Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: itshoransheart    15/05/2012    0 recensioni
Un amore tormentato . Harry o Niall ? E' questo il punto !
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi chiamo Roxy e sono un amica d'infanzia di Louis e ho 18 anni !
 Ho seguito Louis per tutto il suo percorso a X-Factor e finalmente lo scorso anno mi ha fatto conoscere Niall , Harry, Zayn e Liam .
Esattamente 4 mesi fa , ero andata al parco con i ragazzi per fare una passeggiata sotto la neve ,quando iniziarono a tirarsi le palle di neve .
Harry mi colpì , mi vide abbastanza scocciata perché effettivamente non amo riempirmi da capo a piedi di neve ed essere bagnata fradicia e si scusò.
Tornammo a casa e dopo poco fummo avvisati che le strade erano bloccate a causa della bufera di neve così mi invitarono a dormire da loro.
Louis mi concesse il suo letto e lui dormì sul divano ; io , Harry e Liam restammo svegli più degli altri per vedere il serale di Amici . Liam crollò dopo le 10:30 e restammo io ed Harry che finimmo di guardarlo tra commenti e risate . Finito Amici , decisi di andare a letto e così anche Harry . Mi stesi nel letto quando la porta si aprì lentamente e vidi qualche ricciolo castano tra la porta e  il muro . Era Harry;quel pazzo che mi aveva pure fatta spaventare!!!
Si accorse che ero sveglia e si sedette sul letto in parte a me e parlammo molto e si scusò per la centesima volta di avermi tirato le palle di neve , poi mi addormentai tra le sue braccia .
Era stato imbarazzante dormire tra le sue braccia .
Tra di noi nacque subito qualcosa e lui non tardò a chiedermi di essere la sua fidanzata , era da 4 mesi che stavo con Harry .
Ma poi arrivò quel maledetto giorno , che forse non è neanche così maledetto perché se non sarebbe successo ciò che sto per dire non avrei mai potuto capire quanto era perfetta un'altra persona …
Una mattina come tante mi svegliai e ,non trovando nessuno in casa , mi recai a fare colazione in una gelateria in centro di Londra e dopo andai a un parco .
Vi trovai Harry .
Ero molto felice di averlo trovato qui !
Peccato che poi lo vidi che si baciava con una ragazza  . Mi vide , e dal mio viso deluso capì che l’avevo visto baciarsi con quella ragazza .
Corsi via ma lui mi inseguì e quando mi raggiunse mi disse che era solo una sua fan che voleva un bacio , ma sapevo che non era così  quanto lo sapeva lui . Gli dissi –Io:Harry non serve negare tutto , ci vedo ancora bene e non ho isogno degli occhiali . Torna pure da quella ragazza e dille un milione di volte al giorno che la ami , come facevi con me .-Lo mollai , non sopportavo i tradimenti e qualche mese dopo mi ripresi .
Niall era stato il primo a consolarmi per la rottura tra me e Harry .
Orami passavo giornate intere sul divano a mangiare cereali e a chiacchierare con Niall.
Niall era diventato il mio migliore amico ma avevo capito che provavo qualcosa di più di una semplice amicizia per Niall .
Ormai erano passati sei mesi dalla mia rottura con Harry e forse era il momento di ricominciare a avere una relazione ; confessai allora a Niall che mi piaceva e … lui ricambiava !
Così 2 mesi dopo ci fidanzammo ufficialmente … NIALL JAMES HORAN , IO TI AMO.
Non avrei mai mollato quel ragazzo , perché era il ragazzo più dolce che io avessi mai incontrato ! 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: itshoransheart