Serie TV > Buffy
Segui la storia  |       
Autore: Echelon90    14/05/2012    2 recensioni
Tutti i nostri eroi si preparavano a tornare ai loro mondi ma successe una cosa inaspettata… Quel buontempone di Locke, che si era portato dietro un po’ di dinamite dall’isola, fece esplodere qualche candelotto… Giusto tre o quattro… così che tutti i personaggi si persero nei mondi sbagliati e anche quelli che erano tranquilli nei loro mondi si persero in altri.
Riuscirà la nostra nuova squadra di eroi a riportare tutti al loro posto???
Genere: Comico, Demenziale, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Buffy Anne Summers
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

N.d.A.

 

He… Hem… Prova, Prova… Mi sentite… Ah, già… sto scrivendo… Hehe…

Allora… Rieccomi a voi… Speravate che con la prima FF avessi finito di scrivere boiate. Ma ecco… Ci ho preso gusto quindi ecco a voi l’imperdibile (seeee… chiudete finchè siete intempo) seguito (perché una FF non bastava, no?) di Una Storia Un Po’ Confusa (per chi è così coraggioso e volesse aggiornarsi qui troverete la prima parte)

Questo seguito, differenza della prima FF, scritta in tenera età,  è del tutto innovativo e moderno. Dotato delle più sofisticate tecnologie e avanguardia da telefilm dipendente (e non solo telefilm!!!) quale sono.

Quindi un PuffAbbraccio ai fedelissimi che ritornano a leggere sta ‘Roba’ e ai nuovi coraggiosi lettori… quindi…

Allons-y!!!

 

 

Una Storia un po’ confusa, II parte

 

 

 

La Nuova Missione

 

 

I giorni corrono e passano… e le storie non cambiano… Eeeee… Vi piacerebbe! Sono spiacente di arrecarvi questo dolore ma la pura verità è che le storie qui cambiano eccome.

Dopo il super Party della Voce, ovvero Miss Grapp, ovvero l’Autrice, tutti si preparavano a tornare ai loro mondi ma successe una cosa inaspettata…

 

Quel buontempone di Locke, che si era portato dietro un po’ di dinamite dall’isola, fece esplodere qualche candelotto… Giusto tre o quattro… così che tutti i personaggi si persero nei mondi sbagliati e anche quelli che erano tranquilli nei loro mondi si persero in altri. Tutto sarebbe andato per il meglio se non si fossero abituati tutti a stare in mondi che non corrispondevano al loro. In più la cosa divertiva tanto l’Autrice che li lasciò fare per un po’ ignorando le lamentele di alcuni membri dalla finta missione. In effetti era tutto sottosopra…

Allora vediamo: tanto per cominciare Pollon, Eros e Sampei erano evasi e si erano uniti al Gruppo per la Liberazione dei Nani da Giardino. Harry Potter ormai si era trasferito a puffolandia, ora che aveva imparato il puffese, e deliziava i puffi con le sue avventure: con la Puffa Pufisofale, con la Puffa dei Segreti, con il Puffo di Azkapuf, con il Puffo Trepuffi, con l’ordine della Puffice, con il Puffo Mezzopuffo e con le Pufrelique della Pufmorte… e raccontando delle sue innumerevoli battaglie con Puffemort e i Mangiapuffi. Ma alla fine pochi puffi rimasero lì perché era veramente troppo logorroico e allora si imbarcarono con Jack Sparrow sulla Perla Nera, visto che quando era ubriaco marcio anche lui parlava puffese. Ken il guerriero, accorgendosi del suo scarso quoziente di intelligenza e del fatto che il suo vocabolario non era molto vario, si iscrisse a Hogwarts sperando che essendo più intelligente Giulia potesse lasciare Iron Man e Capitan America e tornare con lui. Le Bau Bau avevano fondato un gruppo Country con gli Aristogatti. Piper trasformò il P3 in un ristorante di lusso e si mise in affari con Hannibal, uscito dal manicomio, e L’ex di Superman. Spike dopo la missione ebbe un periodo di crisi mistica e di identità per poi decidere che sarebbe diventato stilista per fare concorrenza alla Forrester Creations. I Naufraghi dell’Oceanic decisero di cambiare mezzo di trasporto, dato che gli aerei continuavano a cadere quando ci salivano loro, quindi si imbarcarono sul Titanic.

Era logico quindi che all’Autrice non andasse tanto di riportare tutto alla normalità, ma dopo un po’ si rese conto che se non avesse messo ogni cosa al suo posto non avrebbe mai saputo il finale di alcune storie, quindi ritornò in modalità Voce è convocò loro…

A chi ha lasciato la patata bollente di cercare di riportare tutti al loro posto? Ma… QUATTRO AMICHE… no… KEN SEI T… no… forse… no, l’unica rimasta era…

 

“Ma tra tutti i protagonisti di questa storia proprio io devo avere ‘ste Missioni?” disse Buffy. “Cioè… per queste faccende c’è Chi l’ha vitsto o Senza traccia…”

“Dai che ti do io una mano…” disse Dean Winchester di Supernatural entrando, ammiccando alla bionda.

“Ma tu da dove sei saltato fuori?” chiese Buffy.

“L’Autrice è una mia grande fan… cosa credi di avere l’esclusiva come Cacciatrice?” fece con tono di sfida.

“Ok, ok… non ti scaldare… ma l’ultima volta c’era pure Spike, ma non risponde più nemmeno su Twitter quindi mi pare ingiusto che ci siamo solo noi due. Che cavolo fa tuo fratello?” fece Buffy contrariata.

“Beh… sai che in questo periodo prima di Supernatural c’è la Champions League… Beh, Sam è diventato un fan del Barcellona e visto che oggi gioca contro in Milan non voleva perdersela… Allora io sono rimasto solo e la Voce mi ha mandato in tuo aiuto!” spiegò l’acchiappa demoni.

“Eh, no… Eh, no… Io protesto… Autrice? AUTRICE!”

Dal nulla apparve Miss Grapp, ovvero la Voce, ovvero l’Autrice, con una terrina in mano dove mescolava con foga un impasto dall’odore invitante con faccia e capelli coperti di farina.

“Si, si, eccomi? Dai sbrigati che sto facendo i muffin di Benedetta Parodi su La7 e fra poco finisce la pubblicità…” fece Miss Grapp irritata continuando a mescolare.

“Benedetta Parodi???” boccheggiò Buffy poi scosse dalla testa quel pensiero e continuò con la sua protesta. “Senti Miss Grapp… qua non va proprio! Come credi che riusciamo in due a portare tutti al proprio posto… Sono troppi, troppi!”

“Mmm… forse hai ragione Buffy” fece smettendo di mescolare per poi sorridere come se le si fosse accesa una lampadina. “So già chi fa al caso vostro!!!”

Detto questo schioccò le dita e dalla porta della biblioteca di Sunnydale entrò Sherlock Holmes abbigliato con solamente un lenzuolo bianco.

“Oddio!!!” fece Dean. “Ma è… è… Sherlock!!! Sono un grande fan… giuro! Ho visto ‘Scandal in Belgravia’ tantissime volte. Ho costretto Sam a scaricarmi tutte le puntate in lingua originale… Pilot compreso… ah, il Pilot è eccezionale!” fece Dean emozionato.

Sherlock lo guardò per qualche secondo prima di decretare: “Gay!”

Dean rimase impalato con la bocca semi aperta: “Come scusa?”

“Ok, ok…” si frappose Buffy. “Miss Grapp, grazie di aver esaudito la mia richiesta… Ora sì che troveremo tutti e li porteremo al loro posto! Hem… Miss Grapp?”

Buffy pungolò con un dito la spalla dell’Autrice perché era del tutto incantata dalla figura di Sherlock in lenzuolo. Il Consulting Detective d’altra parte si sentiva del tutto a suo agio nonostante Dean continuasse a guardarlo in malo modo per l’affermazione di poco prima.

“Come sarebbe a dire ‘Gay’?” ripeté Dean stringendo la Colt in mano.

“Oh, Dean, ancora… dai… finiamola qui che è meglio… MISS GRAPP!” fece Buffy frapponendosi nuovamente tra i due e poi urlò alle orecchie del’Autrice per avere di nuovo la sua attenzione. “Grazie dell’aiuto… Penso che la pubblicità sia finita. Non vorrai perderti la ricetta, no?”

“Ma no… ma figurati… posso sempre trovare la ricetta su Internet…” fece buttando per aria la terrina e spargendone ovunque il contenuto. “Anzi… se volete posso…”

“No, no, credo sia meglio che tu ci segua dall’alto… no… se non scrivi come fai a farci rimettere tutto a posto?” fece Buffy ragionevole.

“Ah… sì…” si rattristò Miss Grapp. “Allora io vado… lo avete il mio Maialino Portafortuna, no?… Eh… Buona Fortuna… Ciao, Sherlock!”

“Hem… prima che tu te ne vada?” fece Sherlock.

“Sì, ti serve qualcosa?” fece Miss Grapp che se ne stava per andare e fiondandosi vicino a Sherlock sbattendo le ciglia in modo che avrebbe dovuto essere ammiccante ma pareva solo uno sguardo da Stalker.

“Potrei avere qualcosa di più consono per la ricerca?” chiese Sherlock imperturbabile.

“Ma perché?… Stai benissimo così… No, Buffy?” fece Miss Grapp. “Poi... vorresti deludere le care lettrici e le tue fan?”

“Per fan intendi quel gruppo di Facebook in cui 170 e passa provette Stalker che mi idolatrano come un Dio e pregano Santi Moffat e Gatiss che nella terza serie ci sia un confronto di tipo sessuale tra me e John?”

Miss Grapp prese a fischiettare guardandosi intorno e camminando all’indietro. Ma non ricordandosi della pastella dei Muffin e ci scivolò cadendo a terra con la grazia di un sacco di patate.

“Tutto bene?” fecero Dean e Buffy pungolandola con la punta delle scarpe.

“S… shi… i vestiti sono lì… Buona Fortuna!” rantolò Miss Grapp prima di volatilizzarsi nel nulla.

“Va bene, allora partiamo… dove possiamo andare?” chiese Buffy.

“Direi che non fa nessuna differenza…” fece Sherlock rivestendosi e infilandosi il cappotto nero e la sciarpa blu. “Seguiamo gli indizi e vediamo dove ci portano… The game is on!”

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Buffy / Vai alla pagina dell'autore: Echelon90