Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Love Harry    16/05/2012    1 recensioni
Io mi chiamo Selena e ho appena compito 18 anni e sono liberaaa!!!!che bello!!andrò ha studiare in una scuola molto famosa a Los Angeles e verrà con me anche una mia migliore amica ci divertiremo un sacco ci saranno amori e litigi ma vi innamorerete subito di me un bacioneeeeeeeeeeeeee
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
My love is one…… ‘Auguri!!!’gridarono tutti,quando ho spento le candele della mia torta. Avevo 18 anni adesso dovevo andare al college ero super felice ero libera!! ‘Contenta Sel?siamo libere andiamo in una scuola a Los Angeles è il nostro sogno!!’disse Sara sedendosi affianco a me. ‘Ovvio che sono contenta ci saranno tanti bei ragazzi li a Los Angeles e non questi sfigati di New York…’dissi io. ‘Si hai ragione sai domani partiamo per la nostra nuova vita da sole’disse lei,Sara è la mia migliore amica da quando eravamo in pancia delle nostre madri mia madre aveva 16 anni quando mi ha partorito e anche la madre di Sara,anche loro sono migliore amiche,tutti mi definiscono la principessa della scuola solo perché sono alta magra capelli lunghi lisci e si veste tutta di marca e dicono anche che sono vanitosa perché ho tutto quello che voglio ma questo non è vero io non mi credo cosi tanto solo perché mia madre è una modella e mio madre ha una azienda di moda….. Finita la festa di compleanno si avvicina mia madre che è la mia 2 migliore amica dato che ha solo 25 anni la considero come mia sorella infatti tutti le chiedono se io sono sua sorella….. ‘Sel non volevo mai che arrivasse questo momento perché te ne vai da me e mi mancherai con chi posso andare a fare shopping ora??’disse lei aiutandomi con i piatti da lavare. ‘Bhe mamma c’è Clara che è la tua migliore amica puoi andare con te’dissi io prendendo i piatti e lavandoli. ‘Si ma tu i tuoi vestiti come fai a comprarli’disse lei,si bella scusa io ho già una mia stanza piena di vestiti e scarpe e borse. ‘Mamma non ti preoccupare ho portato 3 valige piene stai tranquilla..’dissi io. ‘Si ma promettimi una cosa che quando vai li e troverai il tuo vero amore come ho fatto io con tuo padre stai attenta che te lo rubano e mandami una sua foto ok,vieni qui….’disse lei abbracciandomi,mi mancherà mi madre lei è la mia seconda migliore amica. ‘Rimarrai sempre la mia piccola Sel’disse lei stringendomi più forte. ‘Ok mamma ma adesso mi fai male’dissi io. ‘Ah ok scusa’disse lei staccandosi da me. ‘No non fa niente anche te mamma mi mancherai tantissimo’dissi io. ‘Si ma ti divertirai un casino con Sara e i ragazzi bellissimi che ci sono a Los Angeles’disse lei,mia madre anche lei ha studiato in quel college a Los Angeles era la più ammirata spero che mi riconoscono o NO….. recensiteee per favore!!! un bacione!!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Love Harry