Fanfic su artisti musicali > Paramore
Segui la storia  |       
Autore: Hopeinyourlife    15/05/2012    1 recensioni
Sono una ragazza, precisamente Hayley Williams, mi conosci?
Ho 17 anni e vivo a Franklin, nel Tennessee.
Bè, comunque, voglio raccontarti la mia storia.
Ti annoierai? Spero di no, questa sono io.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Quasi Tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

Stavamo immobili a fissarci, in silenzio, come se le parole non fossero abbastanza in quel momento, non mi sorrise e la sua voce era neutra.

-Sto bene, la prossima volta stai attenta agli amici che ti scegli Hayley.-”

No, loro non..-” troppo tardi, se ne stava già andando e mi stava dando le spalle. Lo guardai con più attenzione; aveva delle spalle larghe e muscolose che venivano messe in evidenza dalla maglietta bianca, dal suo fisico si potrebbe pensare che frequentava regolarmente la palestra. Potevo dirlo? La sua camminata era sicura e fiera, quasi compiaciuta. Scomparve dalla mia vista, finalmente riuscii a rilasciare il respiro, lo avevo trattenuto per troppo tempo e la mia faccia stava diventando verde, poco male come colore.

I miei occhi sono verdi, quindi sarei diventata un bel figurino anche con la faccia verde, no?

E' ufficiale, il mio cervello è proprio andato in tilt. Colpa sua o colpa del sole?

Meglio andare via da questo posto, prima che Jeremy e gli altri tornino per darmi il colpo di grazia e io non impazzivo dalla gioia di rivederli.

Decisi di tornare a casa anche se l'orario scolastico non era finito, qualcuno se ne sarebbe accorto? Certo che no, ero come un fantasma a scuola; se chiedevi di me in giro ti rispondevano “-Hayley chi?-”.. non è proprio il massimo per una ragazza di 17 anni, ma sopravvivo.

Ho un migliore amico, Taylor York, io e lui ci conosciamo dalla nascita ed è come se fossimo fratelli.

Arrivai a casa, ovviamente non c'era nessuno,visto che mia madre di sicuro era a lavoro e mio padre era con lei. Bè, casa mia è un appartamento, né grandissimo ne piccolissimo. Grande abbastanza per viverci in tre.

Ho anche un cane, Boris, strano nome per un cane ma simpatico. E' un lupo, maschio.

Inutile dirlo, visto il nome no?

Mi stava venendo incontro trotterellando, felice che fossi tornata a casa, lui era la mia salvezza nella famiglia. L'unico che mi rendesse felice, ovviamente anche Taylor lo faceva.. ma in un modo del tutto diverso.

.Usciamo bello? Ho bisogno di prendere un po' d'aria.-” Come risposta mi scodinzolò e abbaiò.

.Lo prendo come un si Bo.-” Secondo me il guinzaglio non gli andava a genio. Perché ogni volta che glielo mettevo al collo abbassava le orecchie,povero il mio Bo.

Decisi di andare in spiaggia, tanto a quell'ora nessuno sano di mente ci sarebbe andato.

Appena superato il cancello Bo iniziava a tirare perché voleva essere libero. Libero di correre, in fondo come volevo essere anche io; chi non lo voleva?

Gli tolsi il guinzaglio e lui subito corse verso gli altri cani poco più avanti per giocare con loro, mi misi le cuffiette e premetti il tasto play sul mio ipod.

La spiaggia, come avevo previsto era quasi vuota. C'erano solo tre o quattro cani e i loro padroni che passeggiavano tranquilli.

Chiamai Bo fischiando e lui corse da me, ci andammo a sedere sulla scogliera per guardare il mare. Era proprio una meraviglia, libero e selvaggio. Avrei mai potuto smettere di guardarlo?

La risposta sarebbe sempre stata no. Mentre lo guardavo assorta ripensai a quella mattina, con Farro e Jeremy, di come mi aveva difesa senza indugiare, come si era preso il pugno senza difendersi. Perché lo aveva fatto?

Passarono dei minuti e percepii una presenza dietro di me, qualcuno che forse era li da molto tempo, o forse era appena arrivato. Guardai Bo con la coda dell'occhio e lo vidi che stava guardando lo sconosciuto. Scodinzolava, impossibile a credersi ma scodinzolava. Mi girai, troppo curiosa di scoprire chi fosse. Rimasi a bocca aperta, non ci potevo credere.

-Che ci fai qui?-”

.Ti stavo cercando.-”

Lui, il mio eroe.


Spazio autriiice. 
Lo so, lo so.. è corto, e magari non vi piace ma sono le 22:38 e gli occhi non mi stanno aperti. Volevo finirlo a tutti i costi oggi visto che domani è il compleanno di mio fratello ( 18 anni, yaaay.) e di sicuro non posso scrivere il 3 capitolo.
Bè, aspetto sempre che qualcuno mi recensisca! :D
Un bacio.
Piesse. Scusate se ci sono degli errori ma non lo ho riletto, siate buoni con me eh! 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Paramore / Vai alla pagina dell'autore: Hopeinyourlife