Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: FairLady    15/05/2012    2 recensioni
Roxie e la sua vita. Tanto soddisfacente nel lato professionale, quanto incasinata e sconnessa in quello privato. Chissà se certi muri, eretti con tanta volontà e determinazione, riusciranno un giorno ad essere abbattuti?!
Revisione in corso.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ian Somerhalder, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic
Ian pov
 
Certa gente non molla mai. Nemmeno quando ormai la situazione è chiaramente arrivata al capolinea. Lei non molla mai!
“Che hai che sei diventato così silenzioso?”
Stavo guidando verso l’ospedale e pensando che mentre prima ero nel letto con Roxie, immaginavo sarebbe stata una bellissima giornata. Quanto mi sbagliavo!
Avrei dovuto prepararla a ciò che sarebbe accaduto? Considerato il soggetto che andavamo ad affrontare, forse si.
“Vedi, Rox, prima ho ricevuto un sms da una persona. Qualcuno che non avevo considerato e che tantomeno avevo invitato ad aggiungersi, che invece nel pomeriggio sarà qui…”
Mi fermai davanti a Bucks dove avevamo deciso di prendere la colazione per tutti. Mi voltai verso di lei che mi scrutava, curiosa.
“…vorrei solo che tu sappia che qualsiasi cosa sentirai o vedrai oggi, io tengo a te moltissimo e non ho intenzione di lasciarti scivolare via da me…”
“Come sei criptico, Ian… chi è questa persona?”
In quell’istante il telefono squillò. Era Paul.
“Hey, buddy!”
“Amico, noi siamo già qui sotto. E la truppa ha una fame da lupo…”
“Arriviamo…”
Riagganciai e sorrisi a Roxie. Lei stava aspettando da me una risposta.
“Semplicemente esiste gente che pensa di avere un qualche diritto su di me che invece non ha… Ora sbrighiamoci che i nostri collaborati affamati ci aspettano!”
Sarebbe andato tutto bene, Ian. Sarebbe andato tutto bene. 
 
Roxie pov
 
Non avevo capito granché del discorso di Ian. Ciò che però mi era rimasto impresso, in qualche modo, mi sollevò. 
Lui ci teneva a me. Non voleva che gli scivolassi via dalle mani.
Tutto il resto, probabilmente, non aveva alcuna importanza.
Avevamo fatto rifornimento da Bucks e di lì a poco avrei conosciuto gli amici di Ian. 
Mi sentivo stranamente emozionata e impaziente. Si dice che si possa capire molto di una persona, dalle amicizie che frequenta.
“Come ti ho detto – mi disse lui prima di parcheggiare l’auto – preparati perché avrai a che fare con dei pazzoidi….”
 
Poco dopo mi trovai di fronte… ad un gruppo di fotomodelli.
Cioè. Erano senza dubbio le persone dall’aspetto più affascinante che avessi mai incontrato. Ovviamente, eccetto Ian. 
Non mi stupiva che fossero tutti degli attori. Avevano sicuramente fascino da vendere. 
“Ragazzi, lei è Roxanne Findle, l’ideatrice del progetto…”
Mi presentò Ian. Sorrisi ai sette ragazzi che avevo di fronte.
“Piacere – dissi, stringendo la mano ad ognuno di loro – chiamatemi pure Roxie…” li invitai.
La prima che si fece avanti fu una biondina che mi sorrise e mi diede davvero la sensazione di essere dolcissima.
“Io sono Candice… Piacere…”
“Loro sono Paul e la sua ragazza Torrey, Garreth, Matt, Kat e Nina.”
Ebbi una strana sensazione quando quest’ultima mi strinse la mano. Mi guardava con i denti bene in vista. Un sorriso davvero incantevole. Ma il suo sguardo era vigile. Quasi sospettoso. 
O forse sei semplicemente tu che vuoi vederla così, Rox. Ti avrà mica dato fastidio l’abbraccio caloroso che ha riservato ad Ian appena arrivati!? Nahhhh….. 
Decisi che dovevo darci un taglio con le elucubrazioni mentali e feci strada agli ospiti verso il reparto. In fondo era con me che aveva fatto l’amore quella notte e sempre con me si era alzato quella mattina. Ed era sempre a me che stava tenendo la mano da quando eravamo scesi dall’auto. 
“Ragazzi, io ora vi devo lasciare. Ho il turno in pronto soccorso oggi. Ma Ian saprà spiegarvi perfettamente cosa c’è da fare…” dissi, già dispiaciuta di dovermi allontanare da lui. “Ci vediamo più tardi…”
“Roxie, inizio a buttarti giù qualche idea per le decorazioni… tu pensa a come devono venire il treno e l’albero.”
Gli sorrisi grata. Sarebbe venuta fuori l’area giochi più bella di tutte le aree gioco mai costruite!
“Certo. Ne parliamo più tardi…”
Ian non mi lasciò la mano e mi guardò negli occhi. Mi regalò quello stesso sguardo capace di bloccarmi ogni capacità cerebrale. Il che non era propriamente positiva come cosa, dato che mi aspettavano otto ore di ambulatorio.
“Dimentichi la colazione…” mi sussurrò. La sua voce era decisamente indecente.
“…non si può iniziare la giornata senza averne fatta una abbondante.” Mi passò una scatola con delle ciambelle e un cappuccino. 
“Grazie.” Gli sussurrai. Le sue labbra sfiorarono le mie con un bacio che ricambiai con slancio, completamente dimentica della presenza delle altre persone.  
 
Ian pov
 
“Dimmi che non è come credo!”
Mi voltai verso Paul. Avevamo già quasi finito di svuotare la vecchia area gioco per permettere ai manutentori di togliere le pareti di cartongesso. Nina, Candice, Kat e Torrey invece stavano girando per le stanze dei piccolini. 
“A cosa ti riferisci?”
Anche Matt si unì alla conversazione.
“Tu non ti rendi conto del guaio in cui ti stai cacciando. E soprattutto in che razza di casini stai mettendo quella povera ragazza!”
Sapevo dove stava andando a parare.
“Non succederà proprio niente, Wesley. E’ tutto sotto controllo…”
“Io penso che invece tu non abbia azionato il cervello prima di portartela a letto, Som!”
Continuai a raccogliere l’immondizia in un sacco per la spazzatura. Ero conscio del fatto che avesse ragione ma mi sarei occupato di ogni cosa a momento debito.
Poi intervenne Matt.
“Megan sta venendo qui, Ian. E sai che non viene per Ariel, né tantomeno per dipingere dei muri con paesaggi variopinti e cuoricini…”
Si. Sfortunatamente lo sapevo. 
 
Poco dopo Candice entro guardinga nella sala dove stavamo lavorando con Garreth e i manutentori.
“Ian, abbiamo un problema. E quando dico problema intendo una crisi globale.”*

*cit. alla Damon che mi fa impazzire!!!! <3


Salve a tutti!!!!
Come al solito mi ritrovo a scusarmi e riscusarmi per il tremendo ritardo. -.-
Chiedo umilmente perdono ma ho avuto un leggero blocco dello scrittore senza contare che l'ultima puntata del Diario mi ha mandato un pò in depressione. 
Vabbè, bando alle ciance.
Forse avete capito chi sta arrivando. O forse no. Comunque nella prossima parte (nella speranza di poterla postare prima di Natale.... xD) ci sarà parecchio movimento. Spero che il capitolo sia valso l'attesa. 
Come sempre ringrazio chi legge soltanto e chi segue/preferisce/ricorda. E ovviamente a big thank you a chi recencisce!!!!! 
Vi lascio con un bacetto 
see u soon!!!

xoxo
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: FairLady