Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Liberty_helena    15/05/2012    4 recensioni
Un errore. Una scelta. Un’avventura nuova. Elena e Stefy decidono di tentare la sorte in una nuova città…e quale posto migliore per ricominciare, se non Londra? Questo trasferimento porterà tanti problemi, quanti bei momenti. Tutto quello che devono fare loro è lasciare che accadano…e viverli semplicemente.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciaoooooo a tutti!!!!!!!! Eccoci di nuovo qui con il nuovo capitolo...lo so, un tempo ero più veloce a scrivere, ma ultimamente sono successe varie cose che mi hanno rallentato...perdonatemiiiI!!! ç_____ç Posso definire questo capitolo di passaggio, perché comunque "serve" a spiegare alcune cose che non sono risultate molto chiare nei capitoli precedenti.
Ringrazio tutte le persone che leggono e recensiscono questa FF...grazie infinite!! <3
Ora vi lascio al capitolo...fatemi sapere!! ;) 
Mentre scrivevo, ho ascoltato a ripetizione questa canzone
http://www.youtube.com/watch?v=aV2pLPjTriQ ...non chiedetemi perché proprio questa, ma mi piace! Buona lettura!! :D

 




Capitolo 7


“mi dispiace…” – dissi una volta che mi fui calmata, sedendomi di fianco a lui.
“di cosa? Non dire idiozie..se non puoi sfogarti con me quando hai bisogno, che razza di amico sarei?” – mi rispose facendo un mezzo sorriso – “piuttosto…ti va di dirmi che cosa è successo?”
“ho litigato con Stephy per una cavolata…e l’ho attaccata con motivazioni irrazionali e stupide…” – dissi.
“continua…ti ascolto..” – disse incitandomi a parlare.
Rimasi ancora un momento a guardarlo negli occhi, perdendomi per un secondo in quell’azzurro limpido come una giornata estiva.
“me la sono presa con lei per le foto che sono uscite sul giornale stamattina, quelle di lei ed Harry…l’ho accusata di avermi mentito per vedersi con lui…quando so benissimo che non l’avrebbe mai fatto, anzi…lei ovviamente si è arrabbiata, dicendomi che non sono affari miei con chi si vede…ed anche questo è giusto, però quando mi ha chiesto perché secondo me non dovrebbe vederlo, facendolo entrare nelle nostre vite, non le ho detto tutta la verità…le ho ripetuto per l’ennesima volta la storia che ho deciso di raccontare a tutti riguardo al….padre di London…” – dissi guardando il pavimento, abbastanza imbarazzata da quello che stavo raccontando.
“cosa intendi per la storia che racconti a tutti? Le cose non sono andate come mi avevi raccontato tempo fa?” – disse perplesso.
Feci un sospiro, come se stessi andando al patibolo, e decisi di raccontare la verità, almeno per una volta. Prima o poi sarebbe successo, non sarebbe durata per sempre la storia della festa a cui mi ero ubriacata ed ero finita a letto con “qualcuno”. Mi vergognavo di quello che era accaduto, e forse per questo non l’avevo mai raccontato a nessuno, neanche alla mia migliore amica. Però di Louis sapevo di potermi fidare, non mi avrebbe giudicata, anzi, visto che il suo migliore amico era la “causa” dei miei problemi, avrebbe potuto aiutarmi. Decisi di fidarmi, così mi sedetti meglio sul divano, e sempre guardando in basso iniziai a raccontare.
“due anni fa..ormai quasi tre, andai a questa festa di amici. Credo fosse per il compleanno di qualcuno, questo non me lo ricordo, però mi ricordo per certo che c’era lui. Matteo. Un bel ragazzo con degli occhi verdi smeraldo, capelli castani ricci tenuti abbastanza corti da non sembrare spettinati, ma lunghi abbastanza per definire ogni ricciolo. Non so cosa avesse di speciale, ma fin dalla prima volta che l’avevo visto mi aveva attratta in qualche modo…”
“fin dalla prima volta? Vuoi dire che lo conoscevi?” – disse interrompendomi.
“…si…lo conoscevo, ed anche piuttosto bene. Tanto che credevo di essere innamorata di lui. Fu per questo, ed anche per il troppo alcol, che decisi di andare a letto con lui quella sera. Mi ha fatto sempre sentire un po’ speciale…ma credo di aver capito che usasse le stesse tecniche con tutte. Ogni tanto, dopo qualche festa, veniva da me e si vantava di come fosse stato facile conquistare qualche ragazza per divertirsi. Lui stregava tutti con il suo sguardo e il suo viso quasi innocente…quando scoprii di essere incinta andai da lui per cercare di capire cosa fare. Speravo mi aiutasse, ma lui mi rise semplicemente in faccia, dicendomi che potevo fare quello che volevo, lui non voleva nessuna responsabilità. Era come se fosse stata solo colpa mia quello che era successo. Non gli avevo mai parlato dei miei sentimenti per lui, e non so cosa mi spinse a farlo in quel momento, ma credo sia stato l’errore più grande che abbia commesso, oltre ovviamente quello di credere che fosse una persona diversa. Lui mi rispose con una frase del tipo:   Non ci vidi più, gli tirai uno dei miei schiaffi più forti e me ne andai. Ero sola e non sapevo cosa fare. Non sapevo se tenerlo, abortire o spararmi. Cosa che sicuramente avrebbe fatto mia madre se lo avesse scoperto. Così telefonai a Stephanie e in poco tempo decidemmo cosa fare. Non le ho mai raccontato di Matteo, le ho sempre detto che era uno sconosciuto…” – dissi asciugandomi le poche lacrime che ancora mi solcavano il volto.
“perché lo hai raccontato a me..?” – mi chiese dolcemente, alzandomi il viso con due dita.
“perché ho deciso di fidarmi di te…e per farti capire, almeno in parte, perché ho così tanti problemi con il tuo migliore amico…” – gli risposi.
“Harry?” – annuii semplicemente – “devo ammettere che hanno delle caratteristiche simili…ma ti posso assicurare che lui non sarebbe mai in grado di fare quello che ha fatto quel bastardo!” – mi disse guardandomi dritta negli occhi.
“lo so…o meglio, non lo so…perché mi sono fermata all’aspetto esterno, e alle voci che ho sentito, senza darmi modo di conoscerlo. Lo so che è sbagliato. Ma da quella volta ci sono rimasta scottata, parecchio. Ed avevo promesso a me stessa che non avrei mai più abbassato la guardia nei confronti dei ragazzi di bell’aspetto, che hanno la nomina di latin lover. Ripeto, lo so che è sbagliato…che è infantile e tutto…ma tu come ti saresti comportato al mio posto? Non era per proteggere solo me, ma anche London. Non voglio che un mio errore ricada su di lei.” – dissi.
“tu hai ragione..in parte. Però ti fidi di me e quindi credimi quando ti dico che Harry è di tutto tranne che un ragazzo cattivo. Ci sono un sacco di voci che girano su di lui, e circa 3/4  sono delle cavolate. Harry è il ragazzo più onesto, gentile, dolce, divertente e tenero che abbia mai conosciuto.  Nonostante sia più piccolo, a volte quando parliamo sembra lui il maggiore. Darei la mia vita per lui, e lui farebbe lo stesso per me. Per lui è importante che le persone a cui tiene stiano bene, e le proteggerebbe ad ogni costo, anche se questo vuol dire mettersi in cattiva luce perché magari è stato scortese. Dagli un’occasione, datti la possibilità di conoscerlo. Non te ne pentirai!” – mi disse.
Louis aveva gli occhi lucidi, era incredibile quanto fosse legato a quel ragazzo. Si conoscevano da due anni, ma sembrava fossero amici da una vita. Probabilmente conoscevano ogni particolare uno dell’altro. Come potevo non credergli?
“lo farò…una possibilità non si nega a nessuno :)” – dissi sorridendo.
“brava! E poi devi chiarire con Stephy! Fidati di lei, sono sicuro che non ti giudicherà!” – disse facendomi l’occhiolino.
Come poteva essere sempre tutto così semplice con Louis?
“ti ringrazio di cuore per tutto! Per avermi fatto sfogare e per avermi aiutato! Sentiti libero di auto-invitarti quando vuoi a casa per una cena” – dissi alzandomi dal divano.
“ti ho già detto che lo faccio con piacere!” – disse alzandosi a sua volta – “che ne dici di anticipare la cena al pranzo, e di cucinare qui? Ti offrirei io il pranzo..ma sono negato a cucinare, è Harry il cuoco di casa!”
“mi stai dando libero accesso alla tua cucina?” – dissi squadrandolo.
“certo! Non ti so dire cosa troverai, ma sentiti libera di prendere tutto quello che ti serve!” – disse avviandosi verso la cucina.
Lo seguii e rimasi senza parole per la grandezza di quella stanza, tutta arredata con tutto quello che un cuoco professionale potesse volere. Una volta ripresa dallo stupore iniziai a curiosare tra i vari scaffali e armadietti per trovare quello che mi serviva. Nel frattempo continuai a parlare con Louis mentre mi guardava “lavorare”. Visto la figura magra che avevo fatto al telefono con la sua ragazza, gli chiesi di parlarmi un po’ di lei. L’osservai. Non mi sembrava davvero felice di stare con lei, ne parlava come una cosa normale, monotona. Non volli diventare troppo curiosa, così evitai di fare domande troppo indagatrici. Ma era sicuramente più preso quando mi parlava di Harry.
“ecco qui!” – dissi mostrando a  Louis la semplice pasta al sugo che avevo preparato – “non è niente di speciale…ma potevo scegliere tra il sugo o la marmellata di pesche, ho optato per questo ahahah”
“credo di preferire la tua scelta! Aspetta che ti prendo i piatti” – mi disse andando a prendermi due piatti fondi.
Ci sedemmo così al tavolo quadrato ed iniziammo a mangiare tranquillamente.
“questa pasta è davvero buona!” – mi disse ad un tratto alzando lo sguardo dal piatto.
“non dire così…non è niente di speciale..” – dissi guardandolo a mia volta.
“ahahahahahahahah” – Louis mi scoppiò letteralmente a ridere in faccia.
“co-cosa succede??” – dissi imbarazzata.
“tu…tu…ti sei sporcata con la salsa..aspetta che te la tolgo..” – disse avvicinandosi a me con il tovagliolo in mano.
Mi si avvicinò lentamente, pulendomi il lato della bocca dove era rimasto il sugo. Rimanemmo così,  a guardarci negli occhi. Non capivo cosa stesse succedendo, ma vedevo il viso di Louis che lentamente si avvicinava. Eravamo a pochi millimetri di distanza quando..
“Louiiiiiis sono tornato!” – disse qualcuno entrando in cucina.

Chi sarà mai??? Lo scopriremo nel prossimo capitolo!!
Hele & Stephy

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Liberty_helena