Serie TV > New Girl
Ricorda la storia  |      
Autore: Feel Good Inc    16/05/2012    5 recensioni
Non ci sarebbe stato un profumo particolare a mescolarsi a quello delle frittelle.
{ hints Nick/Jess | post 1x24 | double drabble }
Genere: Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jessica Day, Nick Miller
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

What If ~

 

 

 

 

 

E pensare che sarebbe potuto essere tutto diverso.

Avrebbe potuto svegliarsi e farsi strada in una cucina ordinata, per una volta, e magari laggiù al lavabo avrebbe incrociato un idraulico, come promesso da Schmidt. Non ci sarebbe stato nessuno a dirle di smetterla di cantare all’alba, e anzi, forse non avrebbe avuto nessuna voglia di cantare all’alba.

Non ci sarebbe stato un profumo particolare a mescolarsi a quello delle frittelle. A proposito, il tuo dopobarba non mi piace per niente, sai.

Sarebbe stata lì da sola, insieme alla sua tazza di caffè, ad aspettare il passaggio di Winston e Schmidt; non ci sarebbe stato nessuno a dirle di lasciare in pace l’uno e di non dar retta all’altro, per un qualche stupido motivo quotidiano, e non ci sarebbe stato nessuno a passarle pigramente i cereali perché li mettesse lei a posto, e in quel momento nessuna voce le avrebbe sfiorato i capelli sussurrando poche parole che nessun altro avrebbe sentito o compreso.

«Grazie per ieri

«Non so di che parli.»

Invece, tutto questo c’era. C’era il fatto che, anche se tutti si comportavano come se niente fosse mai cambiato, ora erano più uniti che mai. Amici. Insieme.

C’era Nick.

C’era.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Spazio dell’autrice

 

200 parole post-finale, solo per festeggiare il fatto che Nick è ancora lì.

L’aria di ‘non detto’ di questo episodio mi ha affascinata, però mi sarebbe tanto piaciuto vedere qualcosina di più. u__ù

Aya ~

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > New Girl / Vai alla pagina dell'autore: Feel Good Inc