Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: WhersTheFood_    15/05/2012    1 recensioni
You never know just how beautiful you are to me, but maybe I'm just in love when you wake me up.
P.S: Questa è la mia prima FanFiction abbiate pietà di me, spero comunque che vi piaccia!
#Ila
Genere: Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao a tutti, mi presento. Mi chiamo Queen Devis, sono nata a Londra e vivo con mio padre visto che i miei sono divorziati. Frequento la terza superiore, sono altra più o meno 1.62 cm, non sono nè grassa nè magra, ho i capelli lunghi e neri e gli occhi marroni. Amo passare il tempo con le mie migliori amiche e, meno sto a casa e meglio è. Da circa un anno ho una cotta enorme per un ragazzo più grande di me anche se pure lui frequenta la terza superiore perché stato bocciato.
Ed eccomi qui, un altro giorno di scuola davanti al mio armadietto, per prendere i libri delle lezioni successive quando feci per andarmene e mi trovai davanti quell'idiota di Harry Styles.
-Cosa vuoi? Non ti è bastato ieri notte?
Lui mi sorrise beffardo e, senza rispondere, mi passò un bigliettino per poi andarsene. Dopo aver esitato per qualche secondo decisi di aprirlo e non mi sconvolsi più di tanto quando lessi "Ti aspetto all'inizio della quarta ora nel bagno dei ragazzi xx" con un sorriso, che immagino mi arrivasse fino alle orecchie, lo riposi nella tasca dei jeans per poi andare a lezione. Non so perché stessi facendo tutto questo, infondo Styles non mi è mai andato a genio eppure ci andavo a letto praticamente tutte le sere.
Arrivata in classe mi sedetti vicino al mio migliore amico Liam , ci conosciamo da quando ancora indossavamo i pannnolini (?), siamo cresciuti insieme. Liam è un ragazzo alto con i capelli biondocenere e gli occhi marroni, ha una voglia sul collo che, personalmente, trovo molto affascinante. è un ragazzo simpatico e molto dolce ed è fidanzato dall'inizio della prima superiore con una delle mie due migliori amiche: Cher.
Io e lui non frequentiamo lo stesso gruppo di amici e, quindi, ci vediamo a scuola e in tutti i fine settimana.
Le prime 3 ore sembrava non passassero più quando, finalmente, suonò la campanella che segnava l'inizio della tanto attesa quarta ora. Alzai la mano per attirare l'attenzione della professoressa di storia che, quando mi vide, entusiasta mi chiese:
Prof: Signorina Devis, faccia pure la sua domanda! Sono contenta di non spiegare ai muri.
Io: Veramente prof. volevo chiederle se potevo andare al bagno.- Così dicendo scatenai una risata generale della classe.
Prof: Come non detto, vada e faccia in fretta.
Le feci uno dei miei migliori sorrisi alzandomi dal banco per avvicinarmi alla porta ma Liam mi afferò per il polso.
Liam: Queen, chi è lui?Io: Nessuno Liam, devo solo andare in bagnoLiam: Impossibile, in 3 anni che veniamo in questa scuola non ci sei mai andata, hai sempre odiato questi bagni.
Stavo per rispondere quando la professoressa intervenne dicendomi di sbrigarmi o non mi avrebbe lasciata più uscire. Liquidai Liam con un 'Non ti preoccupare, devo solo andare in bagno' e uscii dalla classe dirigendomi velocemente verso i bagni maschili. Quando arrivai trovai un Harry abbastanza arrabbiato.
Harry: Finalmente sei arrivata! Dove ti eri cacciata?
Io: Ero andata un attimo a pescare, dove vuoi che fossi andata Harry? Sono stata trattenuta dalla prof.- mentii.
Harry: Si, come no.. Pensavo di essere l'unico "amico speciale"- mimò con le mani le virgolette- ma evidentemente mi sbagliavo, mi hai rimpiazzato sicuramente con qualcun'altro.
Io: Ti ho detto che mi ha trattenuta la prof. e poi non ti devo spiegazioni, non stiamo  insiem...- non mi fece terminare la frase che se ne andò sbattendo la porta.Prima di uscire dal bagno mi assicurai che non ci fosse nessuno, stavo per aprire la porta quando andai a sbattere contro qualcuno.


 

 

 

SpazioAutrice: è la mia prima FF che ho pubblicato prima su facebook e, adesso, anche qui.
Spero vi piaccia o anche se non è di vostro gradimento lasciatemi delle recensioni per favore.

 MuchLove

#Ila<3

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: WhersTheFood_