Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: wrjms    16/05/2012    2 recensioni
Basta con queste Fan Fiction solo sul futuro, basta con "È il seguito di Breaking Dawn" e simili.
E allora che facciamo?
Ripartiamo da prima di Twilight, da prima dell'inizio.
In realtà, Edward si era già innamorato prima dell'arrivo di Bella.
"Mani che afferravano un corpicino roseo, avvolto in una tutina giallo limone.
Mani che strappavano un angioletto dal porta enfant dentro cui riposava.
Mani che cacciavano violentemente e senza pietà quell’anima innocua dentro una tracolla di pelle."
Genere: Introspettivo, Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Bella/Edward
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Precedente alla saga, Più libri/film
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Black Night

Prologo
                                            18 Gennaio 2005 – Forks High School
La fissavo con ansia, terrorizzato da ciò che vedevo.
Chiacchierava con Jessica Stanley balbettando con nervosismo, alzando gli occhi di tanto in tanto per scrutare il tavolo al quale io ed i miei fratelli sedevamo. Davanti a lei giaceva il suo vassoio con il cibo, immobile, pieno e immutato da quando l’aveva poggiato sul tavolo.
All’improvviso, la Stanley sussurrò il mio nome.
«Quello è Edward Cullen».
Lo sguardo della ragazza seduta accanto a lei, la ragione delle mie paure, si fuse inaspettatamente con il mio, oro caldo e cioccolata.
… Ed io non capii più nulla.
Il mio cuore era stato irrimediabilmente spezzato al vedere quegli occhi così simili a quelli della bambina di cui mi ero innamorato più di quindici anni fa, la mia mente si era completamente confusa, ed entrambi erano entrati in contrasto uno contro l’altro per ciò che sentivo sarebbe stata la lotta interiore più dura della mia vita.
Non posso”, mi dissi. “Non posso innamorarmi di nuovo, perché già una volta il mio cuore è rimasto infranto per amore, e mai riuscirei a resistere ad un dolore simile”.

Angolo Autrice
Toc toc!
Sono WaryJMS_, per chi ancora non ha avuto il fortunato (o anche no) onore di conoscermi.
Questa ennesima storia nasce da una mia piccola ribellione, dalla stanchezza – come detto nel prologo – nel vedere solo FanFiction che sono il seguito di Breaking Dawn.
Alcune sono davvero belle, ma dopo un po’ ci si annoia a vedere sempre le stesse trame!
Perciò, con questa mia storia ripartiamo dall’inizio di tutto. Si, ammetto che ci sarà, alla fine, anche una parte nel ‘futuro’, ma la maggior parte della storia si incentra sul periodo precedente alla saga (e forse anche qualche parte durante, devo ancora decidere).
La storia – perlomeno per come la conosce Bella – rimane la stessa. Solo alcuni dettagli cambiano, ma solo per Edward, al momento.
Ok, sto facendo un sacco di confusione, ma più in là capirete anche voi.
Dal prossimo capitolo, iniziamo a lanciarci all’indietro nel tempo.
Pronti?
WaryJMS_
P.S. Recensioni ben accolte :)

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: wrjms