Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Moony_4    15/05/2012    1 recensioni
Premetto che il Gohan di cui stiamo parlado è quello della saga di Cell,non quella di Majiin Bu
Gohan incontrerà una ragazza che lo sorprenderà,ma che gli ruberà il cuore...
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Gohan, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

NDA

Ciaooo!!Ecco come ritorno alla carica,con questo nuovo capitolo di “E' questo l'amore?” Ringrazio di cuore tutti quelli che recensiscono,che leggono la storia,che leggeranno e recensiranno questo capitolo!!!

Tutti alle C.C.!

Gohan si rese conto di quello che aveva fatto ed annullò la trasformazione.Anche Cleo fece la medesima cosa,per poi correre vicino all'amico.”Fa che non svenga,fa che non svenga...”si diceva.Ma le sue preghiere si annullarono quando Gohan cadde a terra.Cioè,quasi cadde a terra,perchè Cleo lo prese e lo tenne stretto.Dopo poco Gohan si riprese e si rese conto di dov'era.Dopodichè...-AHHH!!CHE HAI FATTO!?!?!CIOE',COME LO HAI FATTO!?!?-Chiese esterrefatto alla ragazza.-Non...non lo so.lo so fare da quando la mia migliore amica mi ha abbandonata.PERO'CALMATI ADESSO!!-Disse andando su tutte le furie.-PIUTTOSTO...-a quel punto si calmò un poco.Riprese fiato e ripetè-Piuttosto,com'è che lo sai fare anche tu?-Chiese andando a sedersi vicino a lui.Quest'ultimo non rispose,ma continuò a scrutare il sole attraverso le fronde dell'albero sotto cui era andato a stendersi mentre l'altra parlava.Sospirò-Lunga storia-Ammise-Ti va se ne parliamo davanti ad un...tè?-Gohan aveva intenzione di andare da Bulma insieme a lei e discutere con calma di quell'argomento.-Certo!-Fu la risposta di Cleo.Dopo circa dieci minuti erano arrivati davanti agli immensi edifici della Capsule Corporation.Gohan bussò alla porta di legno e poco dopo davanti alla porta si presentò una donna dai capelli turchini.Cleo rimase un po' stupita da questo particolare.-Ciao Bulma!Mia madre è qui?-Chiese Gohan alla donna.-Certo!Entrate!- Disse lei.Poi,a bassa voce,chiese a Gohan -Chi è la tua amichetta?- -Una compagna di classe.Cleo!- La chiamò -Vieni,ti presento Bulma.Lei è la figlia del presidente della Capsule Corporation.-Cleo si avvicinò estasiata.Stava parlando con la diretta proprietaria di alcune delle invenzioni più utili alla città!Le strinse la mano con vigore -Mi fa molto piacere conoscerla,signora!- Esclamò.Bulma accompagnò i due ragazzini e gli offrì dei pasticcini.-Prendetene- Disse -Ma non fatelo sapere a Vegeta,sono i suoi preferiti!- A quella parole Gohan si irrigidì.Vegeta!Certo,era stato uno sciocco a portare una potente Saiyan in casa del PRINCIPE dei Saiyan!Sapeva che Vegeta si era addolcito negli anni,forse grazie anche ai pasticcini che Cleo stava divorando,ma restava un Saiyan aggressivo!si girò,incrociando lo sguardo per niente preoccupato di Cleo.E come poteva sapere di stare andando incontro alla morte?Ed era stato LUI a portarcela!Cleo iniziò a percepire la tensione di Gohan.-Che hai- Gli chiese -c'è qualche pericolo?- aggiunse sottovoce.-Si- fu la risposta carica di risentimento di Gohan -Se facciamo in tempo,lo scampiamo,però!- Cercò di tranquillizzarla.Troppo tardi.Cleo,alle sue parole,si era spaventata,e stava aumentando l'aura gradualmente.”No!Non farlo,calmati!” Pensò Gohan.In quel modo avrebbe attirato di sicuro l'attenzione di Vegeta.-Calmati-le sussurrò,cercando di non allarmarla.Piano piano la ragazza al suo fianco si calmò,ma quei pochi istanti in cui aveva aumentato l'aura erano bastati al Principe per identificare la presunta “avversaria”.In quel momento si sentì un clock provenire dal giardino.Vegeta probabilmente aveva disattivato la camera gravitazionale.Le cose si mettevano male per Cleo e Gohan...

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Moony_4