Serie TV > Buffy
Segui la storia  |       
Autore: arcangela87    14/05/2012    1 recensioni
Questa è la mia prima Fanfiction, per favore siate clementi =) Ha inizio dopo l'ultima puntata della settima stagione "Chosen". Spike e Buffy si ritrovano divisi, ma, un evento drammatico li porterà l'uno davanti all'altro, cosa accadrà? Nota: le parti in corsivo che trovere nel corso della storia, si riferiscono ai ricordi dei personaggi.
Genere: Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cleveland Ormai il sole era tramontato da un pezzo, Buffy si sentì irrequieta non che era sempre tranquilla, ma quella sera lo era più del solito. La giornata era trascorsa in modo apparentemente tranquilla, il lavoro che aveva trovato le impiegava le giornate serenamente, le permetteva di stare in contatto con tanta gente, si vedeva come barista, anche se il suo sogno rimaneva quello di potere un giorno riuscire a laurearsi. Per far passare il nervosismo, decise di andare al cimitero, un sano combattimento con un vampiro era quello che ci voleva per distendere i nervi, tanto Willow sarebbe venuta l’indomani mattina. Si armò di paletto, aprì la porta, fece per varcare la soglia di casa quando una forza sconosciuta la travolse e la spinse sulla parete opposta della camera “Che diavolo..” imprecò Buffy quando una mano potente la prese per il collo e l’alzò dal pavimento. Buffy cercò di dimenarsi, ma non riusciva a liberarsi da quella morsa, guardò chi aveva davanti e non riuscì a capire chi fosse. Davanti a sé vedeva un uomo se cosi si poteva chiamare un essere con una tale forza, aveva uno sguardo fiero e potente, e sorrideva. Sembrava che il tempo si fosse fermato quando lui rallentò un po’ la presa e disse “Sai cacciatrice, se così posso ancora chiamarti, non vedevo l’ora di presentarmi ufficialmente ed eccomi, credo che hai capito chi sono, molte notti ti ho tenuta compagnia” appena finito di parlare scoppiò a ridere come di chi la sapeva lunga. Buffy capì chi aveva di fronte, era lui la causa di tutte le notti passate insonni con la paura addosso di morire da un momento  all’altro e ogni giorno era sempre peggio, ogni notte, i sogni le portavano via un po’ della sua forza. Buffy lo guardò con rabbia “tu, maledetto, hai qualcosa di mio”. Lui scoppiò a ridere “sei perspicace cacciatrice, ma vedi non posso darti quello che tu dici sia tuo, perché non è tuo” dicendo questo lasciò la presa e si voltò di spalle e prese in mano una cornice dove c’era una foto di Buffy “Sai, è un peccato che un angelo biondo come te si sia dovuta macchiare di sangue per cosi tanti anni” mentre parlava Buffy prese una lampada che stava nei paraggi con l’intento di lanciargliela quando lui ancora  di spalle disse “ Ah io non lo farei se fossi in te” si voltò si avvicinò a lei e in uno scatto felino le prese il polso e glielo strinse fino a farglielo storcere, finché la lampada cadde a terra. Buffy lo guardò incredula e dolorante “Chi sei tu” lui sorrise e disse “C’è chi mi chiama lo Stregone, ma puoi chiamarmi semplicemente Klaus” “perché ti sei preso la mia forza, sai non è leale” Klaus rise “Angelo sono ancora tante le cose che non sai la forza che tu hai ah pardon che avevi solo in parte era tua.. la conosci la storia della prima cacciatrice?” fece una pausa perché vide lo sguardo di Buffy indurirsi e poi riprese “è già triste vero? Uomini che incatenano una donna per farla diventare quello che tu sei oggi, codardo da parte loro vero?” si avvicinò verso di lei e le accarezzò il viso con il dorso della mano, lei si scansò, irritato da quel gesto le diede uno schiaffo, Buffy si riversò a terra e lo guardò con un tale odio che poteva incenerire chiunque, provò a reagire cercando di dargli un pugno. Dal canto suo Klaus si limitò a scansare i colpi ma non contrattaccò. Buffy ormai esausta si fermò  “ti diverti vero?  Hai rubato la mia forza e ora ti diverti a vedermi così non è vero?” lui si fece serio “cacciatrice ancora con questa storia, non era tua la forza, era mia! Ricordi da dove aveva origine la forza che fu data alla prima cacciatrice? Lo ricordi?” Buffy lo  guardò con sguardo interrogativo, fece un po’ di mente locale ricordando quello che scoprì riguardo alla prima cacciatrice, ricordava il suo viaggio nel deserto, la grotta in cui fu incatenata e gli stregoni intorno a lei che volevano darle la forza di un demone. Fu così che capì, lui alzò il sopracciglio destro e disse ”eh si angelo sono io il demone che per cosi tanto tempo ha fornito la forza alle cacciatrici”. Buffy si sentì spaesata la sua mente era un turbine di emozioni contrastanti, per la prima volta non sapeva come agire, che fare, l’aver saputo chi aveva davanti l’aveva scombussolata, voleva ora sapere perché l’origine della sua forza la voleva morta. “Che cosa vuoi da me?” lui la guardò assopito dal verde degli occhi di lei, temporeggiò perché non voleva rispondere, almeno non adesso, si limitò a guardarla, era iniziata una lotta di sguardi, la guerra era tra i loro occhi, guerra che fu interrotta dall’arrivo di Willow. La strega era entrata in casa avendo visto la porta spalancata, davanti  a sé vide Buffy un po’ dolorante e un uomo che emanava una strana e potente energia, capì subito la soluzione, disse una frase in latino pronta a combattere lo sconosciuto, ma Klaus non le diede il tempo di finire la formula che contrattaccò con una magia scaraventando Willow dall’altro lato della stanza. Buffy non riuscì a credere ai suoi occhi, si sentì impotente, corse verso l’amica ma Klaus l’afferrò per i capelli, avvicinò la sua bocca al suo collo e la morse. Willow si rialzò e non capiva come poteva un vampiro usare la magia quando la sua mente richiamò la discussione che aveva avuto qualche tempo fa con Angel, ma quello che più la sorprese era vedere una Buffy inerme, indifesa “tu sei lo Stregone” Klaus smise di mordere il collo martoriato di Buffy guardò la strega come per dare una conferma alle sue parole, quando senti un dolore lancinante in testa, si accasciò e insieme a lui anche Buffy. Willow lo guardò con sfida, il suo incantesimo stava funzionando e si avvicinò a Buffy, allontanandola da lui. Klaus in preda ai dolori decise che era il momento di andare via si volto verso la rossa e disse “per il momento vado via, ma non è finita qui strega” lanciò un ultimo sguardo a Buffy e andò via.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Buffy / Vai alla pagina dell'autore: arcangela87