Anime & Manga > D.Gray Man
Segui la storia  |       
Autore: VioletBow    17/05/2012    1 recensioni
Una raccolta di sette Laven incentrate sui vizi capitali.
Lavi è assolutamente OOC in ogni shot perché ho voluto giocare sul fatto che egli possiede diverse identità e quindi diversi caratteri - motivo per cui, anche se l'ho inserito tra gli avvertimenti, non lo reputo tale.
So di non essere una gran scrittrice ma voglio dedicare queste sette shot alla mia dolce Wikiki che ama la Laven quasi quanto ama me e che al termine di questa settimana compirà 17 anni.
Inoltre vorrei ringraziare Audrey_24th che, nonostante abbia dovuto avere a che fare con esami e febbre, è riuscita a trovare il tempo di farmi da beta.
[Presenza di Lavi/Kanda nella terza shot.]
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Allen Walker, Rabi/Lavi | Coppie: Rabi/Allen, Rabi/Kanda
Note: AU, Lime, OOC, Raccolta | Avvertimenti: PWP
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ira: irrefrenabile desiderio di vendicare violentemente un torto subito.

Strinse i denti.
Faceva male, diamine se faceva male.
Aveva il battito cardiaco accelerato, il fiato corto ed il suo unico occhio non gli concedeva altro che la versione appannata della realtà circostante; ma non si curava di tutto ciò... L'importante era continuare a combattere.
Non riusciva neanche più a capire se stesse colpendo il suo avversario ed i continui colpi che ricevuti avevano ormai reso il suo corpo insensibile ai nuovi, insistenti attacchi.
Lacrime ribelli, che un Bookman non avrebbe mai dovuto versare, facevano bruciare ancora di più le ferite di cui era ricoperta la sua pelle ma l'unica cosa a cui il ragazzo dava ascolto era il desiderio che gli ardeva nel petto: la voglia di vendicarsi, di cancellare dalla faccia del Noah lo stupido sorriso che aveva dovuto sopportare fin da quando era iniziato lo scontro.
Era così difficile, praticamente impossibile; era su tutto un altro livello rispetto a lui e Lavi lo sapeva ma non poteva perdonarlo... Nonostante Allen, con l'ultimo respiro che era riuscito a trattenere nella propria gola, lo avesse implorato di scappare, non avrebbe mai commesso un'azione così vile come lasciare a Tyki il corpo di quello che aveva sperato diventasse qualcosa di più di un semplice compagno.
I torti subiti vanno ripagati, piuttosto la morte.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > D.Gray Man / Vai alla pagina dell'autore: VioletBow