Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: MaryPotter92    05/12/2006    8 recensioni
Non ne posso più di questa vita,sono stanco,stanco di tutto. Com’è potuto succedere? Perché le persone a me più care devono pagare per me? Storia triste di un Harry depresso!!! Recensite please!!!!!
Genere: Drammatico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Potter
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
SEI DAVVERO IMPORTANTE,AMICO MIO…

UNTITLED

I open my eyes
I try to see but I’m blinded by the white light
I can’t remember how
I can’t remember why
I’m lying here tonight

Non ne posso più di questa vita,sono stanco,stanco di tutto. Com’è potuto succedere? Perché le persone a me più care devono pagare per me? Non potrò mai scordarmi quella sera, la battaglia finale. Nella mia vita ho perso le persone più care,i miei genitori,Sirius,Silente ma soprattutto… i miei due grandi migliori amici e, la mia piccola e dolce Ginny. Perché per colpa mia sono morti? Io sono rimasto solo,senza nessuno, e ora come farò a vivere,o meglio,perché io sto vivendo?

And I can’t stand the pain
And I can’t make it go away
No I can’t stand the pain

Il mio dolore si fa sempre più acuto,perché continuare a soffrire così? Tanto meglio andarmene, non posso sopportare un ora di più. Mi odio a morte,sono un odioso e schifoso mostro, ecco quello che sono. Non potevo stare senza di loro, avrei dovuto farli rimanere a casa. Sto piangendo ora e non so come fermare queste lacrime amare.

How could this happen to me
I made my mistakes
I’ve got no where to run
The night goes on
As I’m fading away
I’m sick of this life
I just wanna scream
How could this happen to me

Basta! Sono stanco! Ora ho soltanto voglia di urlare la mia frustrazione. Ginny non doveva proteggermi,perché l’ha fatto? Per colpa mia, è solo colpa mia se il mio unico amore della mia vita è scivolato via. Come farò senza di te? Me lo spieghi? Perché non mi parli? Ginny dammi un segno,sono disperato! Ron?Hermione? Perché? Perché non siete qui con me, vi rivoglio. Mi odio,odio ogni singola parte di me,odio tutto di me. Allora perché stare qui,quando potrei raggiungervi??!!

Everybody’s screaming
I try to make a sound but no one hears me
I’m slipping off the edge
I’m hanging by a thread
I wanna start this over again

Basta!!! Vi voglio! Vi voglio!!! Non m’importa niente se non mi sento io urlo, dal dolore, non ce la faccio più, sono un fallito, che non ha fatto altro che portare scompiglio! Vi amo troppo, siete le persone più belle che abbia mai conosciuto, ma non meritavo il vostro affetto, no,non lo meritavo. Tiro un calcio sul tavolo e mi faccio male. Ma non m’importa, io devo farmi male,non merito altro che questo, sono un assassino!! Voglio tornare indietro,basta! Calde lacrime mi scorrono per il viso.

So I try to hold onto a time when nothing mattered
And I can’t explain what happened
And I can’t erase the things that I’ve done
No I can’t

Non riesco a cancellare quello che ho fatto, non riesco a dimenticare, non ci riesco più. Chi mi è rimasto ora? Nessuno. Sono solo, e non voglio che altre persone si avvicinino a me, non voglio affezionarmi troppo a loro, farei solo del male, e non voglio che anche Neville e Luna soffrano.

Basta, io non vivo più! Voglio solo raggiungervi!!

How could this happen to me
I made my mistakes
I’ve got no where to run
The night goes on
As I’m fading away
I’m sick of this life
I just wanna scream
How could this happen to me

Vado in camera mia. Guardo tutte le foto che ho sul comodino. Le prendo in mano e le stringo forte,come trovare protezione. Apro le finestre e la pioggia è fortissima. Guardo per l’ultima volta la mia stanza.

Arrivo Ron, voglio solo abbracciarti,sei come un fratello

Arrivo Hermione, sei una delle ragazze più fantastiche che abbia conosciuto.

Arrivo mamma e papà, sono curioso di vedervi, mi mancate troppo.

Arrivo Siruis, solo tu mi sei stato accanto nel momento del bisogno,grazie!

Arrivo Silente, perché voglio imparare qualcosa di più da lei,è come un nonno

Arrivo Ginny, sei il mio amore più grande, non ho mai amato nessun’altra come te, ora ti rivedo,ti amo.

Addio mondo! Me ne vado!

Mi sporgo in avanti e scivolo giù. Sbatto la testa e non sento più niente,neanche il rumore della pioggia. Arrivo amici.

I made my mistakes
I’ve got no where to run
The night goes on
As I’m fading away
I’m sick of this life
I just wanna scream
How could this happen to me

E così morì Harry Potter. Il grande eroe!

FINE

Ciao ragazzi!! Come vi pare? Triste vero? ( sniff,sniff). Lo so lo so,sono stata tragica! Spero che questa fiction vi piaccia come le altre! UN BACIONEEEEEEEEEEE!!! ^_^

PS: La canzone è dei Simple Plan,Untitled. ( stupenda!! *_*)

 

 

  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: MaryPotter92