Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: leyumm    16/05/2012    3 recensioni
"Driiiin, driiin"
avevo sempre odiato il suono della sveglia perchè mi ricordava quando mio fratello Louis se ne andò via da casa per inseguire il suo sogno di fare il cantante. Prima mi svegliava sempre lui, era un punto di riferimento per me, ero contenta per lui perchè stava facendo quello che amava ma a volte non riuscivo ad accettarlo. Mi mancava terribilmente.
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Miss you.

"Driiiin, driiin"

avevo sempre odiato il suono della sveglia perchè mi ricordava quando mio fratello Louis se ne andò via da casa per inseguire il suo sogno di fare il cantante. Prima mi svegliava sempre lui, era un punto di riferimento per me, ero contenta per lui perchè stava facendo quello che amava ma a volte non riuscivo ad accettarlo. Mi mancava terribilmente.

La solita mattina, la solita noiosa mattina: mi alzai, mi vestii, feci colazione e andai a scuola con l'autobus. Fortuna che c'era il mio ragazzo a tirarmi su di morale la mattina. Si chiamava Luca e stavamo insieme da quasi un anno. Era abbastanza alto, moro, occhi marroni, dolce e con un gran senso dell'umorismo, insomma, il ragazzo perfetto al quale tutte le ragazze della scuola andavano dietro.

Scesi dall'autobus, c'era Luca lì ad aspettarmi, mi diede un bacio sulla guancia esclamandomi un "Buongiono!" con un'energia che di prima mattina solo lui aveva.

-"Che occhioni da panda che hai"-mi disse ridacchiando.

-"ah ah, non tutti sono così energici la mattina tesoro mio!"-gli risposi in modo ironico.

dopo aver scherzato un po' andammo a comprare due panini per la nostra seconda colazione a scuola ed entrammo in classe.

Lui aveva due anni in più di me e faceva il terzo superiore.

Passarono cinque lunghissime ore ed uscimmo. Finalmente, era sabato e tutti i sabati mi veniva a riprendere da scuola mio fratello e passavamo il pomeriggio insieme perchè era il suo giorno libero.

Eccolo finalmente, aprii la portiera della macchina e mi fiondai tra le sua braccia, quanto mi mancavano i nostri abbracci, le nostre litigate, il suo sorriso, mi mancava tutto di lui e non riuscivo a vederlo soltanto un giorno alla settimana.

Entrai nella casa di Lou e dei suoi quattro amici Liam, Niall, Harry e Zayn. Mi ero affezionata moltissimo a loro e ormai erano diventati i miei migliori amici, erano dei coglioni che mi facevano divertire un sacco quando andavo da loro.

Andai nella mia stanza, cio nella stanza degli ospiti, che era diventata la mia per quando andavo a dormire da loro. Andai su Facebook e su Twitter ma solo per poco perchè sentii la voce di Louis che urlava:

-"Angelicaaaaaa, è prontooooo!"

Andai si là, mi misi nel "mio" posto fisso, vicino a Louis e a Zayn e di fronte a Niall, mi piaceva quel ragazzo, viveva la sua vita senza troppi problemi e faceva bene, non riusciva a stare un secondo senza cibo e io lo adoravo anche per questo.

Finito di mangiare si buttarono sul divano e io mi buttai sopra di Louis. Cominciò a farmi il solletico facendomi arrivare a piangere dal ridere, amava farmi ridere e io amavo vederlo ridere. 

Passammo tutto il pomeriggio tra scherzi, risate film e popcorn.

Ordinammo la pizza per cena e riuscimmo a mangiarne un po' prima che Niall uscisse dalla doccia perchè sapevamo che se la sarebbe finita tutta lui.

Louis iniziò a starnutire.

io: -"ehi, ti senti bene?" -gli baciai la fronte-"ma tu scotti!"

Louis:-"no no non ti preoccupare, sto bene" disse alzandosi dalla sedia dondolandosi, sembrando ubriaco.

io:-"non sei mai stato bravo a mentire, Tomlinson, mettiti a letto, adesso arrivo e intanto misurati la febbre"

Obbedì ai miei ordini. Andai in camera sua e vidi il termometro: 38,5

"proprio oggi" - pensai.

Mi misi vicino a lui, sotto le coperte e mi appoggiai al suo petto caldo. In due minuti si addormentò, aveva un'espressione in viso serena, era da tanto che non lo vedevo così. 

Cominciai a sentire caldo e avevo sete così decisi di alzarmi; lo baciai sulla fronte e sentii che la febbre si era abbassata così andai di là.

La luce del salone era spenta ma vedevo una lucina, ah si, era quella della cucina...ma non capivo chi ci fosse...

 

 

Sciaaaao a tutti, allora questa è la mia prima FF e quindi spero

vi piaccia :D  per favore, lasciate qualche recensione, anche 

per darmi qualche consiglio e delle vostre opinioni....lo so,

starete pensando a cosa c'entri Luca, continuate a leggere il 

prossimo capitolo (che pubblicherò al più presto) e vedrete!

ahahahh GRAZIE **

 

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: leyumm