Serie TV > Profiling
Ricorda la storia  |      
Autore: DadaOttantotto    15/05/2012    3 recensioni
Aveva bisogno di Chloè.
"Andrà tutto bene, ci sono io con lei" le sussurò, stringendole le mani tra le sue. "Non la lascerò cadere."
[Post 3x06] [Thomas/Chloè]
Genere: Generale, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non ti lascerò cadere
I will never let you fall
I'll stand up with you forever
I'll be there for you through it all
[Your guardian angel - The Red Jumpsuit Apparatus]


Incinta. Lei. No. No, assolutamente.
Si era ripromessa di non piangere, di non mostrarsi debole sul lavoro. Dopo la morte di Matthieu aveva costruito una nuova corazza intorno a sè. Era diventata la Chloè sempre tranquilla, la Chloè intoccabile.
Ma proprio non ce l'aveva fatta a trattenere le lacrime. Sola nell'ufficio di Gregoire, si era lasciata andare ai pensieri, li aveva lasciati affiorare. E il risultato era un viso impiastricciato e un cuore a pezzi. Doveva parlarne con qualcuno. Lamarck era sicuramente la persona più adatta.
"Saint - Laurent."
Rocher stava fermo sulla porta, guardandola con aria decisamente preoccupata.
L'ultima persona che avrebbe voluto vedere. L'ultima che avrebbe voluto che la vedesse.
Non voleva addossargli anche il suo dolore. Thomas soffriva già abbastanza per la prematura scomparsa della moglie, nonostante fossero passati anni.
Eppure...
Chloè non credeva al destino, ancora meno alle coincidenze. Ma sapeva - lo sentiva - che se era stato l'ispettore il primo ad arrivare ci doveva essere un motivo. Una ragione qualsiasi, non le importava.
Ma lui era lì.
E lei aveva già iniziato a raccontargli tutto.



Incinta. Lei. No. No, assolutamente.

Insomma, non ce la vedeva proprio la Saint - Laurent con un bambino. Soprattutto dopo la sua interessantissima lezione alla scuola di Lucas.
Eppure eccola lì, fragile come non l'aveva più vista da quando era andato a tirarla fuori dal suo nascondiglio. La stessa donna che, solo qualche giorno prima, si era dimostrata abbastanza forte e risoluta da impedirgli di commettere un omicidio.
Era rimasto ad ascoltarla fino alla fine, compiendo piccoli passi in avanti a ogni sua parola, arrivando a sedersi vicino a lei.
E ora l'aveva accanto, le loro ginocchia si toccavano... e lui si sentiva bene.
Ma si sentiva anche tremendamente sbagliato. Come poteva lui star bene mentre la vedeva trattenere a stento le lacrime? Con che coraggio poteva provare quasi un senso di felicità, mentre lei gli confessava di essere completamente distrutta?
Eppure...
Non poteva farci niente. Era da un po' di tempo - da un bel po' di tempo, a dirla tutta - che stare nei dintorni della Saint - Laurent gli faceva uno strano effetto. Da una parte continuava a non capirla, a non comprendere i suoi metodi e il suo modo di fare.
Dall'altra... dall'altra avrebbe tanto voluto spaccare la faccia a quel damerino di un giudice per averla fatta soffrire.
E questo lo spaventava.
Ma lui era lì, e voleva rimanerci. Al suo fianco. Voleva aiutarla, starle vicino.
Aveva bisogno di Chloè.
"Andrà tutto bene, ci sono io con lei" le sussurò, stringendole le mani tra le sue. "Non la lascerò cadere."


Bene, dopo aver ottenuto un'approvazione importante, questa schifezzuola è finalmente sui vostri schermi! Farò finta di vedervi contenti.
Comunque sia, non è uno spoiler, ma solo un'idea di cosa potrebbe succedere (o meglio, cosa spero che succeda) nella 3x07.
E poi ve l'avevo detto che a ne il giudice Hoffman non piaceva.
Bon, vi ringrazio anticipatamente e vi saluto!
Alla prossima! :)
Baci8
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Profiling / Vai alla pagina dell'autore: DadaOttantotto