Film > The Avengers
Segui la storia  |       
Autore: Enavy    16/05/2012    2 recensioni
Raccolta di drabble, flashfic e one-shot sul genere comico, demenziale, probabilmente idiote e senza senso, trattanti la coppia Streve/Tony o se preferite chiamarli Capitan America/Iron Man :)
1. Soft  # «So che ti piace vestire in calzamaglia, ma è inutile che lavi e strofini in continuazione quel costume! Tanto con o senza il più affascinante rimango io»
2. Threads # «Capitan ovvio tu non possiedi un minimo di senso dell'umorismo, e fai anche delle pessime battute»
3. Forum # «Tu mi stai dicendo che vuoi imparare a gestire un intero sito internet?.......»
4. Shopping # «É orrendo! Nemmeno l'uomo di Neanderthal si metterebbe un simile obbrobrio»
Genere: Comico, Fluff, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Slash | Personaggi: Steve Rogers/Captain America, Tony Stark/Iron Man
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Rettangolino della nota dell’autrice *si ok fa pane, si dispera, e poi riappare sorridente perché troppa tristezza fa male all’intestino (?)*
Rieccomi qui a perseguitarvi con queste demenzialità, sono stanca morta lo studio e la scuola mi stanno devastando quindi non mi metto a rimproverare nessuno, io scrivo anche solo per una persona quindi sta a voi scegliere quello che volete fare, siate fantasmi casperiani almeno carini e impalpabili xD!
Bene detto questo sappiate che sto tartassando un sacco di gente perché vada o venga da me a vedere The Avengers *-* insomma merita! E la sua diffusione deve essere planetaria...lo so lo so sto delirando, ma comprendetemi sono in fase fine scuola e boh trovo riparo in un film così comico(?) e pieno di bei tipi, e poi detto seriamente chi non vorrebbe essere al posto loro?xD mia madre l'altro giorno si è arrabbiata con mio padre perché dice che vivo nel mio mondo immaginario pieno di supereroi!:( ma a me piace viaggiare con la fantasia, solo il mio papi amante dei fumetti e dei mondi estranei a quello vero mi comprende x) se non fosse per lui molte cose sulla Marvel e su altre centomiliardi di cose sarei un'ignorante completa a livello fumettistico, invece me la cavo piuttosto bene "D
La mia nuova storiella partorita, si è stato un parto, cioé ho tante idee ma metterle su carta (?) beh i tablet si possono sfogliare....*stupida stupida piantala con scemate che non centrano una mazza, riceve pugno da Hulk e il martello di thor in testa*....diciamo che la forma stilistica lascia moooolto a desiderare persino me, la mente dice una cosa ma la mia mano non riesce a riprodurla, è così debilitante...vabbuono vi lascia che devo studiare matematica voi leggete pure anche se è leggermente più lunga dell'altra, solo leggermente, e se vi fa piacere ne farebbe più a me esprimete il vostro parere che non fa mai male e avete fatto la vostra buona azione quotidiana :) grassie






Discussion




        «Era una B-A-T-T-U-T-A!», ripeté Stark per l'ennesima volta, scuotendo le mani davanti al capitano evidentemente offeso dal suo ultimo commento, come al solito.
       Un suono che assomigliava a un lieve grugnito sembrava minacciarlo, le mani incrociate stringevano le braccia come se fossero palline antistress.
       «Non sei simpatico, no ma proprio zero Stark» puntualizzò rimarcando la sua posizione di eterno contestatore dei comportamenti del miliardario particolarmente montato.
       Le guance di Tony si gonfiavano aspirando aria per poi rilasciarla producendo dei rumori molesti, che naturalmente stavano infastidendo quel pesce lesso di un soldato, che mentre tendeva il petto in fuori, rimaneva in piedi fermo come un manichino di legno, e lo scrutava basito ad occhi serrati.
       «E questo cosa significa? Vuoi essere serio per una volta?» lo rimproverò cercando di essere il più convincente possibile, inutilmente perché Tony non lo prendeva mai sul serio, e questo faceva infuriare l'animo solitamente tranquillo del combattente.
       «Stavo pensando caro il mio miss capitan esperimento mal riuscito che hanno dimenticato di iniettarti il siero dell'ironia quando hai preso quello per il pompaggio muscolare». Mentre pronunciava quelle parole sollevò le labbra in un sorriso, alzando le ciglia in modo alquanto bizzarro e ridicolo.
        Steve era impallidito, non sapeva cosa ribattere, un'altra affermazione pungente e pretenziosa da parte di mister perfezione, e intrattenimento gratuito a sue spese, perché sì Stark si divertiva a vedere le espressioni che producevano le sue frecciatine su Steve.
       «Cos'ha la mia ironia che non va?», tentò di capire perplesso e con una certa linea di curiosità il capitano Rogers.
       «Capitan ovvio tu non possiedi un minimo di senso dell'umorismo, e fai anche delle pessime battute», riferì versandosi del whisky nel bicchiere, che si portò subito sulle labbra.
Il gutturale rumore del liquido che percorreva la trachea del genietto, fu sovrastato dallo sproloquio dell'altro uomo nella stanza.
       «Ma non è vero!» contestò Steve con la fronte corrugata ricercando l'attenzione di chi preferiva l'alcol a lui.
       «Si si convinto Rogie» cantilenò girovagando per la stanza. Il passo cadenzato e libero trotterellava intorno al capitano, giocherellando con il telefono, appariva assente e distante, e Rogers si sentiva  offeso, quei bricioli di attenzioni sfumavano come una sigaretta accesa al vento.
       «Stai cercando di assecondarmi facendo finta di darmela vinta?» gli si avvicinò cauto sovrastandolo con la sua maestosità, voleva intimorirlo facendolo sentire piccolo piccolo.
       «Sei grande e grosso, ma non capisci niente eh». Stark lo guardava, occhi stranamente rassicuranti visto che stava risvegliando volontariamente un orso in letargo.
       Il respiro pesante colpiva il collo scoperto di Tony.
       «Come osi?= chiese con tono profondo, roco e alterato, i comportamenti di Stark lo facevano  impazzire, lo metteva sempre e costantemente alla prova.
       Tony beffardo avvicinò il volto a quello del capitano, e cogliendolo di sorpresa lo baciò, in questo modo lo zittì.
       «Oso oso! Sei eccitante quando ti arrabbi, e le gote si tingono di un dolcissimo rosso».
       Steve sbatteva le palpebre mentre il sapore della carne morbida di Tony era ancora impressa sulle sue pure e candide labbra.
        «Tranquillo è solo un'innocente bacio non svenirmi tra le braccia sei troppo pesante per reggerti».
        Rogers non proferì parola.
        E con una pacchetta sulla spalla Tony Stark ritornò ai suoi eccentrici esperimenti, con un capitano al piano superiore incapace di reagire.
       "Maledetto adulatore incoerente! Era a questo a cui volevi arrivare?".
       E sì Rogers rincorrerà Stark, che ricomincerà a ridere, quando sentirà il libero sfogo del capitano, che con il suo eloquente dizionario di termini alquanto cavallereschi e calibrati, cercherà di trovare una scusa per il tenue rossore che segnava ancora le sue gote.





  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: Enavy