Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Marny    17/05/2012    0 recensioni
Un avvenimento accaduto una giornata d'agosto cambierà radicalmente la vita della protagonista.
Nasceranno Nuovi Amori,Nuove Amicizie.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pensai durante la notte a quell'incontro,al quel magico incontro,no non era un semplice incontro per me era qualcosa di più.
Alle 8:00 di mattina mi svegliai ,scesi giù a fare colazione,mi lavai ,mi preparai e verso le 9:00 scesi da Ele,che abitava nel mio palazzo al piano di sotto per raccontargli del ragazzo dato che in quel momento a che era con me a che se ne andò perchèvoleveva lasciarmi sola con lui.
Bussai alla porta e mi aprì sua madre e disse :
- Buongiorno Marny,cerchi Eleonora?
- Si si signora è in casa?
- Si,ma sta dormendo ,l'avverto che sei passata?
- Nono lasci stare ci penso io,Arrivederci Signora.
- Arrivederci,Marny.
Scesi le scale e dato che rimanere dentro mi seccava andai a fare una bella passeggiata data quella bella giornata e quel sole stupendo.
Decisi di andare al parco.Arrivata lì mi sedetti in quella benedetta panchina a pensare e poi vidi Marta,si sedette accanto a me e mi disse :
- Ciao Marny,anche tu qui?.
- Si,è il posto in cui vado più spesso quando ho bisogno di riflettere.
Era davvero strana Marta quel giorno,sentivo che qualcosa in lei era strano ,sentivo che doveva dirmi qualcosa ma non ci riusciva perciò gli chiesi :
- Marta ,cos hai ? hai qualcosa da dirmi? 
- Bhè si.. ti ricordi quel ragazzo della festa? bhè mi ha chiesto di te.
Non la feci finire di parlare,subito mi alzai dalla panchina ,la salutai le dissi che dovevo scappare e cominciai a correre verso casa .
Durante il tragitto mandai un messaggio a Ele con scritto " Vieni a casa mia,sto arrivando a casa".
Arrivai a casa,nello stesso momento in cui arrivò Ele,entrammo a casa mia ,andammo nella mia stanza e gli raccontai tutto.
Lei disse che avevo sbagliato con Marta,che dovevo farla finire di parlare perchè forse aveva qualcosa di interessante da dirmi
Io risposi che sapevo di aver sbagliato ma la troppa paura e ansia erano troppo forti ,avevo un nodo allo stomaco non potevo più rimanere lì.
Lei finite le mie parole mi abbracciò capisce sempre tutto al volo,è questo che adoro di lei.
Ele Mangiò da me ,e alle 16:00 andammo al mare.
Passeggiammo per la spiaggia ,ci bagnammo e ci andammo a prendere un pò il sole sedute sulle nostre belle asciugamano.
Vidi Eleonora un pò stranizzata,guardava un punto fisso senza mai girarsi,mi girai anchio e....

 
 
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Marny