Storie originali > Soprannaturale > Vampiri
Ricorda la storia  |       
Autore: bengy    15/05/2012    0 recensioni
Sono Sara e da quando sono piccola ho una passione sfrenata per i vampiri... a 15 anni tutto iniziò così....
Genere: Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
" andiamo mamma così perderò l'aerio" mi stringeva talmente forte che quasi non riuscivo a respirare " ma tu sei la mia bambina non posso pensare che affronterai un viaggio così lungo tutta da sola!!" disse con le lacrime agli occhi. " ma non sarò sola.. c'è Domiziana!" dissi con un sorrisetto!! Salve a tutti sono Sara e sto andando in Transilvania per un viaggio studio di 6 mesi con la mia migliore amica Domi.
Io e lei siamo completamente fissate per i vampiri.. Ci conosciamo dall'età di sette anni e ormai siamo una cosa sola... non abbiamo mai litigato... " e dovrei stare tranquilla?? Neanche è qui ora e l'aereo sta per partire.. uffaaa" "mamma rilassati.. lo sai com'è fatta, arriva sempre all'ultimo minuto.. tranquilla arriverà!" " oh ringraziato il cielo, eccola là" Domi è favolosa! Si fa sempre riconoscere.. è bellissima e si veste benissimo.. senza vantarmi.. ma... neanche io sono niente male.. ogni volta che entriamo in un negozio o camminiamo per strada ci fischiano e sorridono. Eppure siamo completamente opposte. Lei ha gli occhi neri e una distesa setosa di capelli anch'essi neri.. io ho gli occhi verdi e i capelli rossi.. eppure piacciamo molto.
" eei Sara sei una favola" mi ero infilata un paio di jeans attillatissimi e una canottierina gialla con uno scollo a V davanti che mi aveva regalato mio padre sottomesso dai miei ti prego! " scusami tesoro se ho fatto tardi c'èra traffico e il taxi non voleva prendere la corsia preferenziale" "beh ti stupisce la cosa?? ahahah tranquilla" le dissi io dandole un bacio affettuoso.. " aereo per la Transilvania pronto per il decollo.. i passeggeri sono pregati di procedere all'imbarco!" ecco è il momento " ciao mamma ciao papà." "ciao tesoro mi raccomando fai la brava" "ciao amore ci sentiamo quando atterri!" "ok ci sentiamo quando scendi dall'aereo!" ecco era il momento di prendere l'aereo!
  
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Vampiri / Vai alla pagina dell'autore: bengy