Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: annarita18    15/05/2012    1 recensioni
Ci troviamo al terzo anno dalla fondazione di Hogwarts. Salazar è innamorato di Rowena, ma ovviamente non lo ammetterebbe mai.
E Rowena? cosa dirà, penserà... e come agirà?
Lo scoprirete leggendo la storia :) Buona lettura
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Priscilla Corvonero, Serpeverde
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dai Fondatori alla I guerra
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo:

Cos’è l’Amore?

È la via verso la felicità: io ti amo e non importa chi tu sia, cosa pensi, cosa dici o cosa fai.

 

Non importa alcunché

Chi veramente tu sia,

Cosa fai, cosa dici o cosa pensi,

Lo stesso ti amo donna,

Ugualmente ti amo uomo.

L’Amore che mi pervade

Amando i simili a me

Porta gioia al mio cuore,

Irradia luce ai miei occhi,

Arreca pace alla mia mente.

 

Sicuramente il vero Amore lo conosce chi lo crea, chi ama e non chi è amato.

 

“La amo, eccome se la amo. Ma non posso! Non devo! Io, Salazar in persona! Il più grande dei quattro fondatori di Hogwarts cedere a una cosa debole e insulsa come l’amore! E per chi poi? Per una persona che neanche apprezza la mia casa! Certo, se servisse a creare una generazione di puri e rispettabili Serpeverde sarebbe accettabile, ma se finissero nella sua casa? No, no e no! Devo dimenticarla punto!”.

 

Intanto, nello studio di Rowena..

 

“Godric, che posso farci? Non apprezzo la sua casa, la sua testardaggine nel voler ammettere solo maghi e streghe di alto lignaggio, il suo disprezzo per i nati babbani e per i mezzosangue. È arrogante, altezzoso, pieno di sé … però è anche ambizioso, furbo e intraprendente ed è vero che senza di lui a quest’ora probabilmente avrei già accantonato l’idea di collaborare alla creazione di Hogwarts …”.


Spazio Autrice: Salve! questa è solo la mia seconda fan fiction, quindi siate clementi. Ringrazio la mia formidabile beta  Red_93 per il suo formidabile lavoro  :D ti adoro, lo sai :)
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: annarita18