Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: msmerybolla21    14/05/2012    9 recensioni
Raccolta di 100 drabble/flashfic sulla famiglia Brief.
Ce la farò a creare 100 piccole opere?
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bra, Bulma, Trunks, Vegeta | Coppie: Bulma/Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Spacchi di vita.' Questa storia è tra le Storie Scelte del sito.
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*Bene, eccomi che apro il sipario* Buonasera a tutti; ritorno, dopo un paio di giorni con una nuova FF. Spero sia di vostro gradimento.


Piccoli spacchi di vita.

La guardavo muoversi nella sua culletta come un uccellino in gabbia; voleva scappare, volare via.
Ma io cosa potevo fare? Papà mi aveva giurato di strangolarmi se l'avessi solo sfiorata, e la mamma mi avrebbe ridotto la paghetta.
Si doveva giocare d'astuzia.
Localizzai velocemente l'aura della mamma e del papà: si trovavano entrambi nella GR.
Decisi allora, senza pensare alle conseguenze, di prendere in braccio quel batuffolo di cotone. Un giro in volo in torno alla città non gli avrebbe fatto male.

La vedevo felice mentre i capelli turchini le svolazzavano sulla fronte, con quegli occhietti vispi, che volevano vedere il mondo.
Era uno spettacolo fantastico rendere felice la mia sorellina, ma sapevo già che a casa mi avrebbe aspettato una bella ramanzina.
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: msmerybolla21