Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: NEPTUNE 87    17/05/2012    3 recensioni
Nessuno Divivderà mai ciò che il destino ha unito,,,
Genere: Generale, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Haruka/Heles, Hotaru/Ottavia, Michiru/Milena, Outer Senshi, Setsuna/Sidia
Note: AU, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~ Quarto Capitolo

Ormai erano passati dei mesi, da quando Sailor Pluto, era tornata al suo posto. Aveva ripreso il compito che le era stato affidato sin dalla nascita, era la guardiana del tempo, e seppur a malincuore, era tornata alle Porte del Tempo. Come sempre se ne stava lì, sola, in mezzo al nulla. In una mano stringeva il Garnet Road, il suo fedele bastone magico, e con l'altra di tanto in tanto sfiorava la cintura che portava in vita. Vi erano attaccate tante piccole chiavi, una per ogni epoca. Di tanto in tanto si soffermava su quella che l'avrebbe potuta riportare nel presente dalle sue compagne, la teneva stretta fra le dita e chiudeva gli occhi.

I ricordi si facevano spazio nella sua testa, tante immagini le si creavano davanti agli occhi lucidi: i sorrisi maliziosi di Michiru, gli imbarazzi ingenui di Haruka e lo sguardo dolce di Hotaru. Le aveva promesso che sarebbe andato tutto bene, che sarebbero rimaste per sempre insieme, ma aveva mancato alla parola data. Si sentiva così tremendamente sola, lo era sempre stata, ma adesso aveva un senso di solitudine misto a vuoto. Si era abituata ad avere una vita quotidiana frenetica; il lavoro, lo studio, portare ed andare a riprendere Hotaru a scuola, accompagnarla in accademia da Michiru, portarla da Haruka all'autodromo, a volte era faticoso, ma le piaceva essere una "non mamma/mamma" tutto fare.

Sentiva la mancanza delle lunghe chiacchierate notturne che faceva con Haruka, sedute in terrazza davanti ad una tazza di thè.

Era così assorta e persa nei sui pensieri che non si accorse che la piccola Chibiusa la stava osservando: -Sei tanto triste, vero Pu?-

Sailor Pluto, scosse la testa e le disse: -Tutto bene Small Lady...-e le sorrise.

Pu era così. Sempre sorridente anche quando il suo stato d'animo era triste. Small Lady l'aveva sempre ammirata per questo. Pluto riusciva ad essere sorridente e ottimista anche quando di buono non c'era nulla. Però la conosceva bene.

Sailor Pluto per moltissimo tempo era stata la sua unica amica, la sua confidente, a tutte e due bastava uno sguardo per capire che una di loro aveva un problema, o che qualcosa non andava.

A Chibiusa non piaceva vedere soffrire Sailor Pluto, se stava male la sua Pu, anche lei stava male, voleva aiutarla, ma non sapeva come fare.

Se avesse potuto avrebbe acconsentito a mettere un Guardian al suo posto, l'avrebbe rimandata sulla Terra dalle sue compagne, ma non poteva, era ancora troppo piccola, per poter fare una cosa del genere. Solo la Regina poteva farlo.

Ebbe un'idea.

Con i suoi soliti occhi furbetti guardò Sailor Pluto e le disse: -Sai Pu, tu mi hai insegnato il valore dell'amicizia, mi hai insegnato cosa significa essere amica di qualcuno. Ho imparato da te che l'amicizia è un'aiutarsi a vicenda, se io ho bisogno di te, tu ci sei, se tu hai bisogno di me, io ci sono...Ed io per te ci sono Pu, lo sai questo vero?-

Pluto, le fece cenno di sì col capo.

-Non preoccuparti...- aggiunse Chibiusa sorridendole

 -Adesso devo andare, ho da fare una cosa molto importante per una mia cara amica...- la salutò facendole l'occhiolino.

Sailor Pluto la guardava mentre se ne andava. Era di nuovo rimasta sola.

 

-Mammaaaaaaaaaa! Mammaaaaaaaa! Dove sei?!- gridava correndo in mezzo al giardino reale.

-Sono qui, perché stai gridando?! Calmati! Non è regale che una Principessina come te, abbia questo comportamento, sai?!- la rimproverò Serenity.

Sbuffando e alzando gli occhi al cielo, Small Lady si calmò e si sedette vicino alla madre. La guardava e poi le disse:

-Mamma, mi hai raccontato spesso delle tue battaglie, di come sei riuscita a sconfiggere i nemici e a salvare Silver Millenium, mi hai raccontato spesso anche di come tu e papà siete riusciti a rimanere insieme, però, non mi hai mai raccontato le sensazioni che hai provato nel vedere cadere le tue compagne.-

Serenity la guardava, non capiva cosa volesse dire sua figlia.

-Come ti sei sentita quando ti hanno separato dalle Inner? Che cosa hai provato?- le chiese Chibiusa.

-Mi sono sentita triste, sola e indifesa. Mi sono sentita spaesata, vuota...Loro erano, sì, le mie compagne, ma il legame che c'era non era semplice complicità tra guerriere, noi siamo come sorelle, una grande famiglia. Ogni volta che una di loro veniva colpita il mio cuore perdeva un pezzo.

 Perché mi fai questa domanda tesoro?- le chiese Serenity.

Small Lady la guardò negli occhi, e Serenity aveva già capito. -Mamma, Pu è molto triste, e tu puoi capirla più di chiunque altro...Lo so che ci sono delle regole che vanno seguite, ma tu sai meglio di me che le regole, si possono infrangere o cambiare. Per permetterti di stare con papà, la nonna ha cambiato queste regole. Tu sei la regina di Silver Millenium, tu puoi aiutare chi soffre, tu puoi fare in modo che la mia amica Pu, smetta di soffrire...Ti prego mamma...-

Con occhi dolci Serenity le sorrise e la prese tra le braccia, la baciò sulla fronte e poi le disse: -Un giorno piccola mia, diventerai una grande Regina-

Ecco qui il quarto capitolo di questa bellissima storia, che vedo vi sta sempre più prendendo. Devo avvisarvi purtroppo e tristemente che il prossimo capitolo sarà l'ultimo. Eh già..purtroppo siamo praticamente arrivati alla fine della storia.

Grazie a tutti coloro che continuano a seguirla, sia da parte mia che da parte della mia amica...vi prego convincetela voi a continuare a scrivere, quella testona dice che non ne è capace...-.-
allora alla prossimo e ultimo aggiornamento ^_^ commentateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: NEPTUNE 87