Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Music is my whore    15/05/2012    15 recensioni
Mi ingozzavo d'amore, per poi andare in bagno a vomitare delusioni.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ti vedevo tutti i giorni a scuola,con quell'aria sperduta e quegli occhi dolci color nocciola.Sai cosa pensai la prima volta che ti vidi?
che non poteva essere vero, che non poteva esistere tanta bellezza,
ma allo stesso tempo tanto odio nei tuoi occhi.
ricordi?ci ritrovammo su quel maledetto cancello , ti avvicinasti,
e capii subito che mi sarei innamorata,
si, di quel viso tanto innocente e, di quegli occhi piedi d'odio. Odio che non so precisamente verso cosa. Ci abbracciammo con così tanta intensità che il mio cuore ha rischiato veramente grosso .
Ho ancora il tuo profumo che mi viene a svegliare di notte,
ho ancora la tua voce impressa nella mente,
ho ancora quell'abbraccio che mi avvolge mentre piango.
Sì, perché ritengo che gli abbracci siano diversi dai baci. Gli abbracci sono una chiara dimostrazione di affetto, sembra che vogliano dire “ora sei con me.Fino a quando ci sarò io, non ti accadrà niente”.
Sapevo che eri il solito latin-lover della scuola, ma io non me ne volevo accorgere. Pensavo che almeno con me saresti stato diverso.
La colpa è mia però, non tua.
Ti amavo così tanto che ero diventata la tua puttana. Amavo più te di me stessa. Non credo sia da persone normali, ma a quanto pare io non lo ero.
Quel settembre. Quel maledetto e fottuto settembre.
Mi ero appena trasferita a Bradford. Insomma ero la tipica mediterranea Italiana che per colpa del lavoro del padre si era trasferita in una città di cui non conosceva nemmeno l’esistenza.
Non conoscevo nessuno, tu sei stato l’unico che si era avvicinato a me. Dicevi che i miei occhi grandi color cioccolato ti avevano rapito. Dicevi che ti piacevano perché esprimevano ogni parte che volevo nascondere di me.
Dopo nemmeno una settimana che ci conoscevamo  mi baciasti, di nascosto, nel bagno della scuola. Io però non sapevo niente di te. Le tue labbra rimasero attaccate alle mie per un quarto d’ora buono. Le nostre labbra si muovevano sinuose tra loro. Le tue erano morbide e carnose. Le mordevo, le desideravo .Le nostre  lingue giocavano ad un gioco tutt’altro che casto. Era un bacio passionale, mi facevi sentire desiderata. Pensavo davvero di piacerti. Pensavo davvero che avremmo avuto un futuro.
Sì certo, quale futuro? Cosa pretendevo? Dopo 5 giorni dall’arrivo in quella città mi ritrovavo a limonare con il figo della scuola, che però, ancora non sapevo fosse tale. Lo scoprii quando il giorno dopo l’accaduto, non mi rivolse nemmeno uno sguardo.
Poi dopo una settimana ci ritrovammo di nuovo in quel bagno a baciarci con foga. Mi ero spogliata di tutta la mia dignità, non possedevo più niente.
Io,però, più andavo avanti più mi innamoravo di te. Mi innamoravo di quel cattivo ragazzo che mi attirava appunto perché era il mio opposto.
Arrivò il momento in cui solo starti vicino mi causava una sorta di dolore fisico.
Ti desideravo così tanto che il nostri fine settimana erano costruiti da un ciao, una scopata e un altro ciao.
Già, ridicolo no? Beh si, devo ammettere che lo era ma eri diventato qualcosa a cui ero dipendente.. chiamarla droga sarebbe stato banale.
Era maledettamente palese che io mi fossi innamorata di te, ma tu forse o non te ne accorgevi o facevi finta di non saperlo per approfittare di me. Opterei per la seconda, anche se è quella che fa più male.
Mi ingozzavo d'amore, per poi andare in bagno a vomitare delusioni. Tu eri l’amore e la delusione insieme.
Poi, un giorno mi fermasti per il corridoio subito dopo le vacanze estive –Ehm.. Ciao Mar.- Sei sempre stato un tipo sicuro di sé, ma in quella situazione il tuo sguardo fissava il pavimento.
-Ciao,Zayn.- Non sono mai stata come quelle stupide ragazzine che alla vista del loro amore arrossiscono e balbettano.
-Volevo dirti che non ci vedremo più per un bel po’..cioè..mi hanno preso ad X-Factor insieme ad altri quattro ragazzi. A quando pare condividiamo un sogno e i giudici hanno deciso di metterci insieme dopo aver scartato tutti e cinque singolarmente. Ok, sto parlando a vanvera, non me lo hai chiesto.. volevo solo..ecco, beh..salutarti-
-è meraviglioso,Zayn! Sono felice per te.- Bugia. Stavo morendo dentro.
Il tempo di rendermi conto della situazione che tu mi schioccasti un semplice bacio a stampo sulle labbra. Poi,sparito. Scomparso. Non c’eri più. Il motivo di quel bacio non mi fu mai chiaro.
Passarono i mesi, stranamente non mi mancavi, percepivo solamente un vuoto nello stomaco.. ma non volevo credere che fossi davvero tu.
Quando accendevo la Tv e capitavo su quel maledetto programma, a malincuore cambiavo canale.
Passò un anno e mezzo. Ormai eri una star internazionale,non ti saresti mai ricordato di me..ma io si.
Ricordavo ancora quell’ultimo bacio,lo preferivo a tutte le notti “di fuoco” passate insieme.Era stato innocente,timido,inaspettato , nascondeva qualcosa.
Inaspettatamente arrivò QUEL messaggio.
“Come faccio ad amarti ancora dopo due anni? Me lo chiedo di continuo. Non ti ho mai dimenticata. So che anche tu eri innamorata di me, ma io non volevo innamorarmi.. non mi era mai capitato e non volevo che accadesse. Ti ho espresso il mio amore solo il settembre di due anni fa,con quel bacio.
Sì, sono un puttaniere, uno stronzo, ma volevo dirtelo.”

Mi crollò il mondo addosso. Tutto quel tempo sprecato nel dimenticarti..avevo mandato tutto a monte, tutto.
Non avevi la minima idea di cosa avessi scaturito in me con quel messaggio.
Ora sono passati 5 anni. Sono seduta sulla scrivania del camerino a scriverti questa piccola lettera senza un motivo preciso. Anch’io ho realizzato il mio sogno. Durante il musical della scuola venne un Talent Scout a vederlo e finito lo spettacolo mi offrì subito un contratto discografico.
Lo sai almeno che ogni canzone che riguarda l’amore la dedico a te?
Lo sai almeno che le lacrime che scendono mentre canto  non scendono per interpretazione ? Scendono per davvero, sono vere. Molto più vere di quel tuo fottuto amore.
Se mi amavi davvero perché non sei venuto a trovarmi?
Perché dopo quel messaggio non ti sei più fatto sentire?
Perché hai lasciato marcire il mio cuore nell’angolo più oscuro della mia anima?

No aspetta.. Cosa ho fatto?!
___________________________________________________________________________
Ehilààààààà!
Buonsalve (?)
Ciao a tutte :) (pochi saluti mi dicono u.u) Bene, so che è tutto fottutamente deprimente ma a quanto pare non so scrivere niente di felice. Il fatto è che sono una ragazza vivace ed è strano che riesca a scrivere solo cose tristi D: 
Anyway,se volete passate nella mia FanFiction:
 http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1039602&i=1 :)

Mi farebbe molto piacere e magari lasciate una recensione! 
Passiamo a questa storia, vi è piaciuta? Beh a me no. Quindi dubito che possa essere piaciuta a voi. Lasciate una recensione con il vostro parere più sincero che potete!
Grazie mille a tutte voi bellezze per la lettura.
Un bacio xx
-Mar.

   
 
Leggi le 15 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Music is my whore