Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus
Segui la storia  |       
Autore: Mils    14/05/2012    7 recensioni
Miley e Selena si incontrano a una festa dell'alta società. Miley è lì perché deve ricevere un premio, Selena perché deve accompagnare il suo fidanzato, Justin Bieber. Non si parlano da anni, ma c'è ancora rancore nel loro sguardo.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Miley

Nick allungò una mano verso di me, aiutandomi ad alzarmi. << Stai.. male? Che cosa ti fa'.. male? Miley, rispondimi >>.
Mi alzai a fatica, ero troppo concentrata sulla mia mano, stretta in quella di Nick, era passato così tanto tempo dall'ultima volta..
Nick continuava a guardarmi, ma come potevo rispondergli che l'unica cosa che mi feriva veramente, era la sua assenza..?
<< Niente >> risposi, accorgendomi che il mio tono di voce era davvero molto freddo.
<< Miley.. >>.
<< Nick, lasciami stare.. >> feci per superarlo, ma mi bloccò, afferrandomi per un braccio. 
<< Lascia che ti aiuti a curare le tue ferite >> mi disse.
Non sapevo da dove stavo trovando il coraggio di reagire, ma improvvisamente tutta la mia rabbia stava ribollendo dentro di me, spingeva prepotentemente per uscire. Mi voltai verso di lui, le mie parole erano veleno. << Anche quelle che mi hai procurato tu? >>.
Nick mi guardò stupito, di solito incassavo il colpo e basta, non volevo mai litigare con lui, perché quando lo facevo ero sempre io a vincere, sapevo già ancora prima di parlare che avrei vinto e che lui se ne sarebbe andato chiedendomi scusa, ma senza mai lottare per dimostrarlo. Non era una vittoria, ma era tutto quello che ricevevo ogni volta con lui. << Ecco, io.. >>.
<< Tu cosa, Nicholas? >>. 
<< Mi.. mi dispiace >>.
<< Cazzate. Stronzo, sei soltanto uno stronzo, e non parlarmi mai più, mi sono spiegata? Vaffanculo, Nick >>. 
<< Miley! Per favore! >>. 
<< Per favore, cosa? Cosa, Nicholas!? >>.
I tagli, i graffi, i lividi che mi ero procurata lottando con Selena, iniziavano a farmi male, e questo non faceva che farmi incazzare ancora di più. Addio alla brava e gentile Miley. 
<< Non fare la stronza con me.. >>, sembrava davvero ferito. Come poteva? Era sempre colpa sua, sempre. Non volevo sentirmi di nuovo in colpa, non stavolta.
<< Te lo meriti >>.
<< No. Io.. io non.. >>.
<< Ah, no? Sei sicuro? Nicholas, sei sicuro che la colpa sia mia? >>.
Lo guardai dritto negli occhi, facendolo tentennare. << Miley, ehm.. >>.
<< Allora, di chi è la colpa, Nicholas? >>.
<< Non è tua.. >>.
<< Esatto. E' tua >>.
<< No, non ho detto questo.. >>.
<< Ma è così! >>.
<< Non arrabbiarti, per favore.. Mils, per piacere, non con me.. io.. per favore >>.
Vidi i suoi occhi diventare lucidi, e subito dopo lo divennero anche i miei.
Nick non era forte, non era un ragazzo che ti urlava contro, non era uno che rispondeva a rime se non in casi eccezzionali. Era dolce, sensibile, pieno di attenzioni per le persone che ama, ma era debole. Debole come nessun altro. E questo.. rendeva debole anche me. Mi rendeva debole vederlo piangere davanti a me, implorandomi di non arrabbiarmi con lui. 
<< Non sono arrabbiata con te, Nick.. >>.
<< Si, si invece lo sei.. e io non voglio.. perché tu sei sempre stata una delle più persone.. più importanti della mia vita.. mi hai sempre capito.. non voglio che mi abbandoni.. per piacere, Miley.. resta ancora un po' felice, con me >>, mi prende per mano attirandomi a sé, mi sento al sicuro tra le sue braccia mentre mi circonda la vita con il braccio, << So che.. stai con Liam, ma.. possiamo abbracciarci, solo un po', poi ti lascio andare se vuoi.. ho bisogno di te però.. adesso ho bisogno della mia piccola Miley, quella che sa tenermi testa >>.
Appoggio la testa sul suo petto, lasciando il segno del mio rossetto sulla sua camicia. << Non mi importa di Liam.. tu hai bisogno di me, io per te ci sarò sempre.. >>.
Lo sento tirare un sospiro di sollievo, << Mi sei mancata.. >>.

Nick

Miley tra le mie braccia, è forse un sogno? 
E' calda, bellissima, dolce, tenera, ogni cosa che c'è di bello al mondo inconfronto a lei è niente. Ed è tra le mie braccia, sono l'uomo più felice del mondo. 
La sento sussurrare contro il mio petto, << Mi sei mancato anche tu.. per favore, non andare via di nuovo.. ho.. >>.
<< .. hai paura a stare da sola, lo so piccola.. >> le accarezzo i capelli. Lei sorride, perché sa che io la conosco come nessun altro. So che può sembrare forte e determinata ma in realtà anche lei è piccola e fragile, anche Miley Cyrus ha bisogno d'amore, e io so come trattarla, cosa le piace e so cosa ama. Voglio davvero renderla felice, ma come faccio se ogni volta finisco con il scappare via? << Restiamo insieme ancora un po', va bene. Mi fai controllare i tagli che ti sei fatta, per favore? Odio vederti soffrire >>.
<< Ho sofferto tantissimo >>.
Le sue parole mi feriscono, ma so che non posso lamentarmi, è la verità. << Lo so, e mi dispiace >>.
Miley si allontana da me, asciugandosi una lacrima in tutta fretta. << No, tu.. non lo sai >>.
Evito di rispondere, le afferro un braccio e le controllo i tagli. Non sono profondi e non hanno bisogno di punti. << Niente di grave >>.
<< Perché eviti di rispondere quando si tira in ballo noi due? >>. 
<< Miley, non è il momento, i tuoi tagli.. >>.
<< Non ho niente, cazzo! Rispondi, Nicholas! >>.
Perfetto, l'ho fatta incazzare di nuovo. Ma che bravi che siamo oggi Nicholas. 
<< Cosa devo dire? >>.
<< Qualcosa! >>.
<< Non so che dire.. >>.
<< Tu.. >> le lacrime iniziano a sgorgarle di nuovo fuori, adesso sembra davvero una bambina spaventata, << tu ogni volta mi tratti male, poi ti fai perdonare, poi ritorni e ti comporti come se non fosse successo niente.. ma tu non sai che durante la tua assenza io soffro, ma quando torni.. io non posso fare a meno di amarti di nuovo, perché tu sei tutto quello che voglio.. ma come faccio a stare con te se mi fai sentire come se ogni volta fossi io la stronza della situazione? Io ti perdono, ti accetto, ti amo ogni volta. E in cambio.. tu sparisci, ogni cazzo di volta >>.
Provo a prenderla per mano, ma lei si tira indietro. Sento il mio cuore mancare un colpo. << No, Nicholas. Niente 'ma Miley, mi dispiace'. Non abbiamo più tredici anni e non puoi più prendermi per il culo. Tu hai bisogno di me, io di te. Ma così non può andare. Non posso lottare ogni volta da sola >>.
<< Non stai lottando da sola, ci sono io con te. Resta con me, ti prego.. >>, sento che sto per piangere anche io, ma cerco di trattenermi. 
<< No. Non è vero. Non ci sei mai stato, io invece si. Sono stanca di dare e non ricevere niente. Potevi giocare con Selena, con Delta, con qualunque altra ragazza, ma.. me? Vuoi seriamente giocare con.. me? >>, la sua voce è debole, sta tremando. 
Provo ad abbracciarla, ma tutto quello che attengo sono i suoi occhi che mi guardando come.. come se fossi una specie di mostro. Fa qualche passo indietro, si regge a malapena in piedi. << Mi dispiace Nicholas.. mi dispiace davvero tanto ma.. >> la sua voce viene rotta da una serie di singhiozzi, << non posso farcela.. non sono forte come tutti mi vedono >>. 



ehi, salve a tutti!
spero che il capitolo vi sia piaciuto, a me piace davvero tanto :3
se non l'avete capito, il punto di questo capitolo è.. no, non ve lo dico, ditemelo voi <3
ci vediamo alla prossima!

PS http://www.youtube.com/watch?v=9Y3O--g9yBk&list=UUUMwpyUn0Fv9kqittnGKOeA&index=3&feature=plcp

ah, dimenticavo.. QUESTO! è un video, un doppiaggio se devo proprio dirla tutta, fatto da.. me AHAHAHA
L'ho fatto un casino di tempo fa' con una mia amica, non c'è niente di offensivo era giusto per ridere, ma ci tenevo a farvelo vedere. 
Fatemi sapere anche per quello AHAHA ciao :3








   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus / Vai alla pagina dell'autore: Mils