Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: Cuoricinalove92    16/05/2012    7 recensioni
-Kish, vattene subito, ti farò del male- disse la ragazza tra le lacrime
-No- mormorò l'alieno stringendola a se
-Non ti lascerò mai, perchè ti amo-
Genere: Dark, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ichigo Momomiya/Strawberry, Kisshu Ikisatashi/Ghish
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tuttiiii!!!
Ed ora senza ulteriori indugi passiamo al capitolo 4

Total Eclipse Of The Heart
 


Capitolo 4-Pericolo?!
-Benvenuti al nostro TGTokyo. Apriamo subito con una notizia inquietante: La testimonianza di un uomo che è stato aggredito. Via al servizio!- Esordì la giornalista aprendo il Tg.
-Era tardi. Stavo tornando a casa in macchina. Si era appena concluso una serata tra colleghi, dato che l'indomani avremo avuto il giorno libero. Ad un certo punto sento una botta. Mi fermo. Credevo di aver investito un animale, ma non c'era nulla. Faccio per rientrare, ma qualcosa mi salta addosso e mi fa cadere per terra. Sento tre dita afferrarmi la caviglia, poi tre lame sottili affondarmi nella carne dell'altra gamba, e il sangue colarmi lungo di essa. Un dolore atroce! Non so come, ma riesco a divincolarmi e a salire in macchina per ripartire. Poi sento un rumore e... guardi come sono ridotte la mia gamba e la mia macchina.- Raccontò l'uomo, dopodichè la telecamera fece un primo piano alla parte posteriore dell'auto. Essa aveva tre lunghi graffi che andavano da una fiancata all'altra. Poi ci fu un primo piano dell'uomo che si stava alzando il jeans per mostrare la parte lesa. Era uno spettacolo orripilante. Si vedevano i punti e la gamba era tutta arrossata. Tra l'altro si vedeva anche la lungezza, quasi infinita dei tagli.
Il reporter domandò: -Come mai esclude che possa essersi trattato di un animale?-
-Perchè, anche se la luce era pochissima, e non mi ha permesso di vedere altro che la sagoma, ho visto chiaramente che era una figura antropomorfa.- Il servizio finì e Ryan spense la televisione.
-Ryan, mi dispiace per quell'uomo. Ma queste cose purtroppo succedono tutti i giorni.- Disse Mina confusa.
-Ti sbagli Mina, queste cose non accadono tutti i giorni.- La corresse il biondo.
-Non capisco.- Fece la blu e le facce delle altre Mew Mew dicevano la stessa cosa.
-Allora:1) L'uomo ha detto che gli teneva la caviglia con tre dita. Ragionate, perchè mai avrebbe dovuto farlo se un essere umano dovrebbe possederne cinque? 2) Quelle non erano ferite causate da coltelli, o oggetti con lame. Si vede benissimo che sono graffi. Profondi, ma pur sempre graffi. Così come quei segni sull'auto.-
-Quindi...- Cominciò Pam.
-Quello è un chimero ed è opera degli alieni.- Finì Ryan.
"Può darsi, ma non credo che siano stati loro." Pensò la rossa.
-Strawberry a cosa stai pensando?- Chiese il biondo.
-Niente. Solo che solitamente Kish e gli altri non attaccano direttamente le persone, di solito mirano solo a noi. Non ha senso.- Spiegò.
-E non è tutto...- Intervenne Pam. -Ryan, se veramente quello che sostieni è vero, come mai ne tu, ne Kyle, ne Mash avete individuato la sua presenza?-
-Non lo so Pam. Strawberry, consegnami Mash. Esaminerò i suoi circuiti insieme a quelli dei computer. Intanto voi ragazze, potete andare.-
La rossa consegnò il robottino e se ne andò negli spogliatoi.
Dato che il suo turno era finito, uscì dal locale, ma prima Ryan la prese in disparte e le disse: -Strawberry, sta' attenta. Non ti fidare di quegli esseri. Sono solo degli spietati assassini.-
La rossa camminava, e intanto ripensava a quelle parole così piene di odio e di rancore. Era talmente assorta nei suoi pensieri che non si accorse di andare addosso a qualcuno.
-Ops, mi scusi. Ma...- Si bloccò a metà frase.
-Ciao, micetta! Sono contento di averti incontrata.- Le si avvicinò e l'abbracciò in vita, attirandola a sè e cominciando a baciarle il collo.
Nonostante tentasse di divincolarsi, dei brividi le percorsero la schiena.
-No Kish! T...ti...ti prego!-
-Stai balbettando bambolina, e questo non si fa!- Continuò lui in tono sensuale.
La rossa si allontanò. Il ricordo delle parole di Ryan non lasciava un minuto.
"No, loro non sono così. LUI non è così." 
Si morse il labbro inferiore.
-Posso chiederti una cosa?- Domandò incerta.
-Ma certo. Tutto quello che vuoi.- Disse tranquillizzandola. Aveva capito quanto fosse nervosa. Evidentemente doveva chiedergli una cosa molto importante e lui le avrebbe risposto.
Avrebbe fatto questo ed altro per la sua micetta.
-Avete per caso creato un nuovo chimero dall'ultima volta? Ti prego, rispondimi sinceramente. E' importante!-
Kish lesse nei suoi occhi un qualcosa che andava oltre un semplice voler carpire informazioni.
-No. Che io sappia no.-
-Ah, ok.- Fece molto sollevata.
-Adesso rispondi tu sinceramente: cosa provi per me?- Chiese guardandola con quei suoi dolci occhi ambrati.
-Io...Kish...mi dispiace...ma...-
-No, lascia stare Strawberry. Ho capito.- Detto questo sparì.
-------------------------------------------------------------------------------
-Pai! Tart!- Chiamò Kish.
-Si Kish?- Disse il primo.
-Cos'è successo?- Fece il piccolo.
-Per caso recentemente avete creato dei chimeri?-
-No. L'ultima volta è stato al parco. Ti ricordi?- Chiesero entrambi perplessi.
-Ah sìsì, mi ricordo. Beh io vado a fare un giro.- Annunciò sparendo.
-------------------------------------------------------------------------------
Notte fonda.
Parco Inohara.
Kish stava seduto sul ramo di un albero e aveva sempre gli stessi pensieri in mente:
-Perchè Strawberry? Io ti amo così tanto! Farei di tutto per te. Ma perchè non lo capisci?- Si asciugò una lacrima e scese dall albero, ma avvertiva una strana sensazione di pericolo...
Si voltò di scatto, ma dietro di lui non c'era nessuno.
Ad un tratto...
Un rumore.
Un'ombra.
Poi il buio.
-------------------------------------------------------------------------------
-Oh Accidenti! SONO IN RITARDO!- Urlò la rossa correndo a perdifiato.
Come al solito, Strawberry Momomiya era in ritardo per il suo turno al caffè.
Era quasi arrivata. Doveva solo passare per il parco e...
Si fermò di colpo. Le mani andarono a posarsi sulla sua bocca, mentre sgranava gli occhi.

Finito! Spero vi sia piaciuto ^_^
baci

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: Cuoricinalove92