Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: soul silver    17/05/2012    2 recensioni
salve!*schiva un pomodoro*
ho fatto questa storia non per torturarvi (per quello ci sono altri metodi...),voglio farvi divertire!
però non mi ammazzate(anche perchè non ci riuscirete mai muahahah!)
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Goku
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Angolo della pazza da manicomio ancora più pazza perché senza compiti
Salve! Ecco il secondo capitolo della ff più intelligente che abbia mai fattoquindi le altre sono di una stupidità infinita.
 

Goku era disperato e si teletrasportò a casa dello sventurato principe dei saiyan( e vittima delle mie storie).
“vegeta, vegeta, ho bisogno di aiuto”
Vegeta dal canto suo gli urlò con la “delicatezza” che lo distingueva:” KAKAROT, NON VEDI CHE HO DA FARE?” Infatti stava vedendo la tv con una birra in mano.
“eddai è importante”
“di che si tratta?”(mamma mia! Vegeta ha la santa pazienza della mia maestra!)
“devo imparare a scrivere! Senno Chichi…”
“o meglio l’oca starnazzante” disse vegeta alzando un sottofondo di applausi da parte mia e di mio fratello che siamo qui riuniti al computer.
“vabbè, non mi fa mangiare!”
Anche vegeta difronte all’atroce tortura messa in atto dall’oca starnazzante provò pietà e lo aiutò(nb mio: dove hai nascosto il vero Vegeta? Su dimmelo!), ma in cambio di qualcosa(ecco il vero vegeta!) ovvero l’acquisizione del 60% del cibo di Goku ogni Domenica.
Goku accettò e vegeta suppose(nb tutti: brava,suppose) che Goku dopo aver letto sapesse scrivere ma non era così…
E iniziò il calvario del principe che alla fine gli fece scrivere un tema “decente” per gli standard del ragazzo. Era questo(vorrei precisare che gli errori non sono volontari ma sono per sottolineare l’idiozia di Goku)
“vegeta è il mio più migliore amico e dice sempre di essere il prrincipe dei saiyan.
Si allena sempre della graviti rum che la mia amicha Bulma ha cosstruito per lui. Una volta diceva che mi voleva uccidere ma non credo che lo voglia fare ancora. Non è più malvagio, ora è buono.
Pensate che mi ha aiutato a sconfiggere majiin bu. E’ esploso per salvare la terra (anche se non è servito a molto perchè ci sono rimasto secco comunque).
E’ bravo a combattere anche se poi dopo puzza tutto.
Questo posso dire su Vegeta.
Il prinicpino disse:”KAKAROT, E COSI’ IO NON SAREI PIU’ CATTIVO?! TI AMMAZZO E POI CHI TI HA DATO SPUNTO PER IL PENULTIMO RIGO?! SEI UN IDOTA MORTO!”
E la storia finisce con un Goku all’ospedale e un Vegeta molto felice.
 
 
Angolo della pazza da manicomio ancora più pazza perché senza compiti
Avete visto che ho combinato! Tranquilli non ho fatto morire Goku!
Spero non viabbia causato seri danni mentali e fisici annoiato
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: soul silver