Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xGeorgiax    14/05/2012    0 recensioni
Questa storia racconta di due ragazze italiane, Miriam e Giorgia, e dei loro sogni, di quanto lotteranno per ottenerli e di come l'amore a volte può giocare brutti scherzi e a volte no...
Scritta dalla mia carissima amica Miriam!
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Affacciandosi alla finestra Giorgia vide una macchina rosso fiamma giungere al vialetto di casa, la giornata era uggiosa e il cupo del cielo di Londra rendeva i colori spenti e privi di vita, ma non quella macchina, non la macchina di Miriam. Mentre Miriam con due colpetti suonava il clacson per far scendere Giorgia, quest’ultima si dirigeva di fretta verso le scale, quasi dimenticandosi la borsa con dentro tutti i libri… e quell’importantissima relazione scritta con tanta cura. ''Giorno!'', disse Miriam sorridendo come sempre a Giorgia. Lei ricambiò il sorriso e chiuse la portiera del passeggero con leggerezza. Chiacchierando del più e del meno Miriam girava stazione radio, cercando qualcosa di nuovo, di divertente o di ritmico, ma alle 6.45 di mattina era difficile trovare qualcosa più interessante di “Old success ‘60”. Bloccandosi su un canale a caso, stanca di girare ascoltava una vecchia canzone dei Beatles che, era quasi sicura, si trovava in qualche vecchio cd di suo padre. ''E ora, per rallegrare un po’ la giornata un po’ cupa vi proponiamo una delle hit del momento, i nuovi fenomeni musicali… con “What makes you beautiful” i One Direction''. Iniziando la canzone e Miriam ed Giorgia iniziarono a battere il tempo con le mani e la testa. ''Alza un po’!'', disse Miriam con le mani strette al volante. Giorgia alzò il volume, ed entrambe scoprirono con piacere di amare quella canzone. La melodia le aveva accompagnate fino a scuola e, posteggiata la macchina, scesero canticchiando il ritmo gradevole della canzone appena sentita. ''ricordami di cercare i One Direction appena saremo a casa'', disse Miriam dirigendosi verso l’entrata principale. ''Sembrano carini…
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xGeorgiax