Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: Leaena    16/05/2012    2 recensioni
Classificatasi quarta al "Drabble di emozioni contest" indetto da Dali sul forum di Efp.
Bruci il tempo, che ti scivola via dalle mani.
Genere: Romantico, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Leah/Sam
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Fobie 

­Odio - Prima Parte
 
I sogni risplendono nei tuoi occhi, mentre la guardi.
Bruci il tempo, che ti scivola via dalle mani.
Io sono intorno a te e questo non ti importa affatto.
Io sono il tempo, il sogno, il desiderio, che butti in un’ombra.
Non ci provi e io non esisto più.
Non ho più la forza di restare qui; è lucidità, un’insana fobia.
Non ho più voce; si sente tutta ancora nell’aria.
Le nuvole l’hanno ascoltata.
La pioggia risponde.
 

 
Paura - Seconda Parte
 
«Finché morte non vi separi.»
I giorni passano, come passa il dolore.
Passa e va avanti e continua a persistere.
I sogni si sono cancellati ed io sono per terra, nell’angolo, con le braccia strette intorno alle mie ginocchia, tutta rannicchiata.
Sam, quale sarà il mio destino, se tu non ci sei?

::::Note dell'autrice:

Allora, vorrei dare alcune delucidazioni, perché le drabble a sé sono piuttosto implicite. Iniziamo dalla prima: Leah è sulla scogliera, che sta gridando. È appena scappata dalla casetta di Emily e Sam, dopo che li ha visti in atteggiamenti affettuosi. Alla fine della drabble, inizia a piovere, ma questo mi sembra abbastanza chiaro. Passiamo alla seconda: nella prima riga c’è la battuta “Finché morte non vi separi”. In parte è riferita al fatto che Sam ed Emily si sono da poco sposati, in parte è riferita al fatto che Leah non si è ancora “staccata dal dolore”, ma è anche riferita all’amore che Leah ha ancora per Sam. La posizione in cui è Leah, generalmente viene considerata una “posizione di paura”, oppure quando una cerca di difendersi. Infine, Leah ha paura del suo destino senza Sam. Vorrei ancora aggiungere che nelle mie due drabble ci sono pochi fatti, ma soprattutto emozioni, appunto perché il contest era proprio su di esse.
Bene, credo di avere detto tutto. 
A presto,
L.


 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Leaena