Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: bulmetta_97    16/05/2012    3 recensioni
I sogni possono essere sia brutti che belli e a volte anche magnifici come per Goten che, una notte...
Spero di avervi incuriositi con questo intro... buona lettura
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Goten
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Dove mi trovo?" chiese il piccolo Goten mentre si guardò attorno. 
Attorno a lui vi erano delle nuvole e lui si trovava sopra ad una di esse.
"Goten!"
Il bambino si girò e vide una figura con le braccia aperte, come per dare un enorme abbraccio a Goten. All'inizio non capì chi fosse e con la voce tremolante chiese " Chi sei tu? Come fai sapere come mi chiamo?" 
" Sono tuo padre, Goten... Su vieni qui!" affermò l'uomo.
Il piccolo lo guardò e con i lacrimoni agli occhi balbettò "Pa-Pa-Papà!".
Detto ciò corse verso l figura tanto somigliante a lui.
" Vedo che hai preso tutto da tuo padre eheheh!" esclamò Goku mentre coccolava il piccolo Goten.
" Non sai quanto sia felice di incontrarti!" disse Goten.
Goku fece un piccolo sorriso e lo mise in piedi sulla nuvola, gli prese la mano e cominciarono a camminare e a parlare fino a quando...
" Goten! Su svegliati!"
Goten aprì io suoi grandi occhi marroni e vide davanti a se sua madre che gli stava accarezzando la testa.
Gli occhi di Goten erano pieni di lacrime.
" Che succede piccolo mio?" chiese Chichi 
Il bambino si appoggiò sulla spalla della mamma e disse " Mamma! L'ho sognato... Mi manca tanto! Sigh..."
Chichi rimase come paralizzata da ciò che il suo piccolo bambino gli aveva appena detto e asciugandosi le lacrime che le stavano colando dagli occhi esclamò " Anche a me manca... Ma sappi che lui ci stà guardando dal cielo e che ci protegge ogni giorno. Non piangere, Goten. Lui ti vorrebbe vedere felice e sorridente... "
Egli si asciugò le lacrime e mostrò un enorme e sforzato sorriso.
Quando Chichi se ne andò, Goten, diede un bacio al cielo e disse " Ti voglio bene... papà!"
 
Spero che questa storia sia stata di vostro gradimento :)
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: bulmetta_97