Anime & Manga > D.Gray Man
Segui la storia  |       
Autore: VioletBow    16/05/2012    1 recensioni
Una raccolta di sette Laven incentrate sui vizi capitali.
Lavi è assolutamente OOC in ogni shot perché ho voluto giocare sul fatto che egli possiede diverse identità e quindi diversi caratteri - motivo per cui, anche se l'ho inserito tra gli avvertimenti, non lo reputo tale.
So di non essere una gran scrittrice ma voglio dedicare queste sette shot alla mia dolce Wikiki che ama la Laven quasi quanto ama me e che al termine di questa settimana compirà 17 anni.
Inoltre vorrei ringraziare Audrey_24th che, nonostante abbia dovuto avere a che fare con esami e febbre, è riuscita a trovare il tempo di farmi da beta.
[Presenza di Lavi/Kanda nella terza shot.]
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Allen Walker, Rabi/Lavi | Coppie: Rabi/Allen, Rabi/Kanda
Note: AU, Lime, OOC, Raccolta | Avvertimenti: PWP
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lussuria: desiderio irrefrenabile del piacere sessuale fine a se stesso.

Rannicchiato sotto a delle coperte non sue, con le ginocchia premute contro il petto, Allen, tentando di rimanere immobile, fissava la lonza di peluche con la quale dormiva il proprietario del letto.
- Smettila. - tuonò, a bassa voce ma con fermezza, Kanda, cercando di togliersi di dosso il ragazzo dai capelli rossi che lo stava schiacciando contro la porta.
L'altro ignorò quella pretesa e, facendo strusciare il proprio ginocchio contro il cavallo dei suoi pantaloni, lo zittì con un morso al labbro inferiore.
Yuu si lasciò sfuggire un sospiro che il Bookman intese per ciò che, in effetti, era: un gemito di piacere.
Da dieci minuti buoni Lavi stava provocando il suo compagno, la cui erezione già pulsava dolorosamente contro la stoffa dei boxer, sebbene quest'ultimo non avrebbe mai ammesso che il rosso fosse capace di eccitarlo così facilmente.
La maniglia della porta spingeva contro la schiena del ragazzo dai capelli scuri, che continuava a non mostrare altro che disappunto, mentre la mano dell'amico si infilava veloce sotto i suoi indumenti e sotto il suo intimo.
- Ehy, stupido coniglio... Falle con il moyashi certe cose, non con me. - proruppe, con decisione, quando sentì la sua presa sul proprio membro.
- Cosa c'é, Yuu? Sei forse geloso? - chiese Lavi in un sussurro, leccandogli il collo e sorridendo di sbieco.
- Non essere assurdo. - rispose l'altro, quasi ridendo. - Mi hai stancato.
Appoggiò la mano sulla maniglia che per tutto il tempo gli aveva torturato il dorso e, con un colpo secco, aprì la porta, si spinse fuori dalla stanza e la richiuse con un calcio di fronte al viso del compagno, ancora sorridente ma palesemente deluso.
Il Bookman abbassò lo sguardo, pensando che prima o poi sarebbe riuscito a convincere l'esorcista a concedersi a lui, si voltò ed inclinò la testa da un lato, prendendosi una manciata di secondi per ammirare il mucchietto sotto le lenzuola che sapeva essere Allen.
Il ragazzo dai capelli bianchi sgranò gli occhi quando avvertì il materasso inclinarsi sotto il peso di qualcosa - o, più probabilmente, di qualcuno - alle sue spalle.
- Allen, sei sveglio? - domandò, con tono canzonatorio, quella voce così familiare alle sue orecchie.
Non rispose ma sapeva che l'altro non si sarebbe fatto tanti problemi a svegliarlo, nel caso stesse davvero dormendo.
Percepì un fruscio lieve in un punto imprecisato dietro di lui, poi una mano calda sulla sua spina dorsale fredda e ricurva per la posizionale fetale.
Si decise a tirar fuori la testa, lentamente, come una tartaruga che controlla che il pericolo sia passato... Ma lui il pericolo ce l'aveva proprio davanti.
Lo vide non appena le palpebre lasciarono uno spiraglio per permettere alle iridi grigie di mostrarsi, o meglio, lo sentì.
Lavi non perse tempo: premette le labbra sulle sue, celando la foga dietro ad una dolcezza che non si mostrava per nulla innaturale nonostante lo fosse.
Il rosso era sicuro che l'altro non avrebbe fatto storie ed il ragazzo che ormai era sotto di lui, da parte sua, decise di assecondarlo, dimenticando la scena di poco prima di cui non sarebbe dovuto essere spettatore.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > D.Gray Man / Vai alla pagina dell'autore: VioletBow