Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: Marauders forever    14/05/2012    2 recensioni
Questa raccolta parla dei personaggi di HP e di ognuno descrive il proprio Patronus e ricordo felice che si usa per evocarlo!
Spero vi piaccia e sarei davvero felice se dopo aver letto mi lasciaste una piccooola recensione! ;)
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-James Potter-

James si concentrò sul suo ricordo più felice e non ebbe alcuna difficoltà a sceglierlo. Nella sua mente rivide con estrema nitidezza la sua Lily, la ragazza che amava, mentre finalmente, in una bella giornata passata in riva allo stupendo Lago Nero, gli confessava di ricambiare i suoi sentimenti.
Dopo che un sorriso malandrino era tornato a illuminargli il volto al ricordo, il ragazzo gridò "Expecto Patronum"...
Dalla bacchetta scaturì prima una fitta nebbiolina argentea che poi si trasformò in un bellissimo animale. Argenteo e bellissimo, l'animale, le cui corna erano lunghe e lucenti, iniziò a danzare intorno al mago che l'aveva evocato.
Il cervo era sempre stato il suo animale preferito fin da bambino... Gli dava una sensazione di forza e libertà.
Guardò ancora una volta il cervo argenteo prima che sparisse lasciandolo nuovamente al buio...

Ecco il primo capitolo di questa storia, che parlerà dei Patronus dei personaggi...
Qui si parla di James Potter...
Questa é la storia della prima volta in cui James evocò un Patronus, quindi il suo ricordo felice é Lily nel momento in cui gli aveva detto per la prima volta di amarlo.
Se no avrei scelto la nascita di Harry! :)
Comunque spero che questa fanfiction vi piaccia!
Lasciate un commento per favore!
Nel prossimo capitolo credo che parlerò di Lily...
Ciao a tutti, e lasciatemi un piccolo commento! ;)

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Marauders forever