Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: 13taylorlight13    15/05/2012    1 recensioni
Questa è la prima storia che scrivo, è una stroia d'amore perfetta per coloro che amano sognare ad occhi aperti!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
18 aprile
Ci svegliamo circa a mezzo giorno, prepariamo un piatto di pasta, James nel frattempo si è ripreso, anche se non riesce più nemmeno a sentire l’odore della birra senza star male. Dopo pranzo decidiamo di tornare a casa e portarci un po’ avanti con i compiti. Saluto tutti, compreso Chris, e torno a casa. Fuori è una giornata davvero stupenda, fa caldissimo. Lascio la mie cose in camera metto una gonna e una t-shirt, le mie all star e mi siedo in giardino fare qualche compito. Passo così l’intero pomeriggio sui libri; verso le 18 mi arriva un messaggio di Christian. “ciao tesoro! Cosa fai ? Mi machi posso passare a trovarti?” gli rispondo subito :“Ma certo amore! Ho appena finito adesso di fare i compiti ti, ti aspetto …” Una volta arrivato lo presento ai miei che lo adorano subito e lo invitano a cena. La serata passa bene, mangiamo giochiamo assieme a Cluedo. Verso le 22.30 se ne va, e poco dopo ricevo il suo sms della buona notte in cui mi dice che i miei gli stanno molto simpatici. Così mi addormento pensando al meraviglioso angelo che è diventato il mio ragazzo …

15 giugno
Christian si è ambientato benissimo a scuola, la nostra relazione va avanti benissimo anche quelle delle mie amiche. Sono veramente felice anche perché domani finisce la scuola, il mio terzo anno, e faccio due mesi con Chris, e lui ha organizzato una cenetta romantica a casa sua per festeggiare. Sono eccitatissima sabato pomeriggio andremo al mare a fare un pic-nic per festeggiare la fine della scuola tutti e otto assieme. Nel frattempo i ragazzi stanno incidendo il loro disco che dovrebbe uscire tra settembre e ottobre, stanno iniziando ad aprire qualche concerto qua e là e stanno facendo molte serate. È il penultimo giorno di scuola, fa un caldo pazzesco, indosso un vestitino rosa e delle ballerine nere. Mentre finisco di aggiustarmi i capelli sento il clacson di Chris. Così mi precipito giù dalle scale prendo al volo la borsa e un muffin e mi preparo ad affrontare il penultimo giorno dell’anno scolastico …  Salgo in macchina:
- Ciao tesoro!-
-Ciao mia splendida Aily, sei ancora più stupenda del solito!-
- Grazie amore mio anche tu sei stupendo! Allora come procede l’organizzazione della nostra cenetta?-
 - A meraviglia, non sai che delizie ti aspettano!- E inizia a ridere. Arrivati a scuola, nel parcheggio intravedo già il furgone di  James, e la Volkswagen di Jared. Scendiamo e nel frattempo arrivano anche Khalan e Drake, ci vengono in contro :
- Ciao ragazzi come va?-
 - Benissimo, domani finisce la scuola cosa c’è di meglio!- E scoppiamo tutti a ridere, nel mentre suona la campanella e ci avviamo lentamente verso le nostre classi. La mattina passa lenta e noiosa soprattutto l’ora di matematica, che la passo cercando di decifrare i simboli a me sconosciuti che la Mickelson scrive sulla lavagna. Quando finalmente riusciamo ad uscire, andiamo tutti a farci un giretto per il paese, e facciamo un salto al Withe Horse, dove c’è circa mezza scuola, ci sediamo al nostro solito posto, e ordiniamo un frappé fresco per combatte il terribile caldo georgiano.

Mentre aspettiamo i nostri frappé squilla il telefono di James “si pronto, ah ah , si ma certamente! A Savannah si,si perfetto! Grazie mille non vediamo l’ora!” Appende, e noi lo guardiamo con uno sguardo perplesso:
-Era Jack, dice che il gruppo che doveva aprire il concerto di Taylor Swift a Savannah gli ha dato buca, e hanno chiesto a noi di rimpiazzarli!- Io lo guardo completamente sotto shock:
-Oh mio Dio, non ci posso credere, ragazzi aprirete il concerto di Taylor! Ma questo è un sogno!- sono sconvolta il mio ragazzo aprirà il concerto della persona che mi ha aiutato ad affrontare tutti i problemi quando nessuno c’era, quella persona che era lì, anche se indirettamente, ad assistermi quando ero felice e quando ero triste! Non ci posso credere! Passiamo il pomeriggio fantasticando sul concerto e sul magico momento in cui potremo finalmente parlarle e direle tutto quello che ho sempre voluto dirle! Ormai è quasi ora di cena, così torniamo a casa. Mentre siamo in macchina Chris inizia a guardarmi in un modo così intenso e profondo, che il mio cuore smette di funzionare.
- Cosa c’è Chris?-
- Niente Aily, stavo solo pensando che sono il ragazzo più fortunato al mondo ad avere una ragazza così strepitosa come te!-
- Oh amore, grazie sei così dolce, anche io sono fortunatissima, non vedo l’ora di domani, cavoli è già due mesi che stiamo assieme, che bello!- Nel frattempo siamo arrivati davanti a casa mia, ci baciamo mi accompagna alla porta e poi se ne va. Io resto a guardarlo sulla porta finché non svolta l’angolo e sparisce dalla mia vista …
 

Buona sera a tutti!! Spero come sempre vi sia piaciuto il capitolo, è un po' riassuntivo per preparare ciò che succederà dopo, ma non vi volgio anticipare niente! Spero anora in qualche recensione in più un bacione a tutti! <3

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: 13taylorlight13