Anime & Manga > D.Gray Man
Segui la storia  |       
Autore: VioletBow    15/05/2012    1 recensioni
Una raccolta di sette Laven incentrate sui vizi capitali.
Lavi è assolutamente OOC in ogni shot perché ho voluto giocare sul fatto che egli possiede diverse identità e quindi diversi caratteri - motivo per cui, anche se l'ho inserito tra gli avvertimenti, non lo reputo tale.
So di non essere una gran scrittrice ma voglio dedicare queste sette shot alla mia dolce Wikiki che ama la Laven quasi quanto ama me e che al termine di questa settimana compirà 17 anni.
Inoltre vorrei ringraziare Audrey_24th che, nonostante abbia dovuto avere a che fare con esami e febbre, è riuscita a trovare il tempo di farmi da beta.
[Presenza di Lavi/Kanda nella terza shot.]
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Allen Walker, Rabi/Lavi | Coppie: Rabi/Allen, Rabi/Kanda
Note: AU, Lime, OOC, Raccolta | Avvertimenti: PWP
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Avarizia: desiderio irrefrenabile di beni materiali.

In una piccola stanza con lo stretto necessario per poter vivere tranquillamente, Lavi stava seduto su di una sedia con le gambe accavallate e leggeva con calma il proprio giornale.
- Bentornato. - disse, senza alzare lo sguardo dalla pagina culturale, al ragazzo dai capelli bianchi che stava timidamente aprendo la porta.
- Grazie. - ribatté questo, accennando un sorriso.
Era stanco, stanco morto, come ogni volta che tornava a casa e, anzi, questa volta era persino rincasato prima: l'orologio da parete, con la lancetta dei secondi spezzata, segnava le quattro e trenta del mattino.
Si nascose agli occhi dall'altro dietro ad un separé con dei ricami dorati che si stavano scucendo un ad uno, non potendo però impedirgli di seguire con attenzione i movimenti della sua ombra che, proiettata contro la stoffa rossa, si andava a liberare dei vestiti aderenti... Azione che aveva già fatto più di una volta nel corso di quella notte.
- Sai chi ho incontrato? - proruppe Allen ridendo, cercando di rompere il pesante silenzio imbarazzato che si creava ogni mattina al suo ritorno.
- Chi? - chiese il rosso, posando il giornale sul tavolo e poggiando le braccia incrociate sulle gambe, aperte per dar sollievo al principio di erezione che le movenze del ragazzo al di là del divisore gli avevano provocato.
- Miranda! - rispose, con il tono della voce di chi non riesce a credere in qualcosa nonostante l'abbia vissuta.
- Intrigante. - affermò l'altro, inclinando la testa da un lato ed aprendosi in un sorriso malizioso.
- No, - lo interruppe subito Allen, uscendo dal suo nascondiglio composto di una sola parete. - non per quello. Si era solo persa, come al suo solito; le ho chiamato un taxi e ho dato le indicazioni al tassista... Spero solo non ne abbia combinata un'altra delle sue, una volta rimasta sola.
Concluse la frase sospirando mentre Lavi si alzava e si dirigeva verso di lui.
Gli si fermò di fronte e gli sfiorò il petto nudo con la punta dell'indice, facendolo rabbrividire.
- Non è andata molto bene oggi... Mi dispiace. - sussurrò il giovane dai capelli bianchi, chinando la testa mentre l'altro appoggiava le labbra alla sua fronte.
- Non fa nulla, ti rifarai domani. - rispose, celando una nota di tristezza nella propria voce.
Lo fece ruotare su se stesso e, poggiandogli una mano sul sedere, lo spinse verso la porta del bagno.
- Immagino tu sia stanco... Va' a farti una doccia. - consigliò, prima di vedere il suo "dipendente" sparire oltre il legno dalla vernice un po' scrostata.
Prese i vestiti che Allen aveva lasciato appesi sopra il separé, tolse dalla tasca posteriore i soldi guadagnati durante la notte e, dopo aver piegato con cura e riposto in un cassetto gli indumenti, chiuse le banconote in una scatola dei biscotti già quasi completamente piena.
- Per una volta, posso anche concedergli di allentare il ritmo... Credo. - disse, a se stesso, in un bisbiglio.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > D.Gray Man / Vai alla pagina dell'autore: VioletBow