Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Flavijevaca    16/05/2012    5 recensioni
La one-shot che ho deciso di scrivere narra del matrimonio di Harry e Ginny che,non essendoci ne un film ne un libro,l'ho fatta io..Spero tanto vi piaccia..Buona lettura..
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Altro contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il Matrimonio Di Harry e Ginny

-Celebriamo insieme l'unione solenne tra Harry e Ginny.- Esclamò S.Piton che stava per dare inizio alla celebrazione del matrimonio.Poi proseguì:
-Se qualcuno si oppone.parli ora o taccia per sempre.-
I due sposi si guardarono negli occhi come preoccupati,ma,per fortuna,nessuno si oppose e iniziò la celebrazione del matrimonio.
Gli sposi erano entrambi bellissimi:
>Harry aveva lo smoking nero,cravatta e scarpe dello stesso colore e la camicia bianca,con un tocco,per spezzare di due boccioli di rose rosse della tasca della giacca;
>Ginny aveva un vestito bellissimo,non un comune vestito ma un vestito speciale,come se fosse stato disegnato apposta per lei,era intanto senza maniche con scollatura a V,e la gonna era stretto,non andava a riempirsi andando sempre più giù,ed era a balze;nel bacino c'era una cintura fatta tutta di perline.I suoi capelli erano legati da un fermaglio fatto di parline,e,dal fermaglio,iniziava il lunghissimo velo,sia sul volto,sia dietro i capelli.Il bouquet era bellissimo,un mazzolino di rose rosse circondato da foglie verdi pistacchio e da un nastro di seta rosso.
Anche il posto,dov'aveno deciso di stare,era bellissimo;avevano deciso,infatti,di celebrare nel giardino della Hogwarts e avevano decorato anche molto bene;i due sposi erano impiedi davanti all'altare,un arco di rose rosse e il leggio dove c'era Piton a celebrare;sotto i piedi degli sposi c'era un lunghissimo tappeto rosso,ai lati del tappeto c'erano le panche,ornate da rose rosse,dov'erano seduti tutti gli invitati,i compagni di Harry e Ginny.Finalmente arrivò il momento di far scambiare le fedi agli sposi ed Hermione si avvicinò con il cuscinetto delle fedi.Hermione, era una delle testimoni insieme a Luna Lovegood e Lavanda Brown ed avevano indosso un vestito rosso ornato da perline bianche e i testimoni,tra i quali Ron,Draco e Neville Paciock,indossavano uno smoking nero e sotto una camicia rossa.
Le fedi erano bellissime,in una fede,internamente,c'era scritto Harry e,nell'altra,Ginny.Il momento delle fedi è stato il più bello per tutti quanti e tutti,infatti,si misero a piangere,anche a Ginny le scivolò una lacrima lungo il viso,mentre Harry si stava per mettere in lacrime.Finito il momento delle fedi S.Piton disse: 
-Vi dichiarò Marito e Moglie.- I due siguardarono felicissimi negli occhi e poi Piton Continuò:
-Adesso puoi baciare la sposa.-
Harry prese tra le sue braccia la sposa e le diede un intenso bacio;mentre ancora quel bellissimo bacio continuava gli invitati lanciarono contro gli sposi il riso,fatto apposta per loro con qaulche chicco amche rosso.
Poi entrarono dentro a mangiare,e fecero un favore a tutti,ma soprattutto ai gemelliche erano stati anche loro invitati,Fred e George.
La sala mensa,in cui avevano deciso di mangiare,l'avevano decorata magnificamente:Innanzitutto avevano messo una sfera di luce per illuminare un pò di più di quelle candele volanti e nei tavoli avevano messo delle tovaglie bianche con petali di rose rosse,posate e piatti d'argento e tre bicchieri a testa di cristallo.
Appena ebbero finito di mangiare ci fu il taglio della torta,di quella meravigliosa torta fatta apposta per quell'occasione fantastica:Era a tre piani.tutti e tre fatti di vaniglia fuori e gelato al cioccolato dentro,fuori,in ogni piano c'erano scagliette di cioccolato,e nell'ulrimo piano,quello più in alto c'era una statuetta di cioccolato,fatta apposta per loro,con scolpito un bacio di Harry e Ginny.Esteticamente era bellissima ed anche il sapore non era di meno.Gnaaam..
Finito di mangiare anche la torta Ginny si andò a cambiare e si mise un abito corto a tubino,simile a quello che aveva inizialmente e si misero tutti quanti a ballare e ci rimasero fino a notte fonda,fino all'ultimo ballo dove Ginny ballava da sola Col suo Harry E dove,alla fine del ballo si diedero un altro intenso bacio.
Quella è stata una notte memoriabile per tutti quanti,soprattutto per Harry e Ginny,che dopo pochi anni fecero dei bellissimi figlio che assomigliavono loro moltissimo e ne furono molto orglioso..
                                                                      Fine

Angolo Autrice:Spero vi piaccia questa one-shot che ho fatto soprattutto perché è la prima che pubblico(ed anche che scrivo sinceramente xDD) e spero anche che ci saranno molte visite e recensioni.So che non è un cranchè ma intanto è già un bene.inizio a scrivere e anche su qualcosa che mi piace molto..Mi raccomando quindi,tante recensioni,ne accetto anche neutre o addirittura negative..Voglio semplicemente sapere se sono o no una brava scrittrice o se almeno riesco a comporre qualcosa di decemte..Bye..
                  Affettuosi Bacini
                          Missballerinafb

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Flavijevaca