Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: _alwaysmile_    16/05/2012    4 recensioni
Io ormai sono un fantasma senza emozioni.. Ti ricordi il mio sorriso? Quello che ti piaceva tanto? Beh amore mio se ne andato con te...
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I'll never forget you



Sai amore oggi è una delle tipiche giornate londinesi che tu odiavi... La neve cade come le foglie cadono dagli alberi in autunno,e le mie lacrime si mescolano ad esse formando un miscuglio salato odioso. Sono passati ormai due anni..due anni da quando non vedo i tuoi bellissimi occhi marroni,che mi davano un senso di protezione solo a guardarli...Due anni che non vedo il tuo sorriso...Due anni che non sento la tua magnifica voce riecheggiare per casa...Due anni che ormai il mio cuore è spento..Due anni che i miei occhi hanno perso la luminosità di un tempo..Due anni ormai che i miei pensieri sono offuscati come il cielo grigio di stanotte.... Mi manchi amore mio...mi manca il tuo profumo. Mi manca poterti abbracciare. Mi manca poterti sentire mia...
Perchè te ne sei andata??? Mi avevi promesso che saresti rimasta con me per sempre.
Mi avevi promesso che insieme io e te avremmo affrontato il mondo... 
E ora tutte le tue promesse dove sono andate? Mi hai lasciato da solo... Solo come quel cagnolino abbandonato, che aspetta invano che i suoi padroni vengano a riprenderlo... Solo come quel vecchietto seduto su quella panchina che fissa il vuoto,aspettando un perdono che probabilmente non arriverà mai...
La mia vita non ha più senso senza di te... Eri la mia forza.. E ora mi sento così piccolo e indifeso di fronte ad un mondo così grande. 
Da quando te ne sei andata non faccio altro che pensare a te.. Rivedo i vecchi filmati del matrimonio di Louis..eri così bella amore mio, i capelli castani lunghi e mossi ricadevano sulle tue spalle delicatamente perchè non volevano nemmeno sfiorarti per non farti del male... Sembravi così fragile ma in realtà avresti potuto affrontare il mondo da sola con quel carattere ribelle che ti ritrovavi... Manchi anche a Sophie... Ogni tanto mi chiede com'eri, e io a fatica trattengo le lacrime e cerco di raccontargli la tua bellezza infinita, le tue convinzioni e quel tuo modo così spiritoso di prendere la vita... Zayn ha una vostra foto sul comodino e quando si sente solo molte volte l'ho sentito parlare guardando quell'immagine,chiedendoti dei consigli e quando esce dalla sua camera si asciuga sempre quella piccola lacrima che gli solca il viso...
Liam cerca di aiutarlo ma invano... Perchè anche lui ci sta male e finisce per piangere... Niall è un morto vivente i suoi occhi blu hanno perso il loro solito bagliore. Quella risata che tu amavi tanto è sparita da quando te ne sei andata....
Louis.... Beh che dire.... Hai portato via la sua anima.. Eri la sua migliore amica,una sorella minore, e quando te ne sei andata gli si è frantumato il mondo davanti agli occhi. Non è più il solito Louis,non scherza, non ride, non sfoggia più il suo magnifico sorriso....
Visto amore mio manchi a tutti...
E che dire di me... Io ormai sono un fantasma senza emozioni.. Ti ricordi il mio sorriso? Quello che ti piaceva tanto? Beh amore mio se ne andato con te... L'unica cosa che mi mantiene qui su questa Terra è la piccola Sophie.. È uguale a te amore mio... Bellissima. Ha la tua stessa risata, il tuo stesso colore di capelli e il mio sorriso.... 
Amore mio ancora non riesco a capacitarmi che te ne sia andata per sempre. A volte penso che sia un brutto sogno e che quando riaprirò gli occhi, tu sarai ancora qui vicino a me.. Ma purtroppo non è cosí... Questa è l'ennesima lettera che ti scrivo e non so nemmeno perché lo stia facendo..poichè tu non le potrai mai leggere...ma è un modo come un altro per sfogarmi. Ormai ho finito le lacrime... Rivedere le nostre foto negli album, vedere come eravamo felici mi spezza il cuore. Vorrei riaverti qui con me di nuovo.. Vorrei stringerti di nuovo tra le mie braccia, vorrei ricordati che ti amo da impazzire.... Ma non posso... Non mi scorderò mai di te amore mio... Anche se fa male ricordare il tuo sorriso....

TI AMO
Per sempre tuo...

Harry



                                                                                                                                                                         lalalallallaalalal la mia prima One shot 

che ne dite?????? io che fa cagare LOOOOOOOOOLLLLLLLLLL
xx Chicca

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: _alwaysmile_