Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: 1D italy    16/05/2012    4 recensioni
Ciao io sono Valentina ho 17 anni e vivo in Italia sono una ragazza semplice che ama ascoltare la musica e stare molto tempo con gli amici . Come tante ragazze ho un sogno ma purtroppo irrealizzabile ed è quello di andare a vivere a LONDRA .....
vuoi sarere com econtinua leggi la mia storia e non te ne pentirai !!!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao io sono Valentina una ragazza di 17 anni che vive in Italia in un paesino sperduto ... beh che dire credo di essere una ragazza molto semplice che ama uscire e divertirsi ,ma devo ammettere che mi piace molto scrivere. La mia famiglia non una di quelle meravigliose che si vedono nei film ... ma purtroppo è un po’ complicata; perciò il mio sogno purtroppo irrealizzabile  sarebbe quello  di andare a vivere a LONDRA ... vi chiederete  perché quella città ,BO non lo so neanche io , so solo che me ne sono innamorata a 13 anni quando per la prima volta l’ho vista dal vivo ...  diciamo che non mi sono fermata per molti giorni ma solo per  2 in occasione della gita della scuola media. Io ora frequento il 4 anno di liceo linguistico , ne sono molto fiera perché ; conosco benissimo inglese francese e spagnolo ma la lingua che so di più è inglese.
Era un giorno come tanti un giorno d’estate normale con il sole che spaccava le pietre e le spiagge affollate , ma quel giorno lo ricorderò  per tutta la vita ...
Quel giorno tornai come sempre a casa per l’ora di pranzo ma notai che i miei genitori non erano in casa ,non mi feci problemi in fondo mi piaceva stare sola.. entrai e mi precipitai nella mia camera per buttarmi sul letto e avvisare i miei genitori che ero a casa .... Provai a chiamare sia mia maree che mio padre ma avevano tutti due i cellulari spenti , cosi andai in cucina per prendere qualcosa da bere quando trovai una busta sul tavolo con su scritto per Vale..
Curiosa presi subito la busta e l ‘apri, notai che era una lettera dei miei genitori cosi iniziai a leggere ...
Cara vale.... siamo noi i tuoi genitori ,che per tutta la tua vita non abbiamo fatto altro che ferirti .... ci dispiace molto per quello che abbiamo fatto ma noi vogliamo solo il meglio per te, ora sarai maggiorenne; e noi crediamo che tu sia in grado di affrontare la tua vita da sola .Perciò, noi ti lasciamo libera ... prepara le valige e realizza il tuo sogno non preoccuparti per noi staremo bene .RICORDATI CHE TI VOGLIAMO BENE con affetto la tua famiglia ...
Dopo aver finito di leggere la lettera scoppiai in un fiume di lacrime; e con quelle poche forze che avevo riuscii  a prendere la busta e vedere cosa c’era d’ entro, era un biglietto per solo andata per LONDRA non potevo crederci .... sarei  andata a vivere a Londra cosi mi rialzai, rientrai in me stessa e iniziai a gridare e saltare per  casa come una pazza ... Telefonai subito alla mia amica Rosa per dargli la notizia.  Appena glielo dissi scoppiò  in lacrime al telefono anche se era felice per me…..
Il volo era per il giorno seguente cosi iniziai subito a prendere le cose e a sistemarle nella valigia con aiuto di Rosa e Alessandra. Per tutta la notte non riuscii a dormire pensavo alla mia nuova vita li “cosa avrei fatto? dove sarei andata? “ma dopo un po’ di queste domande pensai:” è la mia vita devo godermela”…  cosi cercai di dormire.....
Arrivò L’ora della partenza ero agitatissima,super triste di lasciare le mie amiche; ma purtroppo dovevo salita sull’aereo mi sono seduta a gli ultimi posti vicino ad una signora molto simpatica... misi gli auricolari al cellulare e iniziai ad ascoltare musica con la testa appoggiata al finestrino, mi addormentai … mi risvegliai; quando arrivammo all’ aeroporto di Londra .... si finalmente era tutto bellissimo …..Presi i bagagli , mi sono diretta verso l’uscita  cercando di chiamare un taxi quando una ragazza mi fermò..
R: ehi signorina con le valige rosa fermati ..
Mi  girai  e vidi una ragazza alta e mora correre contro di me, mi chiedevo chi fosse.
V: cosa è successo? chi sei?
R: ciao scusami se ti ho fermata ma queste sono le tue valige e quelle le mie..
V: cosa dici??  Mi voltai verso le valige e notai che non erano le mie perché le mie erano di colore blu scuro!
V: oh si scusa  nella fretta di prendere il taxi ho preso la valigia sbagliata non volevo!!
R: non ti preoccupare non è successo nulla … comunque piacere io sono Gemma!
V: piacere io mi chiamo Valentina!
G: che bel nome complimenti ! Ma cosa c’è ti vedo un po’ spesata!
V: beh sai io mi sono trasferita dall’Italia qui , ma non so dove andare perciò mi  servirebbe una mano ma non so a chi chiedere visto che non conosco nessuno!!
G: beh allora oggi e il tuo giorno fortunato  se vuoi io ho una casetta accanto a casa se vuoi puoi stare li!!
V: stai scherzando??? Dissi ironicamente
G: no , se per te va bene puoi stare li a farci compagnia!
V: grazie mille ma non vorrei essere di troppo!
G: ma che dai vieni, prendi le valige e vieni con me che fuori ci attende mio fratello che sarà felicissimo di conoscerti!
V: a hai anche un fratello ..
G: si e preparati è un rubacuori ….!!
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: 1D italy