Anime & Manga > Lady Oscar
Ricorda la storia  |      
Autore: Ciel de Jarjais    14/05/2012    4 recensioni
Oscar e Andrè si trovano davanti ad una terribile decisione...dovranno scegliere saggiamente...
Genere: Comico, Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: André Grandier, Oscar François de Jarjayes
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La vetrinetta chiara rifletteva i corpicini titubanti di un bambino di otto anni moro,abbastanza alto per la sua età,e dei grandi occhi verdi erano incorniciati da dei lunghi ricci.La bambina era ritta accanto a lui e i suoi grandi occhi blu erano in forte contrasto con i suoi biondi capelli...

 

"Andrè sei sicuro della tua scelta?"

"Si Oscar e non c'è niente che mi fermerà!!"

"Oh Andrè sei così coraggioso!! Ti ammiro tanto!!"


 

Andrè gonfiò il petto dinanzi agli occhioni luccicanti dell'amica e pieno di orgoglio le disse...

 

"Andrè...ma sei sicuro sicuro?"

"Si,e ti prometto che queste forti braccia ti proteggeranno sempre e comunque!!"

"Ma se ieri notte sei venuto in camera mia perchè avevi paura dei mostri..."

"Era buio!!"

"E la settimana scorsa hai messo dell'aglio nella tisana di mio padre perchè credevi fosse un vampiro?"

"E' pallido come un morto e veste sempre di nero!!"

"Sai non so se mi posso fidare di te..."

"Oscar te lo prometto io ti proteggerò...certo sarai anche tu a proteggere me di tanto in tanto ma sono sicuro che saremo felici insieme!!"

"Va bene mi fido di te..."

"Perfetto!!"


 

Oscar guardò il suo amico/futuro marito perplessa e alla fine gli chiese ciò che voleva chiedergli da 15 minuti...

 

"Andrè?"

"Si mia futura moglie?"

"Me lo dai o no questo biscotto?!"
 

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Lady Oscar / Vai alla pagina dell'autore: Ciel de Jarjais