Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |      
Autore: tarantola    15/05/2012    2 recensioni
salve...sono nuova..e vorrei che commentaste la mia storia,...che è proprio la mia esperienza personale...
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era marzo 2006...Mi ero appena trasferita in un piccolo paesino ligure, ma non ero molto felice, perchè pareva un posto isolato e io invece volevo incontrare degli amici. Un giorno conobbi un ragazzo, tra noi nacque da subito una bellissima amicizia, un intesa fortissima...E fu da allora che la nostra amicizia crebbe sempre di più; stavamo insieme 24 ore su 24, dormivamo persino insieme, ma senza malizia, eravamo come due fratelli...Gli altri erano invidiosi di questa amicizia, così vera, così profonda...Ma un giorno lui cambiò...e con esso la nostra bellissima intesa...Scoprii che frequentava cattiva gente, persone con percing e tatuaggi, che facevano uso di quelle maledette sostante inutili, buone solo a rovinare il cervello...Tentai di far ragionare il mio amico, non volevo perderlo, ma lui non mi ascoltava, sembrava che di me e della nostra amicizia non gli fregasse più nulla...Arrivammo al punto che non mi salutava nemmeno più per strada....passarono mesi e io soffrivo sempre di più per la sua lontananza da me....Poi l atroce notizia...il mio amico non c era più...aveva preso una di quelle dannate sostanze e il suo cuore non aveva retto....Mi crollò il mondo addosso....Cominciai a darmi la colma di quello che era successo...Che non avevo fatto abbastanza per impedirgli di fare quel gesto e abbandonarmi...E adesso,  a distanza di un anno dalla sua scomparsa, mi sento esattamente come allora...vuota, triste e sola...e soprattutto in colpa....Per non averlo trascinato via da quello schifo in cui si era ritrovato...La cosa che fa più rabbia è pensare che la gente che gli ha dato quella robaccia è ancora in giro a divertirsi, mentre lui è rinchiuso in una tomba per sempre....Spero che quelle persone brucino all inferno quando arriverà la loro ora...lo spero con tutto il cuore...che soffrano come sto soffrendo io da più di un anno...non ho più il mio caro, piccolo, grande amico....
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: tarantola