Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: eryn_    16/05/2012    3 recensioni
A cosa pensa una Corvonero in biblioteca? 
Tranquilli, tutto tranne lo studio.
Dedicato a elisabetta781
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Inutile autoconvinzione
Dedicato a elisabetta781

“Devo studiare. Devo studiare. Devo studiare!”
Cercava di autoconvincersi, ma inutile…
Un certo Principe delle Serpi (uno a caso) riusciva sempre a ritornare trai suoi pensieri.
“Sono una Corvonero, Merlino, devo riuscire a concentrarmi su Incantesimi! “
Come se Incantesimi fosse il suo problema maggiore! Infondo, aveva una E meritatissima…
Abbassò il capo sul libro e iniziò a leggere. Illusa. Non capì niente di quello che c’era scritto, al contrario, tra quelle pagine vide i suoi occhi grigi, i capelli biondi…
Merlino, no! Doveva smetterla! Sembrava una di quelle oche senza cervello, che gli sbavavano dietro…
Bhe, effettivamente era una bel ragazzo, un gran bel ragazzo…
No, no, NO! Doveva smettere di pensarci.
Si alzò e decise di andare in Sala Comune, tanto non riusciva comunque a studiare. Fece un cenno di saluto a Madama Chips e, quando stava per attraversare la porta, sbatté contro qualcuno, cadendo per terra.
Alzò gli occhi e incontrò i suoi. Arrossì a dismisura e Draco ghignò, divertito. Le passò i libri che le erano caduti e se ne andò, continuando a ghignare.
Rimase a fissare ancora un attimo il punto dov’era sparito, prima di riprendersi.
“Non ci devo pensare. Non ci devo pensare. Non ci devo pensare!”
 
 
 
Inutile autoconvinzione…
 
NdA:
Ciao a tutti! Soprattutto a elisabetta781! Scusa per il ritardo. Va bene? Era più o meno quello che mi avevi chiesto?
Spero sia piaciuto! Ci sentiamo, prima o poi. Più poi che prima...
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: eryn_