Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: Heart    17/05/2012    3 recensioni
La ragazza dopo aver ricordato le parole del suo superiore si mise in viaggio, dove trovarlo a tutti i costi la sua promozione si basava su questo, tuttavia non poteva usare i suoi poteri come angelo, doveva contare solo sulla sua buona volonta.
-Ma come farò a incontrarlo? Questa città è gigantesca-disse angelo
Ma all'improvviso la sua strada fu bloccata da un gruppo di ragazzi, erano intorno a lei, avevano uno sguardo poco buono, infatti le loro menti pensavano solo ad una cosa: divertirsi.
-Eh, ti sei persa per caso?- disse uno dei ragazzi
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Fine, Shade
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic









Capitolo 11
Shade era li, dinanzi alla stanza di Fine.
Erano tre giorni che la ragazza non si presentava a casa, non l’aveva trovata da nessuna parte, era scomparsa nel nulla.
Apri la porta della sua camera e si sedette nel suo letto.
Profumava di lei.
In quella casa calorosa e piena di colori, adesso si ritrovava cupa e grigia.
Si rese conto che lei aveva ridato vita a uno dei colori più belli che esistevano. L’amore: rosso, rosa…e tutti gli altri che lo seguivano. I suoi sorrisi mettevano di ottimo umore, e aveva tolto, forse all’insaputa quel velo che angosciava la sua famiglia da quel tragico incidente.
Si tuffò in quel letto morbido, strofinando la testa nel cuscino per qualche residuo di profumo, ma non c’era più.
Fine, Fine… ripeté il suo nome all’aria, ma sapeva che non l’avrebbe ridata.
Le sue parole di quel giorno lo avevano colpito, erano diversi… si, lui lo sapeva. Ma, infondo sapeva che c’era qualcosa in lei che lo aveva catturato.
La sua mano al cuore lo fecero svegliare, si alzò di scatto.
Quel sentimento che provava era amore, un amore diverso da quello fraterno… adesso lo capiva, adesso lo accettava…lui amava Fine, forse dalla prima volta che l’aveva salvata.
Si tuffò nell’oscurità della notte, raggiunse la spiaggia, non sapeva il motivo, ma sapeva che ci fosse un collegamento da quelle parti.
Gridò il suo nome, gridò e grido…fino a che si accasciò al suolo esausto.
Una lacrima solcò dai suoi occhi zaffiro…
                                                                      ***
 
In una raduna avvolta dai grandi alberi secolari, un concilio di angeli si era riunito.
I più grandi esponenti del cielo stavano discutendo, di una faccenda grave.
Il giudice chiese silenzio, con il suo grande martello.
“Silenzio!” Gridò e tutti si ammutolirono.
“Maestà, …” iniziò uno di loro.
“Faccia entrare la ragazza” disse severo.
Fine entrò dinanzi al concilio, con la testa abbassata e con uno sguardo vuoto.
Si era indebolita parecchio, anche se non sapeva imporgli un nome del perché.
Doveva stare in perfetta forma, ma non era cosi.
Un angelo era, ma la sua natura umana le impedivano di stare bene.
“Fine, angelo. Il tuo maestro ti ha dato una missione… ma tu hai disubbidito a una delle regole fondamentali.” Disse.
Fine annui.
Non aveva paura, anche se dentro piangeva.
“Amare un umano non è concesso dalla nostra legge divina”
“Lo so, vostra maestà”
“Ma lo avete fatto lo stesso”
“ Non è stata una decisione mia, ma del mio cuore” rispose, in quel momento alzò lo sguardo. Non avrebbe represso i suoi sentimenti. Mai!
“Sei decisa?” disse il capo degli angeli.
Fine ripensò a tutti i suoi ricordi con Milk, quella piccola bambina dal cuore d’oro…alla sua ospitalità e alla sua simpatia. Una lacrima, per poi scoppiare a piangere al ricordo di Shade, un ragazzo tenero infondo… lo amava, ma non avrebbe mai esaudito di dimenticarlo…
Aveva deciso.
Il gran capo annui e disse con voce alta e fiera… “ con il potere conferito io, ti dichiaro colpevole” !
 
 
 
                                                          
 
 
 
 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: Heart