Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: UnderMistletoe9394    16/05/2012    1 recensioni
Lei è Miley una liceale capo cheerleader bionda, occhi blu come il mare, amante della musica Pop, di tutti gli artisti che possano esistere al mondo ma lui, si proprio lui, Justin Bieber non lo può vedere.
''Coglione montato'' lo definisce.
Lui è Justin Bieber dopo tutti i concerti vuole farsi una vita 'normale' e si iscrive al Liceo dove presto sarà anche capo della squadra di Basket.
Lui è subito attratto da lei, ma Miley non ricambia.
Cambierà idea? o dopo tanto odio sarà solo amicizia?
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Justin.

Mi svegliai prima io come sempre.
La guardavo dormire. Vicino a lei sono la persona più felice del mondo. Potessero vedermi tutti quanti ora, non ci crederebbe nessuno.
Non ci credevo nemmeno io, finalmente avevo trovato una persona con cui condividere tutto.
Non me la sarei fatta portare via per nessun motivo al mondo.
Non la volevo svegliare così presi il cellulare e entrai un po' su Twitter.
Milioni di fans come sempre mi lasciavano messaggi. 
Mi misi a rispondere ad un po' di loro e poi scrissi un Tweet @justinbieber Grazie a @Miiiiley sono la persona più felice del mondo. 
Era come urlare al mondo che l'amavo, ma non l'avevo dichiarato apertamente, detto così poteva essere per svariati motivi.
Solo gli amici più stretti sapevano e per ora non doveva saperlo nessun'altro. 
Non per scelta mia ovvio, io sarei salito sul palco anche domani e al microfono dirlo a tutti ma sapevo che a Miley non avrebbe fatto piacere.
Non voleva essere assillata da nessuno, la capisco stare con me potrebbe essere stressante, paparazzi ovunque, fans...
Pensavo a quello che mi aveva detto Nicolò ieri sera, lui ha fatto una proposta a Catlin davanti a tutti e io? a Miley nessuna.
Nessuno dei due sa cosa siamo, io voglio essere qualcosa con lei.
Certo chiederle 'vuoi essere mia?' è una mezza proposta, un po' da... bimbo di prima elementare quando si mandavano i bigliettini da un banco all'altro con la domanda e le due risposte sotto SI o No 'fai una crocetta'.
Non è stato proprio il massimo. Devo rimediare.. si rimedierò.
Sto rimandando lo so, lo so.
Ma forse per il momento è meglio così.
Aveva aperto gli occhi. -Ehi buongiorno bellezza.
Si strofinò un po' gli occhi, si stiracchio sul letto e si alzò.
Miley-Cos'è non mi chiami più amore? è finita la magia di ieri sera?
Ha un sorrisino malizioso in faccia. Mi morsi il labbro inferiore, è stupenda anche in pigiama.
Si mise sopra le mie gambe.
Miley-Non mi rispondi Bibo? eh??
Mi inizò ad accarezzare i capelli, dio ero in paradiso.
Ti amo.
Si era proprio quello che pensavo, ma non riuscivo a dirglielo, lo dicevo e ripetevo nella mia mente, dentro alla mia testa c'era questo pensiero che rimbombava da una parte all'altra. Voleva uscire, voleva essere pronunciato, due semplici parole.
Semplici si, pronunciate potevano cambiare tutto, ora tra me e lei era una cosa 'normale' non proprio una coppia ma quasi, eravamo un Noi ancora da sbocciare, se così lo vogliamo dire.
Cazzo, io voglio che diventi un Noi serio, un Io Justin Drew Bieber ci sarò sempre per te, sarai l'amore della mia vita Miley Cook.
Nella buona e nella cattiva sorte. Dio stavo correndo forse.
Ma con lei è proprio questo che voglio, un futuro.
Miley-A che pensi stamattina? ti vedo..lontano.
Scrollai la testa. -No scusami Amore, non è cambiato niente da ieri sera, sono ancora un po' assonnato.
Cazzata, enorme cazzata.
Miley-Ti sveglio io allora. Ed eccolo di nuovo quel sorrisino malizioso.
Dopo com'è andata? ha vinto lei.
Due ore dopo eravamo nudi sotto le coperte a farci le coccole.
Non riesco a smettere di baciarla, accarezzavo ogni singola parte del suo corpo.
Le scrissi con il dito nella schiena Ti Amo. Speravo l'avesse capito ma non diede nessun segno quindi diedi per scontato che non l'avesse captato.
-E' sempre magico con te, ma come fai?
Già..come hai fatto a rubarmi il cuore semplice ragazzina di città.
Miley-Sei tu che mi fai questo.. non te lo so spiegare. Con nessun'altro farei così, te sei proprio..
Si mise a gambe incrociate davanti a me che ero ancora sdraiato coperta da solo un lenzuolo. -Sei proprio il MIO meglio. Ecco si..
Divenne tutta rossa in faccia. Non sapevo cosa dire.
Il suo meglio, lei era il mio. Ci stava, si in questo preciso istante ci stava.. ma non uscì.
Miley-Andiamo in spiaggia oggi? voglio prendere il sole e fare una bella nuotata.
Ma io avevo fatto tutta quella bella lista, dovevo portarla in giro. -E la mia lista?
Arricciò il naso.
Miley- Dai Bibo per favore, io ti ringrazio giuro che è stata una cosa carinissima, ma voglio prendere le giornate come vengono, andiamo in spiaggia dagli altri.. 
Mi fece la faccina da cucciolo e non seppi resistere. -Oook Amore.
Mi diede un bacio a stampo e ci preparammo per la spiaggia.



Cosa ne pensate?? scusate il ritardo ma ho sempre molto da fare.
Volevo un vostro parere, da un po' di tempo mi balena in testa la cosa di scriverne un'altra. Voi cosa mi dite???
Come sempre se volete il prossimo capitolo dovete lasciarmi tante belle recensioni.
Bacii Vale :*
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: UnderMistletoe9394