Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: msmerybolla21    15/05/2012    8 recensioni
Raccolta di 100 drabble/flashfic sulla famiglia Brief.
Ce la farò a creare 100 piccole opere?
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bra, Bulma, Trunks, Vegeta | Coppie: Bulma/Vegeta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Spacchi di vita.' Questa storia è tra le Storie Scelte del sito.
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa ff è descritta dal punto di vista di Vegeta proprio prima dell'arrivo dei cyborg, e quindi nei suoi primi mesi alla Capsule Corporation.
Spero sia di vostro gradimento!



Sguardo da angelo.

Sfidarmi, non avrebbe dovuto.
Con quegli occhi azzurri come il mare, come il cielo. Ma no, non mi aveva abbindolato.
Continuava a guardarmi, reggeva il mio sguardo con aria di supremazia, ma no, non ce l'avrebbe fatta a superarmi in quello.

Credeva che il muro che ci divideva si sarebbe dissolto dopo quello scambio di sguardi, credendo che le nostre bocche si sarebbero unite, in una specie di danza.

Ma io continuavo a tenerla stretta al muro, senza muovere un muscolo, contraendo la mascella in un sorriso beffardo.
La vidi sorridere.
Le strinsi i polsi, soffiandole in un orecchio: 'Non provarci donna. Non credere di incantarmi con quello sguardo da angelo.
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: msmerybolla21