ricordo di aver pensato è che, nonostante ci abbiano descritto come sono fatti e quali sono le loro abitudini, mandandoci perfino immagini, è la prima volta che ne vedo uno dal vero. E ciò mi fa ribrezzo. Mi fa ribrezzo vedere quell'essere, alto solo un metro e ottantacinque, con due braccia, due gambe, la pelle bianca e liscia, la faccia ovale ed il sangue rosso, morire in quel modo.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantascienza / Vai alla pagina dell'autore: Andrew R Tyler