Storie originali > Giallo
Segui la storia  |       
Autore: Gin_15    07/12/2006    1 recensioni
Sono tornata, con una storia completamente diversa dal solito! Il primo capitolo è solo una piccola introduzione di poche righe, vi chiedo di darle un'occhiata almeno cinque minuti...e se poi vi piacerà potrete leggere la ficcy...please!!! è la storia di un clan segreto, di donne assassine...l'amore, il loro tabù...inevitabilmente violato...
Genere: Triste, Thriller, Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccomi…vorrei ringraziare tantissimo Samantha, ma anche tutte le 60 persone che hanno letto soltanto…so che questa categoria è molto dura…e soprattutto sottovalutata…spero solo di riuscire a scrivere una bella storia

Eccomi…vorrei ringraziare tantissimo Samantha, ma anche tutte le 60 persone che hanno letto soltanto…so che questa categoria è molto dura…e soprattutto sottovalutata…spero solo di riuscire a scrivere una bella storia!!! Bacionissimi J J J J J

 

Cap.2:

Il mattino seguente, nel mio umile appartamento in centro, a Boston (finalmente non avrei più dovuto sopportare quella assurda vita dentro un camper…vi starete chiedendo cosa ne sia stato di quello e della roulotte del povero Joe…bhè, semplice…prima di partire per la cena avevo "accidentalmente" lasciato cadere una granata lì vicino…che sciocchina…), accesi la televisione e, come previsto, il TG delle 9:30 stava già annunciando l’omicidio di un ragazzo di 25 anni, portoricano…

La giornalista sul posto continuava a ripetere la solita frase…"nessuna traccia"…certo, era un mio lavoro…potevo sentire le urla di disperazione della madre, e potei notare tre brutti ceffi, probabilmente soci in affari illegali…

All’improvviso lo squillare del mio telefono mi destò dalla beatitudine, e dal compiacimento per un lavoro ben riuscito…era il mio capo, la mia regina…

"Ottimo lavoro Sara! I federali non trovano nessuna traccia!!! Il nostro cliente è molto soddisfatto…passerà domani a lasciar giù il contante, alla Live house n.5…incassa tu! Te lo meriti!"

E così, ancora una volta le obbedii, felice per l’esorbitante cifra contenuta in quella busta…

Passarono settimane, e il caso Carlos era sempre in prima pagina…ogni poliziotto che aveva tentato di risolvere il caso si era ritrovato in mano solo un pugno di mosche! Le testate continuavano a riportare, con stupore, l’estrema finezza e cura dei dettagli del più che misterioso killer…era già diventato un mistero, stava per essere archiviato come caso irrisolto, quando ecco che, dopo quindici giorni di attente indagini, Josh Haarlem, il detective numero uno in tutta America, il quarto ad essere intervenuto sull’episodio, trovò, tra le macerie del campo, i resti di un secondo mezzo di trasporto…

Tuttavia non c’era ragione di allarmarsi…non commisi nessun errore, non sarebbe mai potuto arrivare al proprietario dell’auto-caravan…e se fossero riusciti a trovarlo, avrebbero solo scoperto che era stato depredato dell’oggetto in questione!!!

Torniamo però a Josh…bello da mozzare il fiato! Degli articoli che uscirono su di lui tagliai ogni foto, ed ogni informazione…dapprima solo per tenerlo sotto controllo, poi diventò un vero e proprio hobby! Mi piaceva…era affascinante, intelligente ed intuitivo! Ma noi non possiamo desiderare l’amore, esso ci è precluso, poiché quello impedisce la nostra professionalità, la nostra freddezza sul campo, ci mette a rischio! Ma non so che dirvi…quell’uomo mi faceva un effetto davvero strano…alla sua vista sentivo il mio corpo accalorarsi, e il cuore battere più velocemente! Decisi di partire…non sapevo che cosa mi stesse succedendo, sapevo solo che non avrebbe portato a nulla di buono!

Il giorno successivo preparai le valige, e andai a comprare i giornale…lo stelloncino di punta mi fece restare di stucco!

- IL DETECTIVE HAARLEM VITTIMA DI MINACCE: VOCE SOSPETTE LO AVVERTONO…"RISOLVI IL CASO ENTRO UNA SETTIMANA, O PRENDEREMO LA TUA TESTA!"!!! Questo risponde "non ho paura di loro, chiunque siano……"-

Come poteva essere?! Con tutti gli investigatori che lo avevano preceduto, perché proprio lui?! Sapeva chi voleva la sua morte…ma andare alla polizia significava scoprirsi troppo! E per chi avrei dovuto farlo?! Per un uomo che non conosco neanche, e del quale non sarebbe dovuto importarmi niente?! Di sicuro, allora, non avrei confessato!!! Così decisi di tenermi a debita distanza da tutto questo…io me ne sarei andata…e non sarebbe stato un mio problema! Ma il fato mi si mise contro…mentre infilavo la chiave nella toppa, suonò ancora il mio cellulare…

" Sagitta!"

Ancora la mia regina, un atroce dubbio mi divorò…sperai che non mi chiedesse di fare ciò che ero certa avrebbe chiesto…sperai, pregai…ma fu tutto inutile…

" credo tu abbia letto il giornale!"

NON DIRLO!

" Credo che tu sia la più adatta! Se ti si dovesse avvicinare…sai cosa fare; ma dato che non arriverà a te entro una settimana…fa il tuo lavoro, intese?!"

NOOOOOOOOOOOO! NON FARLO…NO!

"sì mia Regina…obbedisco!"

"bene…so che non mi deluderai!!!"

FINE

La storia continua nel prossimo chappy!!! Ci sentiamo presto!!! Bacioni J J J J J spero vi sia piaciuta!!!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Giallo / Vai alla pagina dell'autore: Gin_15