Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: SheLovesHisEyes    14/05/2012    3 recensioni
''COSA?! Vuoi dire che io devo andare con quei 5 cosi?! ''
'' oh..Emma mi dispiace ma devi andare a scuola e non posso portarti con me!'' spiegò mentre piegava una canotta nera con gli strass nella sua valigia.
'' questo lo capisco,non è la prima volta,ma ci sono molte altre persone con cui posso andare a vivere..c'è Hope,Judie..c'è la nonna,la NONNA!'' strinsi i pugni fino a farmi sbiancare le nocche.
'' Andiamo Emm,non fare la bambina! Sono sicura che un giorno mi ringrazierai! '' disse prima di chiudere con un movimento brusco la zip.
'' certo mamma,quando i maiali voleranno,e ti assicuro che Louis non vola!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 
We're just having fun
We don't care who sees
So what we go out
That's how it's supposed to be
Living young and wild and free.
 
'' Em,muovi il culo! Quei ragazzi non potranno aspettarti all'infinito! ''
'' e che cavolo mamma! Un attimo! '' urlai di tutta risposta alla voce di mia madre che mi intimava a sbrigarmi.

Credo di dovermi presentare giusto?

Si fa così in questi casi. 
Allora..mi chiamo Emma,ho diciassette anni,frequento il liceo come ogni persona normale e...bhò,mi piace la musica e le caramelle al limone.
Ah si,oggi mi trasferisco da mio fratello più grande perchè nostra madre deve partire per lavoro e non vuole lasciarmi cinque mesi da sola. Che sia chiaro,non sono per niente felice di questa decisione,ma quì comanda il grande capo!

 
'' bla..bla..bla... mi sono spiegata bene Emma?! '' mia madre concluse il suo discorso del quale avevo sentito solo le ultime cinque parole.
Dettagli.
'' sisi,posso andare adesso,il patibolo mi aspetta! '' dissi con voce sofferente mentre afferravo al volo le mie due valigie.
'' salutami tuo fratello e... '' 
Bla,bla,bla!

 
 
'' hey brutto idiota come va? '' chiesi mentre mollavo le mie valigie all'entrata ed entrare in casa.
'' bene cogliona! Benvenuta in casa nostra! '' allargò le braccia per ricevere un grande abbraccio che gli diedi.
Il vero problema del fatto di trasferirsi lì era si,in parte mio fratello,ma per la grande erano i suoi quattro amici,tutti e quattro maschi,tutti e quattro maggiorenni, tutti e quattro fighi da paura! 
Io sono ancora un'adolescente,non riesco a tenere buoni i miei ormoni mentre vedo Pirati dei Caraibi figuriamoci se ci riesco vedendomi girare per casa delle sotto specie di adoni greci in boxer!
Sarebbero stati dei luuuuunghi mesi quelli!
'' Louis,mi aiuti con le valigie vero?! '' gli chiesi facendo gli occhioni da cucciolo.
Lui si guardò in torno alla ricerca dei suoi amici e solo a quel punto mi vennero in mente quei cetrioli.
'' che fine hanno fatto i fantastici 4?! ''
'' dovrebbero essere di.. '' cercò di dire.
Fu interrotto da un ricciolino in boxer che stava scendendo le scale.
'' Tomlinson,dove cazzo l'hai messa la mia '' disse prima di accorgersi della mia presenza,guardarmi con gli occhi sbarrati e risalire in retromarcia le scale.
'' tranquillo Harry,è mia sorella,non si scandalizza! ''
Ecco cosa dimenticavo di dirvi,sono la sorella di Louis Tomlinson,si,quello dei One Direction,quello tutto carote e Superman!
Dattaglio insignificante no?
Dopo la spiegazione di mio fratello il ricciolino riscese le scale più tranquillo e si posizionò vicino a me,subito dopo iniziarono a scendere tutti a ruota,Niall,Liam e Zayn.
'' allora Emma loro sono... '' iniziò Louis prima di essere interrotto da me.
'' Louis,non vivo su Marte,lo so chi siete! ''
'' ho sempre desiderato fare le presentazioni,lasciami sfogare i miei desideri per una volta donna! '' mi sgridò
Io annui scoraggiata semplicemente. Spesso credevo che io e lui non fossimo '' usciti '' dalla stessa parte perchè oltre ad essere abbastanza diversi caratterialmente lo eravamo anche fisicamente. Io ero come lui spigliata,diretta,ironica,solare e divertente solo che a differenza sua alle volte diventavo tutto l'opposto: timida,chiusa,acida e spenta. Mentre fisicamente l'unica cosa in comune erano gli occhi che entrambi avevamo chiari,solo che io li avevo  più tendenti al blu con dei lunghi ricci neri che mi arrivavano fino a metà schiena e la pelle chiara.

 
Fece mettere tutti infila come dei soldatini e iniziò a presentare,io decisi di stare al gioco.
Facciamo contento il bimbo!
'' schiena dritta davanti a mia sorella Styles! '' rimproverò il riccio dandogli una piccola botta sulla schina a cui lui rispose raddrizzandosi e facendo il finto broncio.
'' mi scusi,signor si! ''
'' Louis,falla finita perfavore! '' lo spintonai in modo lieve e cercai di presentarmi da sola ma fui subito preceduta da tutti.
'' io sono Liam! Ciiao! '' si prensetò un ragazzo alto con fisico piuttosto allenato,almeno per quanto mi lasciasse capire la trasparenza della sua polo,i capelli color miele e gli occhi marroncini da cucciolo.
'' Harry,Harry Styles! Ricordati,io sono quello bello '' lo segui con una mossa di capelli che fece oscillare in modo sexy i sui ricci castano scuro,aveva degli occhi indefinibili per quanto fossero particolari,decine di tonalità di verde e azzurro si andavano ad unire per creare degli occhi che avrebbero fatto sciogliere il più duro degli iceberg.
'' lascialo credere!- si intromise il pakistano dalla pelle ambrata e gli occhi color cioccolato in cui potevi tranquillamente perdertici senza neanche accorgertene-Zayn Malik,in realtà sono o quello bello ! '' concluse passando una mano nella parte laterale dei capelli,vicino a quella cresta corvina perfettamente dritta.
'' penso che dovrai abituartici,sono Niall! '' concluse con il suo dolce accento irlandese quel biondino dalla pelle chiara,i capelli scompigliati in modo perfetto,gli occhi terribilmente simili ai miei,solo più chiari e il sorriso che in pochi consideravano bello,ma che per me era davvero dolcissimo.
A tutti risposi con uno sguardo gentile e una stretta di mano. Non era da me.
'' adesso Emma dovrebbe dire quello che gli ho insegnato ogni volta che conosce un ragazzo,ma non credo che lo voglia fare,quindi ve lo dico io! Io sono Emma,ho diciassette anni e se uno di voi prova ad avvicinarsi a me mio fratello Louis gli spezza gambe,braccia e gli cambia i connotati della faccia! '' disse con una voce femminile e stridula che sarebbe dovuto essere simile alla mia,ma che in raltà non ci azzeccava nulla.
'' Louis! Ti devo rifare quel discorsetto per caso?! '' lo minacciai punzecchianogli il fianco.
Il suono del campanello si intromise tra le nostre chiacchiere.
'' LA PIZZA! ''

 
 SPAZIO AGLI ORNITORINCHI!
Eccomi di nuovo,ma stavolta con un'altra storia.
Lo so,invece di inizarne un altra dovrei finire la prima,ma era da una vita che avevo quest'idea in testa e dovevo per forza metterla!
ANYWAY. lo so che in realtà nessuna delle sorelle di Louis di chiama Emma,ma mi piaceva di più chiamarla in un altro modo. Bho..lo so che sono strana.
Approposito! Dato che muoio dalla voglia di includere qualche immagine,non è che magari qualcuna di voi puo spiegarmi come si fa dato che io non ci riesco proprio?! Lo so sono impedita.
Vabbè,fatemi sapere se PRIMO capitolo vi è piaciuto..recensitee tuttoooo!
AL MIO SENGALE,SCATENATE L'INFERNO! GOOOOO(?)

 
 
 
 
 
 
 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: SheLovesHisEyes