Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Ebby96    16/05/2012    0 recensioni
Un misterioso furto in casa del famoso avvocato Horan.
Due investigatori privati sostenuti da un poliziotto.
Due scaltri ladri.
Intrighi,scoperte, una serie di casi alla quale i Malik non riescono a venire a capo. Riusciranno Arlette e Zayn a trovare i colpevoli e chiudere il caso?
....indovina chi?
Genere: Mistero, Romantico, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




“Pronto buongiorno, Malik’s investigations”  risposi per l’ennesima volta al telefono.
“Nipotina,la mia dentiera ce l’hai tu?” “Signora,stà sbagliando numero da più di mezz’ora, io non sono sua nipote!” ripetei per la sesta volta chiudendo scocciata il telefono.
Diamine, eravamo un agenzia investigativa,non un centro anziani!
Nel frattempo mio fratello uscì dal suo ufficio,accompagnando alla porta una giovane coppia e sorridendogli cordialmente.
“Arlette, possiamo anche chiudere coi Jameson, abbiamo risolto tutto!” mi disse Zayn avvicinandosi e lasciandomi un bacio sulla fronte. Se non fosse stato mio fratello penso che a quest’ora sarei letteralmente uscita di testa.
Sin dai tempi delle superiori Zayn era molto richiesto dalle ragazze, tanto da essere adocchiato come modello, tutto per merito del suo bellissimo fisico scolpito e della sua carnagione cioccolato, impreziosita da un viso dolce,degli occhi cioccolato e una i capelli neri pettinati con un ciuffo che sfidava la gravità. Ma quel lavoro fu destinato a un veloce epilogo, ed eccoci qua,a gestire uno studio di investigazione privata,ereditato da nostro padre.
“Ovvio che no capo!Sono più di mezz’ora che litigo con una signora che pretende di parlare con sua nipote.” Gli spiegai, ricevendo come risposta un sorrisetto bastardo.
Simpatico come al solito.
Portai indietro un ricciolo che mi era caduto nuovamente di fronte agli occhi e sbuffai,sentendo nuovamente il telefono suonare.
“No signora, non sono sua nipote!!” sbraitai stavolta senza nemmeno ascoltare chi stava dall’altra parte.
“Ehm… a meno che non si siano invertite le parti, sono ancora un uomo,signorina” rispose una voce maschile dall’altra parte. “Oh mi scusi” avvampai rispondendo “l’avevo scambiato per un’altra persona. Qui Arlette, dello studio investigativo Malik, posso aiutarla?”
“Spero proprio di si,Arlette. Mi chiamo Niall Horan, ed ho appena subito un furto.”



Eilà! 
Spero di avervi incuriosito con questo prologo.
Stavo leggendo un libro di Jeffery Deaver (gran genio quell'uomo) e mi è venuto in mente di scrivere qualcosa di simile sui nostri cari 1D!
Fatemi sapere cosa ne pensate con qualche recensione!Ne sarei veramente contenta :D 
Kisseees  x x 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Ebby96