Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: RomanticGiuls    15/05/2012    0 recensioni
"Ho paura!" dico in un sussurro, continuando ad accarezzare il mio ventre.
Il ragazzo accanto a me si sporge per accarezzarmi il viso rigato dalle lacrime. "Non devi averne, Ginny. Io sarò vicino a te!"
"Me lo prometti?" chiedo in un sussurro.
"Ci sarò sempre, per te e per il nostro bambino!" mi promette stringendomi tra le sue braccia. ***
Peccato che il destino metta a dura prova anche i cuori più sinceri. L'amore di quel ragazzo non basterà, nemmeno il dolore delle amiche. Ginny si ritroverà senza il suo bambino, sola e disperata. Ma anche qui il destino cambierà le carte rimescolandole e mettendo a dura prova l'amore dei due ragazzi.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


"Indossiamo tutti della maschere diverse per diversi motivi.
Indossiamo alcune maschere perché rappresentano davvero chi vogliamo essere. 
Altre le indossiamo perché non abbiamo il coraggio di affrontare quello che c'è davvero sotto...
o perché sono quello che qualcun altro avrebbe bisogno che fossimo. 
E indossiamo alcune maschere perché speriamo che ci nascondano...
Ma è quello il problema di indossare delle maschere.
Possono essere strappate via in ogni momento..."


Immaginate di essere sdraiate su una sdraio sul bordo di una grande piscina, il sole vi scalda e le risate delle vostre migliori amiche che riempiono l’aria dell’ultimo giorno di libertà prima dell’inizio della scuola.
E’ esattamente quello che sta vivendo Virginia (Ginny) con le amiche Dorothy (Dotty) e Margaret (Maggie).
Insieme scherzano e si raccontano tutto quello che hanno passato durante l’ultimo mese in cui sono state lontane.
Dotty si sistema i grandi occhiali firmati Dolce&Gabbana mentre Maggie si spalma ancora olio abbronzate sulla pelle perfetta delle lunghe gambe ambrate.
Ginny si siede sul bordo della sdraio e inizia a guardare lontano, verso la città che si estende ai piedi della collina.
La vita di queste tre ragazze è invidiabile agli occhi di chiunque ma in realtà quello che gli altri non sanno è che loro tre sono brave a recitare, recitare la parte delle ragazze perfette, belle, popolari e intelligenti.
Ma loro non sono esclusivamente quello. Sono pianti, indecisioni e dubbi, hanno come tutti gli altri i problemi tipici degli adolescenti. Ma questo, qualche volta la gente non se lo ricorda. Le considerano perfette e quindi obbligatoriamente impeccabili in ogni situazione.
L’unica certezza che hanno è che possono contare esclusivamente l’una sull’altra e sull’appoggio di tre ragazzi che le supportano in ogni istante.
Come le loro vite le hanno poste di fronte a delle difficoltà anche i loro amori da mille e una notte potrebbero trasformarsi in una coltello a doppia lama.
 Ma la vita ci sorride se noi la guardiamo sorridendo ed è ciò che loro impareranno a fare. Il destino le ripagherà per questo. Ma questa forse è un’altra storia.


Spero che questa storia possa incuriosirvi e spero che lasciate qualche recensione!!!
Se sarete in tante a seguirla, recensirla o a ricodarla io sicuramente la continuerò!!!
Spero di leggere qualche recensione!!!! Un bacio da Giuls

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: RomanticGiuls