Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: xgottabelieve    14/05/2012    6 recensioni
mi chiamo marzia, e questa è una lettera personale. l'ho scritta per il mio ex ragazzo e ci ho messo tutto il cuore e tutto il pomeriggio per scrivere qualcosa di decente. mi dite cosa ne pensate? mi piacerebbe tantissimo ricevere qualche vostra recensione. un bacione, marzia.
Genere: Drammatico, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Premessa: non ho riletto, quindi molto probabilmente ci saranno molti errori e se volete che faccia più effetto, leggetela con una di queste canzoni di sottofondo: a drop in the ocean - ron pope ; eppure sentire - elisa ; la notte - arisa . spero vi piaccia, aspetto una vostra recensione.




Ciao amore, è da tempo che non ci si sente, come stai?
La sai una cosa? Chiederti 'come stai' fa strano, sai prima era solito parlarti per la maggior parte del giorno, e adesso a malapena ci salutiamo.
Quant'è brutto vederti ogni mattina e non poterti abbracciare, quant'è brutto non poterti dire ogni cazzata che mi passa per la testa, sentire il tuo profumo fino al mal di testa, baciarti fino a star male, starti accanto, stringere la tua mano nella mia.
Fa male tutto, ma sai qual'è la cosa più brutta? La cosa brutta è che per te non è lo stesso, pensi che non ti abbia visto con le altre? pensi che i tuoi bellissimi sorrisi non mi facciano stare male? Pensi che la tua risata, che la mattina rimbomba nel pullman, poi non rimbomba nel mio cuore?
Oggi sono 3 mesi dalla nostra rottura, 3 mesi dal mio crollo, 3 mesi dal vuoto totale, 3 mesi dal nulla. Ti capita mai di pensare tutto quello che avevamo costruito in così pochissimo tempo? Di pensare a tutti quei complimenti che si beccavamo da chiunque? Di pensare a come ridevi per le mie figure di merda? Di pensare a tutti i nostri messaggi? Di pensare a come ci completavamo? A me si, e la cosa orribile è quando realizzo che tutto quello non c'è più e non ci sarà mai più!
Crollava tutto e quel 20 ottobre, sei arrivato tu; niente aveva senso e quel 26 gennaio mi hai baciata. Eravamo noi due, tutto il resto era scomparso, il mondo si era fermato e guardava quanto noi eravamo fottutamente perfetti inseme.
Sono 3 mesi di ansia questi, 3 mesi di lacrime, di angoscia, di tristezza, 3 mesi di assoluto vuoto. Quando te ne sei andato, hai portato con te tutto ciò che era mio, e sono rimasta quì senza niente, se non i ricordi. nè una foto, nè nessun'altra testimonianza di noi.

14 febbraio 2011, ore 15 e 37.
Mi vibra il cellulare e leggo il tuo nome, sorrido come una stupida e quando lo apro, rimango inerte a fissare quelle parole che, inizialmente, pensavo fossero uno scherzo.
"senti io devo dirti una cosa.. allora io non voglio deluderti o farti soffrire, ma io non sono pronto per qualcosa di serio. lo faccio per te, perchè non voglio farti soffrire, è solo che non sono pronto, scusami. però mi piacerebbe rimanerti amico, perchè tu mi piaci ancora e mi piacerai per sempre."

Hai detto che ero tua, che nessuno ci avrebbe mai diviso, che ero tutto ciò che desideravi, che ti facevo stare bene, che non dovevo andarmene via da te.. allora perchè l'hai fatto tu?
Forse ho sbagliato a risponderti con un semplice 'ok', ma cerca di capirmi: ero rimasta sola, senza niente, senza un briciolo di forza, senza sorrisi, senza lacrime, senza sentimenti, senza te.
Se tu tornassi indietro, giuro che ti amerei con tutta me stessa. E' da quasi 7 mesi che ti conosco, e sono più che convinta di amarti ogni giorno di più.. ma tu non lo sai.
La vita ci allontanerà, ogni giorno di più, ci renderà quasi invisibili l'uno agli occhi dell'altra, ma inconsciamente io ti amerò ancora e credo che anche tu lo farai. Eravamo qualcosa che di più bello non c'era, qualcosa di prezioso, di importante, di inimitabile, eravamo noi. L'invidia della gente è qualcosa di veramente brutto, e quando c'è..può rovinare qualcosa di veramente bello, e in questo caso eravamo noi.
Ti ricordi la nostra canzone? "baby i love you, i need you here, give me all the time. baby we meant to be, you got me, smiling all the time" mi facevi sorridere tutto il tempo, eri tutto ciò che desideravo e tutto ciò che desidero ancora. Tutto ciò di cui m'importa veramente, tutto ciò che mi fa stare bene. Se solo tu potessi capire quanto io ci tengo a te, rimarresti scioccato. C'è qualcosa di te che mi manda in estasi, qualcosa di te che mi fa piangere, che mi fa disperare, qualcosa che mi fa sorridere fino a stare male, qualcosa che mi manca; c'è un senso di te che mi manca da morire.
Simone dimmi, se mai tu dovessi ricordarti di me, cosa penseresti? Cosa ricorderesti? Vuoi sapere cosa ricordo io di te?
Ricordo il tuo profumo; la tua voce impastata dal sonno la mattina; ricordo il tuo messaggio del buongiorno e della buonanotte; ricordo quando la mattina, con il viso ancora assonato, mi sorridevi e dolcemente mi sussurravi "buongiorno piccola"; ricordo i tuoi bellissimi occhi; le tue dolcissime fossette; la tua voce che mi faceva sciogliere; le tue grandi mani incrociate con le mie; i tuoi abbracci che mi soffocavano; i tuoi spintoni; le tue squallide battute; i tuoi momenti di perversione; i tuoi dolcissimi baci. Ricordo la prima volta che siamo usciti insieme, quando io non sapevo di cosa parlare e mi scioglievo con i tuoi occhi che mi fissavano; ricordo la prima volta che ci siamo seduti vicini nel pullman, ricordi che buffo? Eri imbarazzatissimo, quasi più di me, e mi chiedevo se fosse mai nato qualcosa tra di noi. Ricordo tutto, ogni singolo istante passato insieme.
Hai presente quel momento della giornata, quando tutto tace e tu sei costretto ad ascoltare il tuo cuore che urla contro il tuo cervello? Magari, solo per una volta, prova ad ascoltare il tuo cuore e cerca di capire cosa ti dice. Perchè sai cos'è che ti fotte? Ti fotte il fatto che sei figo e hai tutte le ragazze hai tuoi piedi e tu hai paura di perderle se magari ti ci fidanzi con una di queste. E forse la stupida sono stata io, perchè ho pensato che tu fossi cambiato, perchè per la prima volta ho seguito il cuore e per la prima volta, sono stata io ad essere stata lasciata. Sarò stata con una decina di ragazzi e mai uno mi ha lasciata, poi sei arrivato tu e mi hai rovinato tutto. E adesso non voglio fare la figa della situazione, no. Voglio solo farti capire quanto mi manchi.
Simone mi manchi ancora e mi mancherai sempre. C'è qualcosa che non ti ho detto quel 14 febbraio ed è che mi stavo innamorando di te. Scusa se magari non sono stata una brava ragazza, anche se per pochissimo tempo. Mi hai fatto stare bene e quindi grazie. Grazie di tutto, di ogni singolo sorriso, di ogni singola lacrima, parola, canzone, momento.

"capisci di essere innamorato quando tutte quelle stupide canzoni d'amore, iniziano ad avere un senso. -wiz khalifa"

"se qualcuno ti ama veramente, non ti lascia scappare via, non importa quanto sia difficile la situazione. -wiz khalifa"

"promettimi che mi penserai ogni volta che alzerai gli occhi al cielo e vedrai una stella. -eminem"

"sei dici 'ciao' devi essere sicuro di essere abbastanza forte per poter dire 'addio', un giorno."

Ciao amore, mi manchi ed ho ancora bisogno di te. quando ti va torna, io sarò quì ad aspettarti, proprio dove tu mi hai lasciata. ciao amore mio, buonanotte.

27 gennaio 2012 - ∞
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: xgottabelieve