Anime & Manga > Ao no exorcist
Segui la storia  |       
Autore: REAwhereverIgo    15/05/2012    3 recensioni
"Anche i demoni hanno un cuore" dal punto di vista di Rea!Che cosa le succedeva mentre Laura era occupata con Mephisto?
Genere: Avventura, Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Mephisto Pheles, Nuovo personaggio, Rin Okumura
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Rin, non prendermi in giro” disse Rea.

Non lo sto facendo! Non c’è altra possibilità che rimanere qui! O preferisci nuotare per chissà quanto tempo?” le rispose. Lei esitò un secondo.

Ascolta, è ancora presto, magari riusciremo a farci vedere da qualche barca” la rassicurò.

C’era un polpo gigante un’ora fa che stava cercando di fare spezzatino di bagnanti. Non sono proprio sicura che qualcuno si avventurerà in mare aperto per oggi” gli fece presente. Si misero entrambi a sedere all’interno della grotta.

Forse hai ragione” ammise lui.

Il posto era spazioso, circolare, non troppo caldo nonostante fosse un pomeriggio estivo. Non c’erano altre uscite esclusa quella da cui erano entrati, però c’era un piccolissimo specchio d’acqua in mezzo.

Sembrava fatto apposta per pescare.

Scusa, adesso che ci penso come hai fatto a portare dietro kurikara? Io non me ne sono accorta” notò lei, vedendo la spada appoggiata a terra.

Probabilmente perché eri occupata a lamentarti del tuo corpo

E la coda? Dov’è nascosta?” s’incuriosì.

Sotto al costume. L’ho messa in modo che non si vedesse il rigonfiamento incastrandola sotto l’elastico” le spiegò. La ragazza annuì.

Avevano passato interi pomeriggi insieme, ore e ore a parlare anche di cose futili e a prendere in giro Yukio, ma adesso, bloccati a forza lì in quel posto chissà quanto lontano dalla spiaggia, erano entrambi silenziosi.

Stettero zitti per metà giornata, imbarazzati. Il fatto di non poter fuggire appena le cose iniziavano a complicarsi li faceva tremare di paura.

Rea era intirizzita, un po’ per il freddo un po’ per la tensione. Sapere che Rin era a pochi centimetri da lei e che erano soli era davvero strano, soprattutto visto che non più di due ore prima si erano quasi baciati. Ancora.

Se l’universo aveva fatto sì di dividerli due volte su due, forse non era giusto. Qualsiasi cosa fosse successa, doveva stargli lontana.

 

 

Quattro ore dopo.

Senti, io ho fame” annunciò il ragazzo.

Non si era fermato mai da quando erano lì, aveva camminato in su e in giù per la caverna come un gatto in gabbia. Sembrava un’anima in pena.

Anche io, ma che cosa vuoi farci? Hai intenzione di mangiarti la coda, per caso?” s’incuriosì lei.

No di certo, non è commestibile” rispose.

Allora temo che dovrai aspettare che torniamo in albergo prima di poter ingerire qualsiasi cosa

Oppure posso vedere se riesco a pescare qualcosa” propose.

Cioè? Intendi tornare in mare?

Perché no? Io non riesco a rimanere vivo fino a domani se non mangio qualcosa!

Come sei esagerato” lo prese in giro.

Chiamami come ti pare, ma io vedo se trovo un po’ di pesce” le disse immergendosi. Non aveva ancora potuto liberare la coda, ma adesso, sotto l’acqua, la fece muovere liberamente.

Come si sta bene” esclamò uscendo.

Si guardò un po’ intorno per vedere se trovava qualche segno di spiaggia. “Non è possibile che sia andato tanto lontano, ho nuotato sì e no venti minuti” rifletté. “Deve essere per forza qua intorno” si disse. Fece qualche altra bracciata per allontanarsi un altro po’ dalla grotta. Perché non l’aveva fatto prima? Come mai aveva passato il pomeriggio a camminare su e giù per quel cavolo di posto? La risposta era da brividi. “Perché speravo di avere un modo per fare qualcosa con Rea” anche sotto l’acqua gli veniva la pelle d’oca pensandola col costume in stanza.

E quando l’aveva quasi baciata sulla spiaggia?

S’immerse ancora di più per fermare il flusso di pensieri che lo aveva travolto.

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ao no exorcist / Vai alla pagina dell'autore: REAwhereverIgo